PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche i salti
temporali di Mysterio ricordano molto Rift Apart.

Spettacolari :asd: Sono riusciti a farmi piacere anche le attività di sfida a tempo. Tranne una che richiede di eliminare tutti i nemici entro un minuto, non riesco.
Magari ti può essere utile per prendere spunto (tieni presente che qui non avevo poteri/potenziamenti tuta, farlo a fine gioco sarà una passeggiata)

EDIT: ultima difficoltà, Spectacular

Ma qualcuno c'è riuscito? Qui lo abbiamo detto in 4 e in 4 non ci siamo riusciti :asd:
Sono 20 nemici in 60 secondi, uno ogni 3 secondi. Io ho provato in modalità storia che dovrebbero avere meno HP ma niente, sono arrivato a 18. Ho evitato anche le mosse finali dato che durano 3/4 secondi e il tempo non si ferma. Poi non ci ho più badato dato che non serve prendere tutti i gettoni per il 100%. Per curiosità comunque devo cercare un video, magari è una combinazione da scoprire di abilità e mosse varie :sisi:
Io l'ho fatto al terzo try, e ripeto, appena sbloccate, a fine gioco sono una cazzata. Io le ho fatte tutte e 9 appena sbloccate e tolte 2 che mi hanno richiesto un paio di try, le ho fatte tutte al primo tentativo :unsisi:

Magari ti può essere utile per prendere spunto (tieni presente che qui non avevo poteri/potenziamenti tuta, farlo a fine gioco sarà una passeggiata)

Grazie, cercavo proprio un video simile. :sisi: Sto giocando a Spectacular
Non capisco perché solo quella ha un alto tasso di sfida simile, le altre prendo Oro al primo try con ampi margini di secondi.

Mi sembrano fin troppo facili, rispetto a quelle di Taskmaster del primo.

Ultima modifica:
E alla fine (spoiler trama)

il trailer aveva spoilerato bene porca trota, Venom era Harry

Ma quello che non mi aspettavo

é che lo usassimo! Spettacolo porca vacca

Capisco. Rimani centrale e tiri i nemici, l'avessi pensato quei 2 nemici che mi mancavano li avrei fatti :asd: Io purtroppo a parte la scarsità di riflessi e in generale pad alla mano che ho, mi manca l'arrivo delle idee in base a quello che il gioco mi offre in termini di possibilità :asd:
Io lì mi buttavo sui nemici usando la ragnatela per velocizzare e andavo "a cerchio". Ora se mi ci rimetto lo farei sicuramente :sisi:

Ma che significa sto commento? 😅

In primis spiderman 2 é tutto tranne che all acqua di rose ed ha pure toni adulti eh
Detto questo essere ambientati nel medesimo universo non vuol dire medesima citta, stile, narrazione ecc ecc
Secondo me c'è il rischio, non la certezza, che Wolverine avrà un tono leggero per via della condivisione dell'universo in cui si trovano i due personaggi.
Un tono leggero a livello di scrittura, trama e violenza su Wolverine mi dispiacerebbe.
Spero di venir smentito ovviamente.

Quello di prima non mi pareva un post con parole e concetti complicati.

Capisco. Rimani centrale e tiri i nemici, l'avessi pensato quei 2 nemici che mi mancavano li avrei fatti :asd: Io purtroppo a parte la scarsità di riflessi e in generale pad alla mano che ho, mi manca l'arrivo delle idee in base a quello che il gioco mi offre in termini di possibilità :asd:
Io lì mi buttavo sui nemici usando la ragnatela per velocizzare e andavo "a cerchio". Ora se mi ci rimetto lo farei sicuramente :sisi:
Io invece cercavo di eliminarne il più possibile andando verso i gruppi e sfruttando subito le Abilità per ucciderli in massa

Tieni presente che lì avevo (e ancora ho) anche i potenziamenti tuta che aumentano i danni del combat aereo

Comunque SPOILERISSIMO BATTUTE FINALI

quei pezzenti di Sony hanno venduto le placche di Spidey quando avevamo già di base quelle del costume finale, che gentaglia
:sard:

Buon pomeriggio ragazzi, una domanda: ma al momento ci sono bundle con ps5 e la versione digitale compresa del gioco? Lo chiedo perché su subito, non trovo nessuno che vende il gioco. Con God of war ragnarok, c'erano spesso, vabbè che spiderman è spiderman, quindi sicuramente ci saranno meno che lo metteranno in vendita, ed è pur vero che nel periodo scorso si sono vendute più ps5, però zero annunci nemmeno lo accetto...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno c'è riuscito? Qui lo abbiamo detto in 4 e in 4 non ci siamo riusciti :asd:
Sono 20 nemici in 60 secondi, uno ogni 3 secondi. Io ho provato in modalità storia che dovrebbero avere meno HP ma niente, sono arrivato a 18. Ho evitato anche le mosse finali dato che durano 3/4 secondi e il tempo non si ferma. Poi non ci ho più badato dato che non serve prendere tutti i gettoni per il 100%. Per curiosità comunque devo cercare un video, magari è una combinazione da scoprire di abilità e mosse varie :sisi:

Fatte tutte al primo try, con tutto sbloccato sono tutte delle cazzate :asd:

Fatte tutte al primo try, con tutto sbloccato sono tutte delle cazzate :asd:
Io le ho fatte come si sono sbloccate, e due non riuscivo, poi alla fine ho fatto velocemente l'altra (non ricordo quale ora :asd: ) ma quella no.
E' comunque roba semplice è normale in questi giochi. Se le provavate come si sbloccavano avreste avuto un po' di sfida...io ho sofferto un sacco con quella di battere i colossi
dove c'erano i treni...non avevo roba per loro e ne ho dovuti battere due a fortuna mentre passava il treno :sard:

Comunque l'ho finito, molto bello e scenico lo scontro finale :iwanzw:

Fatto tutte le secondarie e compiti extra, manca giusto qualche trofeo cheap e lo platino.

Nel complesso ottimo gioco, tuttavia come storia e impatto forse mi colpi più il primo, questo (come ho scritto ieri sera) secondo me ha un po' troppe forzature e stonature qua e la (a livello di trama dico), ma nel complesso è comunque un giocone! Per dire la scena di zia may finale del primo mi viene il magone ancora adesso, in questo non c'è una scena tanto potente per me. Anche come post credit molto meglio il primo :asd: Per tutto il resto ovviamente un bel passo in avanti

Ora mancherebbe giusto un DLC su

Carnage

che è l'ultimo rimasto in sospeso

Ultima modifica:
high-reaction.gif

Che cazzo ho appena giocato

Io le ho fatte come si sono sbloccate, e due non riuscivo, poi alla fine ho fatto velocemente l'altra (non ricordo quale ora :asd: ) ma quella no.
E' comunque roba semplice è normale in questi giochi. Se le provavate come si sbloccavano avreste avuto un po' di sfida...io ho sofferto un sacco con quella di battere i colossi
dove c'erano i treni...non avevo roba per loro e ne ho dovuti battere due a fortuna mentre passava il treno :sard:
Quella dei Colossi fatta al primo try senza problemi

Secondo me quelle del primo me le ricordo più toste (come richiesta tempi).

Preso il costume nero.Non mi aspettavo che
Kraven avrebbe ucciso anche Electro e Vulture.Mi piace che lo abbiano reso così sanguinario.Anyway, fantastica la sensazione di potenza che ti dà il simbionte, così come è fantastico il feedback del dualsense quando si utilizzano le abilità di quest'ultimo.
Non vedo l'ora di andare avanti e vedere cosa succederà :gab:

Ma dopo che ho perso

il costume nero Potrò usarlo nel endgame oppure no? Peter base é molto più scarso
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro