PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un titolo veramente solido per quel che offre.

Una velocità e fluidità credo rara in OW di questo genere.

La trama principale è su alti livelli e ti spinge a proseguire.

Comunque (spoiler trama)
sto fatto di aver introdotto anche Doctor Strange mi fa pensare che il titolo multiplayer che sta sviluppando Insomniac sia sugli Avengers, o almeno sul mondo Marvel.

In realtà mi sto preoccupando :asd: Perchè come il gioco ti presenta la prima volta un'attività, appare al postodi "bloccato" tipo "spider-bot 0/2" e sai che ne stanno due e ne hai presi zero. Ora, o c'è una sorpresa (ma non penso) o è un bug...domani vedo meglio :asd:
Cerca su reddit
Io nn posso perché rischio gli spoiler
Tu puoi, sicuramente o trovi la soluzione o è un bug
Hai sbloccato tutte le skin ?
Magari è legata a qualche sbloccabile tipo skin o gadget

questo gioco è una droga...anche le secondarie (che di solito skippo in tutti i giochi!),.... nella storia sono arrivato a quando
compare lizard e scappa..nella zona mare per intenderci
credo sia una sezione mostrata nei trailer ma per sicurezza messa sotto spoiler......a che punto della storia sono? mi sono dedicato molto alle secondarie e mi segna 54% ma non so effettivamente lato storia a che punto sono...grazie

Nelle secondarie non c'é nulla di missabile vero? Cioè si possono fare quando vogliono? Perché mi é attualmente scomparsa quella del

nonno scomparso

Comunque MJ praticamente é diventata

Ellie

Meno sanguinolenta e incazzosa :sard:anche se vabbè ci sta avendola
addestrata sable

Lo sto amando. Combat System fluidissimo, divertentissimo, stimolante e sfidante al posto giusto; girare per la mappa è una goduria; le storie secondarie sono tra le più belle mai viste in un videogioco fuori dal genere dei GDR. Che goduria, non me lo aspettavo per nulla.

Aggiungiamoci che Insomniac ha preso PS5 e ogni sua caratteristica, l'ha scopata da dio e l'ha ricomposta con un sorrisone sulle labbra restituendoci un connubbio macchina videogioco che raggiunge il picco di PS5 attualmente.

Bellissimo. Mi fan cascare i coglioni solo le fasi lente in cui non indossi il costume ma vabbé me la metto via. Tutto bellissimo e al di là di ogni mia aspettativa.

Sono a buon punto e niente, i paragoni con Uncharted 2 sono calzanti, che cazz hanno tirato fuori.

Ancora non l'ho finito..e se qualcuno mi risponde a che punto della storia sono mi fa un favore..ma già lo reputo best esclusiva ps5

Ogni tanto durante un crimine becco l'altro Spider Man, cazzotti in duo e battute.

Poi non riescono a darsi il cinque e alla fine si abbracciano da amici :bruniii: best duo

:ohyess:

Incredibile come solo vedendolo non sembrava niente di che ed invece giocandolo ti rapisce perché è tutto amalgamato alla perfezione.

Mi accodo ai pareri, giocone clamoroso ragazzi, veramente a 360°: storia, gameplay, attività, esplorazione, è TUTTO fottutamente sul pezzo, scorre via una bellezza, porca troia non smetteresti mai di giocarci.

Come gasa la storia mamma mia, amo questi personaggi.

Maledetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro