Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cazzo di hype mi state mettendo per proseguire la storiaFinita la main quest, confermo tutto ciò che ho già scritto. Straordinaria
Spero bene che Insomniac sia già al lavoro sul 3![]()
Lo ha eliminato, modificato e ripostato
Il primo esce su base installata di 90 milioni di ps4Strano, mi aspettavo i botti seri
Costa 70 ovunque quindi no. Ci vedrei più una correlazione con il fatto che sia uscito insieme a Mario, qualcuno la doppietta l'ha fatta (tipo io) ma qualcuno avrà dovuto scegliere.Io ci metterei anche il prezzo. Credo che questo capitolo sia piu` costoso del primo quando uscii a suo tempo o sbaglio?
Ma poi spidy2 rimarra in classifica per un anno in uk minimo, ha vita lunga come il primo son giochi con un pubblico enorme e difficilmente uscira presto dalle top 10 inglesiCosta 70 ovunque quindi no. Ci vedrei più una correlazione con il fatto che sia uscito insieme a Mario, qualcuno la doppietta l'ha fatta (tipo io) ma qualcuno avrà dovuto scegliere.
Fermo restando che avrà comunque venduto tantissimo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non costa 70 ovunque eh.Costa 70 ovunque quindi no. Ci vedrei più una correlazione con il fatto che sia uscito insieme a Mario, qualcuno la doppietta l'ha fatta (tipo io) ma qualcuno avrà dovuto scegliere.
Fermo restando che avrà comunque venduto tantissimo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Comunque Gow è uscito pure su ps4 e non ti dava nessun incentivo in digitaleIo però mi aspettavo un botto iniziale superiore a gow visto il chiacchiericcio abnorme pre-release e la potenza dell'ip (e li possiamo confrontare, il digital sarà aumentato in un anno ma in maniera relativa). Anche per Mario mi aspettavo di più, dopo il film.
Può darsi che sia l'effetto black Friday