PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si cambia la modalità di video/risoluzione? Che ho quella predefinita e non me la fa' cambiare
Cmq ci sto giocando ed è una figata atomica

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Non si sta giusto un filo esagerando con le immagini? Anche se fuori contesto dicono poco non sarebbe cmq il caso di metterle sotto spoiler?

Picchiano comunque i nemici e sono belli aggressivi, se non si giostrano bene parry e schivate si crepa molto facilmente :morris2:

Se hai selezionato all’inizio prestazioni, potrai ricambiarla dopo aver completato il prologo
Hanno aggiunto la Deviazione agli attacchi, bello :predicatore:

Ultima modifica:
non capisco, a prescindere dagli altri settaggi, da me non si setta la modalità fedeltà, e non capisco eprchè.. solitamente con tutti altri giochi non ho mai avuto questo problema.. solo con spider2 lo sto avendo, che devo giocarlo per forza in prestazioni..
Puoi devi solo aspettare che scorre la cutscene e dopo ti fa selezionare la modalità

appena finito di giocare una sessione
Io continuo a invitare da oculisti bravi moooool5o bravi chi dice che sto gioco sembra il primo perché lo stacco è il medesimo che ci sta da zero d è forbiden w solo che qua ci son tecnologie in atto che su ps4 non potrebbero mai girare. Non so quante foto avrò fatto …l

E sono uno che appena avviato stamattina era rimasto poco stupito dalla resa ma è una cosa che mi capita con tutti red2, forbiden w, last2 non sò perché forse il mio occhio deve abituarsi allo stile, alla resa ecc. cioè ho fatto una sessione che rasenta la compiute grafica per luce, effetti, shaders ecc. pazzesco. Avevo la mascella sul pavimento …

Ludicamente anche pare un gioiello ed è stracarico di cose interessanti, ha migliorato tutto tutto anche le pochissime secondarie fatte sono anni luce migliori del precedente per varietà..e struttura.

Idem quest principale, situazione, dialoghi tutto centrato, vario, senza sbavature e che ti incolla allo schermo

Insomniac ha fatto un balzo in avanti maestoso è il suo uncharted 2 per fare un parallelismo

Ultima modifica:
Vero ragazzi, nel dubbio mettiamo tutto sotto spoiler quando si tratta di roba presa da missioni di storia o anche secondarie.

Per screen fatti nell’open world e altre cose simili nessun problema

Allora fatto giusto un pezzo del prologo. La cutscene iniziale comunque non mi ha dato una buonissima impressione di qualità son sincero :asd: ma svolazzare in giro é sempre una figata atomica. Alla fine accetto il compromesso fidelity 40 perché a 60 seppure fluidissimo ho notato una perdita di dettagli che non mi ha entusiasmato. Esempio la
nuvoladi sandman era ridotta di un buon 30%
. Beh che dire non vedo l'ora di continuare :sisi:

La meccanica delle web lines è una figata atomica :asd:

Allora fatto giusto un pezzo del prologo. La cutscene iniziale comunque non mi ha dato una buonissima impressione di qualità son sincero :asd: ma svolazzare in giro é sempre una figata atomica. Alla fine accetto il compromesso fidelity 40 perché a 60 seppure fluidissimo ho notato una perdita di dettagli che non mi ha entusiasmato. Esempio la
nuvoladi sandman era ridotta di un buon 30%
. Beh che dire non vedo l'ora di continuare :sisi:
Io nn riesco a giocare a 40
Al di là della fluidità a me in generale i 60 fps mi restituiscono una resa globale migliore anche a livello visivo
Nn so spiegare il perché ma è così
Poi il movimento con la ragnatela e in genere tutto il dinamismo ne risente un po
Ci ho provato ma preferisco prestazioni

La meccanica delle web lines è una figata atomica :asd:
Giam te che hai postato prima la foto dei pesci nel laboratorio hai notato quelle bici particolari?
Che la ragazza ti dice che sono ancora in fase di progettazione?
appena uscito da lì non ti è capitata la quest di Peter dove utilizza proprio quella bici per fare un determinato percorso hai visto che figata i razzetti? :rickds:

Ma sta web Lines che sarebbe ?
Post automatically merged:

La cosa delle missioni ?

Poi nn ho capito cosa sono quei
quei cerchi azzurri sparsi per la città
potete aprire è una cosa iniziale che si vede subito in città

Giam te che hai postato prima la foto dei pesci nel laboratorio hai notato quelle bici particolari?
Che la ragazza ti dice che sono ancora in fase di progettazione?
appena uscito da lì non ti è capitata la quest di Peter dove utilizza proprio quella bici per fare un determinato percorso hai visto che figata i razzetti? :rickds:
Sì l’ho fatta poco fa, che quest cringe :sard:

Ma sta web Lines che sarebbe ?

La cosa delle missioni ?

Poi nn ho capito cosa sono quei
quei cerchi azzurri sparsi per la città
potete aprire è una cosa iniziale che si vede subito in città
Sarebbero le correnti d'aria evidenziate dalla realtà aumentata della tuta. Se ci vai con le ali prendi velocità.

Sì l’ho fatta poco fa, che quest cringe :sard:
Io ci sono rimasto male perché la tipa ti dice che sono ancora da testare poi 5 minuti dopo trovo la quest lì in zona e sono già pronte :rickds:

comunque hanno diversificato abbastanza le secondarie qualcuna mi dice poco però altre sono molto carine e pure la parte di MJ la trovo un pelo migliore in questo capitolo

No ma mettine un po' di ray tracing Insomniac mi raccomando :asd:

Io è più il volo che uso, che le ragnatele :asd: utile anche per attraversare l'acqua, senza cadere, e coprire lunghe distanze.

Comunque ero dubbioso su come avrebbero gestito, nelle ore di longevità, due eroi, devo dire che per adesso hanno fatto un buon lavoro.
Entrambi hanno i loro problemi, la loro vita, side quests, obiettivi e sopratutto nemici/amici

Miles ha
lo zio ex Prowler

Peter ha
Wraith

Molto contento e direi ottima idea quella dei due SM :sisi:

Io è più il volo che uso, che le ragnatele :asd: utile anche per attraversare l'acqua, senza cadere, e coprire lunghe distanze.

Comunque ero dubbioso su come avrebbero gestito, nelle ore di longevità, due eroi, devo dire che per adesso hanno fatto un buon lavoro.
Entrambi hanno i loro problemi, la loro vita, side quests, obiettivi e sopratutto nemici/amici

Miles ha
lo zio ex Prowler

Peter ha
Wraith

Ho cercato di potenziare il più possibile prima il volo dopo le ragnatele/acrobazie
col primo potenziato mi sa che non serve nemmeno il viaggio rapido (che ho appena sbloccato) :rickds:

Miles ha
lo zio ex Prowler

Peter ha
Wraith

Le secondarie di
Prawler assieme alla roba di piante e semi per Peter non mi piacciono granché
molto meglio le quest di Sandman e Mysterio per dire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità