PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto andando avanti cercando di farmelo durare il più possibile. Il traversal é illegale porca trota. Tra ali e fionda si schizza come una pallina da ping pong :dajee: e finalmente i cacchio di costumi non sono legati ai potenziamenti e posso lasciarmeli tutti per l'end-game piacendomi un sacco quelli main :asd: tra l'altro pure quello di Miles é cambiato mica me ne ero accorto.

L'importante che hanno snellito i Crimini di quartiere (forse anche fin troppo)
Gli inseguimenti durano poco, quando fermi una macchina non devi massacrarti con il QTE e non devi farne una marea per ripulire un quartiere.

L'importante che hanno snellito i Crimini di quartiere (forse anche fin troppo)
Gli inseguimenti durano poco, quando fermi una macchina non devi massacrarti con il QTE e non devi farne una marea per ripulire un quartiere.
Ma i crimini poi prima erano veramente troppi e ti servivano per completare al 100% i vari quartieri mi pare qua almeno sono opzionali e non continuano a comparire troppo spesso per fortuna

Io comunque bene o male alla modalità vrr mi sarei anche abituato
Il problema sarebbe che ogni volta che cambio gioco poi devo disattivare da tv e ps5
Post automatically merged:

Ma i crimini poi prima erano veramente troppi e ti servivano per completare al 100% i vari quartieri mi pare qua almeno sono opzionali e non continuano a comparire troppo spesso per fortuna
Giusto così devono essere un attività collaterale per farmare e per variare quando si ha voglia

Il problema sarebbe che ogni volta che cambio gioco poi devo disattivare da tv e ps5

Giusto così devono essere un attività collaterale per farmare e per variare quando si ha voglia
Hanno integrato tutto ottimamente
così come i vari filoni secondari non durano troppo e non ti stancano o annoiano a finirli

Big spoiler su una meccanica di gioco

E? Non capisco. Che tv hai?

In termini di spettacolarità questo Spiderman ha dato tutto (e più) di quello che Ragnarok non ha dato. Magistrale

Secondaria con tizia che chiede " Un ultimo piacere, un'ultima cosa, un'ultima domanda "
A un certo punto stavo cercando l'opzione di dialogo " oh m stai scassann o cazz "
Si non capisco chi le abbia partorite quelle della scuola era meglio non averle :asd:

Big spoiler su una meccanica di gioco
E? Non capisco. Che tv hai?
Oled Philips
Se attivo il vrr dal tv e poi dal menu ps5 il pannello abbassa un po’ il picco di luminosità
Nulla di che però lo noto
Un po come avviene per la modalità hgig tipica dei pannelli LG ( Philips monta gli stessi pannnelli se nn erro)
Modalità che tra l altro su consiglio degli esperti su yt va attivata quando si gioca con le console di ultima generazione
Io personalmente è in impostazione che nn gradivo prima su LG c1 e nemmeno ora su Philips
Ecco quando attivo il vrr succede la stessa cosa in proporzioni ridotte
Tra l altro il vrr su Philips si attiva in maniera diversa rispetto agli ultimi LG
Scusate l OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro