PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un ragionamento che ha senso, ma d'altronde per come gioco io forzarmi a giocarlo meno solo per farlo durare di più non ha molto senso. Aspetto ad esempio il NG+ per rigiocarlo alla difficoltà che si sblocca finendolo piuttosto

Alla fine conta l’esperienza in sè, pensa che per i film è perfino peggio: anni ad attendere e poi in 2 ore e mezza al cinema hai finito :asd:

Poi c’è sempre la possibilità di rigiocarli, anzi con Spidey il NG+ è quasi obbligatorio per godersi poi una seconda run di sperimentazione con pg maxato

No, vabbè, è chiaro che ognuno poi gioca nella maniera che ritiene più opportuna.
La mia non era una critica, tutt'altro. Era solo un mio pensiero riguardo a gioconi di questo calibro.

Ho appena sconfitto
Martin Li nell’arena
a che punto sono della storia?
Comunque sto gioco è una figata continua :predicatore:

Facevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
Personalmente, a volte di proposito, cerco di centellinarlo. Magari lo alterno a qualche giochino meno impegnativo (in genere multiplayer, in questo periodo Disney SpeedStorm).
Mi piace tornare a casa e pensare che mi aspetti Spider-Man, la New York così così piena di nemici e amici e tutte le attività con cui intrattenermi.

E niente, tutto qui.
Secondo me dipende dal gioco , questo dura un 20 ore e quindi ci può stare finirlo rapidamente.

La domanda si può porre su giochi da 40 e passa finiti in meno di una settimana

Appena tornato da una sessione serale di poco meno di 2 ore, lato storia
Kraven si é mostrato ed ha rapito Scorpion e Li
, sono curioso ora :asd:
Ma anche a voi a volte nelle cutscene le facce ed il mondo esterno (pontile, acqua, alcune parti della nave all’esterno) non sono così spaccamascella? Ovviamente il gioco graficamente é pauroso, ma non so perché su queste cose mi aspettavo di più. Comunque non vedo l’ora di continuare, non mi capitava da GOW Ragnarok :asd:

Finito, mamma mia cosa hanno tirato fuori :morris2:

Finito ieri. Premessa, che poi si nota, sono il primo a essere un gran cagacazzi con i difetti dei giochi, ma qua vorrei usare questo proverbio per definire alcune recensioni: Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Si è badato troppo a cercare i miglioramenti nelle secondarie senza dare il giusto peso a quanto il traversal ti migliora la vita nell'eseguire anche quelle più noiose, oltretutto è così divertente che manco ho usato il tanto decantato fast travel. Altra cosuccia non da poco, per me è scritto decisamente meglio del primo e la main mi è piaciuta un botto più del primo. Insomma per me il 9 ci sta tutto e viva i more of the same se sono di questa qualità.

Mai usato e' figo?
È fuori di testa. Per velocità e per praticamente teletrasportarsi in ogni punto del quartiere sbloccato. Ovviamente rispunti in volo. Non è come lo switch fra personaggi.
Mi aspetto lo stesso in GTA 6 adesso.
Invece ho provato ad entrare nel tunnel della metro ma il personaggio viene ricacciato fuori con una animazione della ragnatela.

Io me lo sto veramente giocando con gusto tipo 1/2 ore al giorno. Sto godendo da morire, va detto.
Cioè funziona veramente tutto (le secondarie le sto trovando squisite con molta varietà), grazie alle modifiche con i controlli (ho avuto un problema al nervo del braccio destro causa PhD) e riesco a giocare tranquillamente.
Main quest intrippante al momento, sempre in crescita
sono a quando Harry combatte usando il simbionte per riprendere Tombstone
e sono ancora al 27%

Per Miles costume tecnologico o mantello stile Batman, per Peter costume Ragno Rosso come nel 1 :ivan:

Finito :bruniii: Capolavoro del genere senza se e senza ma. Storia principale scritta e sceneggiata da dio. È la cosa più bella uscita sul ragno fino ad adesso per quanto mi riguarda, anche comprendendo i vari film. Emozionante e dal ritmo eccelso senza momenti morti.
Gameplay spettacolare sia nel traversal che nel combat dove si ha un ottima progressione, con novità che escono fuori fino alle ultime battute finali.
Tecnicamente solidissimo e zero bug nella mia partita.

Ora avanti con un'espansione Insonni che ne voglio ancora :bruniii:

Finito :bruniii: Capolavoro del genere senza se e senza ma. Storia principale scritta e sceneggiata da dio. È la cosa più bella uscita sul ragno fino ad adesso per quanto mi riguarda, anche comprendendo i vari film. Emozionante e dal ritmo eccelso senza momenti morti.
Gameplay spettacolare sia nel traversal che nel combat dove si ha un ottima progressione, con novità che escono fuori fino alle ultime battute finali.
Tecnicamente solidissimo e zero bug nella mia partita.

Ora avanti con un'espansione Insonni che ne voglio ancora :bruniii:
Tutta la parte finale :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro