PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia la città di notte che spettacolo visivo che è :bruniii: Il sistema di illuminazione da il meglio di notte.
Il RT è ovunque, su qualsiasi superficie un minimo riflettente. In sto senso gli insonni hanno proprio voluto srotolarlo su tavolo :sard:

Ultima modifica:
Andato avanti con la main, incontrati
il Dott. Connors, ma sopratutto una scenziata che si occupa delle api
...

Possibile che si tratti di
Swarm?
:hmm:

Cioè mo mi tocca ritornare su Miles morales ?
Mannaggia il cazzo
Post automatically merged:

Lo finisco o continuo questo
Mi manca poco

Hanno migliorato anche lo stealth :predicatore:

Con il
cavo ragnatela, comodo e pratico per crearsi appigli su cui camminare ed eliminare silenziosamente i nemici

sempre meglio

Hanno migliorato anche lo stealth :predicatore:

Con il
cavo ragnatela, comodo e pratico per crearsi appigli su cui camminare ed eliminare silenziosamente i nemici

sempre meglio
Si è un aggiunta molto piacevole. Tra l'altro si possono creare dei bei grovigli se ci si mette di impegno :asd:

Per stasera mi fermo un po', trama con un risvolto
Attenzione
la morte di Scorpion per mano di Kraven, un pazzo megalomane.

È la prima volta a memoria che vedo o sento una cosa del genere

Ho notato una cosa
La camminata dei peter e miles è sempre semi accovacciata
È sempre così ?
Non camminano mai in posizione eretta?
Cè da dire che questa è più rispondente alla figura classica del super eroe in questione
Ma era tanto per sapere

Edit a un certo punto cambia postura
Comunque adesso salvo e sospendo
E ritorno a finire miles
Ma già il solo volteggiare con spiderman in questo gioco è un qualcosa di stra divertente
Le evoluzioni sono favolose

Ultima modifica:
F805GmtW8AABpJ0

Ma come si fanno le acrobazie? Stavo combattendo e non so perchè andando verso un muro il pg ha sbattuto cadendo male per terra ed è uscito il trofeo di farne una sbagliata per poi cadere...ma io non so che ho fatto :sard:

Ma come si fanno le acrobazie? Stavo combattendo e non so perchè andando verso un muro il pg ha sbattuto cadendo male per terra ed è uscito il trofeo di farne una sbagliata per poi cadere...ma io non so che ho fatto :sard:
Mentre sei in volo tieni premuto quadrato e muovi la levetta in varie direzioni per fare acrobazie.

In questo capitolo le evoluzioni di spiderman sono meno automatiche
Qui se nn stai attento agli ostacoli l evoluzione si ferma
Sta cosa mi piace un sacco

Per fare le acrobazie comunque devi premere contemporaneamente quadrato e una direzione con lo stick sinistro

Comunque a differenza di morales che è in pratica un dlc del primo quindi era più semplice, nn sono riusciti a realizzare una modalità intermedia senza lo sblocco del vrr
E comunque nn è fluida come quella
O forse mi ci dovrei abituare
Certo è che dal punto di vista della realizzazione della città e del combat system siamo avanti avanti rispetto a morales
Se si pensa solo che ci si può alternare tra i due protagonisti ognuno con le sue skill
Mamma mia
Sto rushando morales perché nn riesco a nn continuare questo
Ma poi che bello fare le foto

E vogliamo parlare del dualsense ? :campione:

Ultima modifica:
Ma voi a che modalità ci state giocando ? Che tra varie modalità, VRR e tra 60hz e 120h, non ci sto capendo un cazzo. :ahsn:

Cioè, la miglior performance mode a livello grafico e di risoluzione ? 60h ? 120h ? VRR Limitato ? Illimitato ? :ahsn::ahsn::ahsn:

appena finito di giocare una sessione
Io continuo a invitare da oculisti bravi moooool5o bravi chi dice che sto gioco sembra il primo perché lo stacco è il medesimo che ci sta da zero d è forbiden w solo che qua ci son tecnologie in atto che su ps4 non potrebbero mai girare. Non so quante foto avrò fatto …l

E sono uno che appena avviato stamattina era rimasto poco stupito dalla resa ma è una cosa che mi capita con tutti red2, forbiden w, last2 non sò perché forse il mio occhio deve abituarsi allo stile, alla resa ecc. cioè ho fatto una sessione che rasenta la compiute grafica per luce, effetti, shaders ecc. pazzesco. Avevo la mascella sul pavimento …

Ludicamente anche pare un gioiello ed è stracarico di cose interessanti, ha migliorato tutto tutto anche le pochissime secondarie fatte sono anni luce migliori del precedente per varietà..e struttura.

Idem quest principale, situazione, dialoghi tutto centrato, vario, senza sbavature e che ti incolla allo schermo

Insomniac ha fatto un balzo in avanti maestoso è il suo uncharted 2 per fare un parallelismo
Anch'io feci l'esempio da Uncharted 1 ad Uncharted 2, quindi mi sento di condividere. Ma anche da God of War a Gow of War 2 volendo. Si tratta di quel tipo di sequel. Credo che per colpa di Morales che è la "via di mezzo", che ci ha fatto assaggiare minimamente quel tipo di balzo, il salto si sente meno rispetto ad Horizon per questo. Non fosse uscita né la remastered né soprattutto Morales di mezzo, allora lo stacco dal primo sarebbe percepito in modo molto, ma molto più marcato. E andando avanti, sbloccando le varie abilità sia di lotta che di spostamento, non fa altro che ingrandire. Sicuramente, con un balzo del genere, Wolverine ha tutte le carte in regola per essere il loro capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro