PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato circa un 5-10 ore e va detto. Questo SM2 è al 100% un passo avanti rispetto al primo. Una goduria, è tutto migliorato ma la cosa che mi ha veramente sorpreso sono le secondarie (adesso non pallose, veloci e con qualche bella storia per i spidy) che mi fanno proprio venire voglia di farle e l'esplorazione!! Adoro tutto quello che hanno aggiunto per quanto riguarda le meccaniche di spostamento con il volo.

È tutto così assurdo che pensavo di archiviarlo come il primo, bello e finito ma niente di così eccellente. E invece sono veramente sorpreso di come abbiano migliorato tutto!

Per me l'unica pecca delle secondarie è per quanto riguarda la caratterizzazione di Peter... Mutando col passare del gioco, per via del simbionte, stona un po' se si fanno più in la del previsto perché torna spidey allegro quando dovrebbe essere incazzoso :asd:

:segnormechico:

Comunque le missioni principali sono di una diversità incredibile l'una dall'altra. Ti tiene proprio incollato al Dualsense, non viene mai voglia di staccarsi dal filotto principale.

Alla faccia delle pseudo critiche alle secondarie ed attività collaterali
Qui si sono proprio superati ed in un gioco del genere è un valore aggiunto
Confermo meno di 10 nn può prendere
Già solo le attività collaterali sono così tante e varie che miscelandole a secondarie main e dinamiche di volteggio nn cè un solo secondo in cui vorresti staccarti dal gioco
Che CAPOLAVORO
Posso dirlo senza che mi tacciate essere travolto da facili entusiasmi ?
Questo nn è il goty questo è il gotg
Post automatically merged:

Ah dimenticavo
Personalizzazione estetica e di build non da sottovalutare

È ancora nn ho visto un cazzo

Il dual sense, la sinergia tra peter e miles ma di che cazzo parliamo

Nonostante lo abbia finito, c'ho sulla destra della mappa un territorio con "bloccato" fra la lista delle attività. Strano :hmm:

Chissà cosa sarà
In realtà mi sto preoccupando :asd: Perchè come il gioco ti presenta la prima volta un'attività, appare al postodi "bloccato" tipo "spider-bot 0/2" e sai che ne stanno due e ne hai presi zero. Ora, o c'è una sorpresa (ma non penso) o è un bug...domani vedo meglio :asd:

Porca troia :morris2:

In realtà mi sto preoccupando :asd: Perchè come il gioco ti presenta la prima volta un'attività, appare al postodi "bloccato" tipo "spider-bot 0/2" e sai che ne stanno due e ne hai presi zero. Ora, o c'è una sorpresa (ma non penso) o è un bug...domani vedo meglio :asd:
Io ho dei problemi con i Crimini spesso.

Si attivano, compare il triangolo rosso, non mi da nemmeno il tempo do arrivare che spariscono.
Una volta sono pure arrivato nel punto del crimini e non c'era niente, mi sono allontanato e lo ha dato per fallito.

Comunque ogni distretto dovrebbe avere dei punti interrogativi nella mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro