appena finito di giocare una sessione
Io continuo a invitare da oculisti bravi moooool5o bravi chi dice che sto gioco sembra il primo perché lo stacco è il medesimo che ci sta da zero d è forbiden w solo che qua ci son tecnologie in atto che su ps4 non potrebbero mai girare. Non so quante foto avrò fatto …l
E sono uno che appena avviato stamattina era rimasto poco stupito dalla resa ma è una cosa che mi capita con tutti red2, forbiden w, last2 non sò perché forse il mio occhio deve abituarsi allo stile, alla resa ecc. cioè ho fatto una sessione che rasenta la compiute grafica per luce, effetti, shaders ecc. pazzesco. Avevo la mascella sul pavimento …
Ludicamente anche pare un gioiello ed è stracarico di cose interessanti, ha migliorato tutto tutto anche le pochissime secondarie fatte sono anni luce migliori del precedente per varietà..e struttura.
Idem quest principale, situazione, dialoghi tutto centrato, vario, senza sbavature e che ti incolla allo schermo
Insomniac ha fatto un balzo in avanti maestoso è il suo uncharted 2 per fare un parallelismo