PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la main quest, confermo tutto ciò che ho già scritto. Straordinaria

Spero bene che Insomniac sia già al lavoro sul 3 :ahsisi:

Ultima modifica:
Finita la main quest, confermo tutto ciò che ho già scritto. Straordinaria

Spero bene che Insomniac sia già al lavoro sul 3 :ahsisi:
Che cazzo di hype mi state mettendo per proseguire la storia :bruniii:

Sto ancora indietrissimo, stasera mi ci dedico per bene. Comunque Insomniac ha fatto passi avanti da gigante lato scrittura e regia, con queste premesse l’hype per Wolverine sale vertiginosamente :morris2:

Strano, mi aspettavo i botti seri
Il primo esce su base installata di 90 milioni di ps4

Questo seguito esce su una base installata di 40 milioni di ps5

Credo sia matematico che venda un 15% in meno del primo capitolo ...anzi pure poco il divario a fronte delle basi installata abissali.

Io ci metterei anche il prezzo. Credo che questo capitolo sia piu` costoso del primo quando uscii a suo tempo o sbaglio?

Io ci metterei anche il prezzo. Credo che questo capitolo sia piu` costoso del primo quando uscii a suo tempo o sbaglio?
Costa 70 ovunque quindi no. Ci vedrei più una correlazione con il fatto che sia uscito insieme a Mario, qualcuno la doppietta l'ha fatta (tipo io) ma qualcuno avrà dovuto scegliere.

Fermo restando che avrà comunque venduto tantissimo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Costa 70 ovunque quindi no. Ci vedrei più una correlazione con il fatto che sia uscito insieme a Mario, qualcuno la doppietta l'ha fatta (tipo io) ma qualcuno avrà dovuto scegliere.

Ma poi spidy2 rimarra in classifica per un anno in uk minimo, ha vita lunga come il primo son giochi con un pubblico enorme e difficilmente uscira presto dalle top 10 inglesi

Non costa 70 ovunque eh.

Sicuramente Mario pure avra` avuto il suo impatto.

Io però mi aspettavo un botto iniziale superiore a gow visto il chiacchiericcio abnorme pre-release e la potenza dell'ip (e li possiamo confrontare, il digital sarà aumentato in un anno ma in maniera relativa). Anche per Mario mi aspettavo di più, dopo il film.
Può darsi che sia l'effetto black Friday

Io però mi aspettavo un botto iniziale superiore a gow visto il chiacchiericcio abnorme pre-release e la potenza dell'ip (e li possiamo confrontare, il digital sarà aumentato in un anno ma in maniera relativa). Anche per Mario mi aspettavo di più, dopo il film.
Può darsi che sia l'effetto black Friday
Comunque Gow è uscito pure su ps4 e non ti dava nessun incentivo in digitale
qua hai la deluxe che ti da costumi in più ed è solo in digitale
e ricordiamoci che comunque è uscito solo su ps5 non lo vedrei come un dato negativo anzi poi si sta parlando solamente di Uk per dire in America probabilmente fare faville

Ancora discorsi prematuri sulle notizie del retail? :asd:

L'unica cosa che si può logicamente premettere è che ci si può aspettare un totale minore dovuto alla base installata. Ma paragoni sul retail 5 anni dopo è totalmente inutile. Lo abbiamo visto anche con FF 16 se non erro.

Nel week end ho platinato FFXVI, mi mancava poco per finire la seconda run e una volta fatto ho installato il ragno.
In settimana si comincia, mi serve proprio un gioco del genere attualmente :iwanzw:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro