PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando anche io, tra una sessione e l'altra di Alan Wake. La main già da ora sembra interessante e scorre bene. CS confermo migliorato, più fluido e più vario così come gli spostamenti e il traversal in generale.
Graficamente l'impatto visivo non è devastante anche se poi tecnicamente è eccellente (RT, 60 frame, caricamenti ultra rapidi, buona densità di roba a schermo e velocità nell'attraversare la città). Però ecco, sul dettaglio cade un po' e soprattutto sui modelli degli umani, perfino nelle cutscene. Certo, probabilmente incide anche giocarlo insieme ad Alan Wake 2 che come impatto è mostruoso (ovvio sia più facile considerando che Alan è "lineare").

Per il resto mi sembra un Spider Man on stereoids. Le attività secondarie e i crimini grosso modo non si discostano dai due precedenti titoli ma fortunatamente l'ottimo CS le fa scorrere meglio. Sono se non erro intorno al 10% e sicuramente il meglio deve ancora venire.

Ultima modifica:
Sì che capisce fin troppo bene che ci sarà un DLC su Attenzione Spoiler:
Venom e Chameleon visto che sono solo presenti ma accennati come prossimi villain in missioni secondarie. Di certo non li metteranno in Spider-Man 3 che uscirà nel 2026-27 a sto punto visto che Wolverine è 2025, un DLC o capitolo stand-alone con un Venom giocabile potrà essere più vicino di quando pensiamo, anche perchè hanno detto che desiderano fare un capitolo spin-off su di lui e visto l'imminente presenza di Carnage... il Venom VS Carnage sempre presente in ogni media sarà possibile

Sì che capisce fin troppo bene che ci sarà un DLC su Attenzione Spoiler:
Venom e Chameleon visto che sono solo presenti ma accennati come prossimi villain in missioni secondarie. Di certo non li metteranno in Spider-Man 3 che uscirà nel 2026-27 a sto punto visto che Wolverine è 2025, un DLC o capitolo stand-alone con un Venom giocabile potrà essere più vicino di quando pensiamo, anche perchè hanno detto che desiderano fare un capitolo spin-off su di lui e visto l'imminente presenza di Carnage... il Venom VS Carnage sempre presente in ogni media sarà possibile
Tu dici che ci saranno Dlc?

Sicuro?

quella è roba tranquillamente inseribile in uno stand alone o eventuale Spiderman 3. Viene detto che per Cletus serviranno mesi o anni.
Posto che la roba dei simbionti non la allargherei mai e poi mai. Va bene solo Carnage e poi Venom. Fine.

Meglio concentrarsi su nemici umani potenziati

Scusate, leggo che molti di voi
parlano di Venom come se sia possibile un suo ritorno. Per come l'ho vista io, il simbionte è bello che andato. Mi sono perso un pezzo? :hmm:

Scusate, leggo che molti di voi
parlano di Venom come se sia possibile un suo ritorno. Per come l'ho vista io, il simbionte è bello che andato. Mi sono perso un pezzo? :hmm:
La roba della
mente collettiva di Venom con Miles (Miles = multiuniverso e mondi alternativi come sempre, ci sarà un motivo perchè Miles è riuscito ad entrare in quella dimensione senza avere nessun pezzo di simbionte con se), se si risveglia Carnage che è tecnicamente un pezzo di Venom strappato dal corpo base dalla Oscorp e messo da parte in un contenitore che è stato appunto rapito come ben vediamo, in qualche modo la mente collettiva si riattiverà e troveranno un modo per rimettere giocabile Venom, anche perchè è fin troppo completo come personaggio per poter essere giocato in una sola missione e basta... La roba dei simbionti non la tirerei ancore per le lunghe conservandola per il terzo capitolo visto che sarà più sui tre Spider-Man/woman e Green Goblin & Otto, quindi è roba da DLC tra Miles e la nuova Spider-woman + Chamaleon che cerca vendetta per il fratello e anche quest'ultimo non lo conserverei per un terzo capitolo facendo una storyline alla Kraven 2.0
Infatti esiste il Venom family tree e abbiamo avuto Scream come sua creazione:
p43yoe7xs8s71.jpg

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa
ma il prowler attack che si sblocca dopo aver completato tutte le sfide dello zio a che serve ?

Non ho capito una cosa
ma il prowler attack che si sblocca dopo aver completato tutte le sfide dello zio a che serve ?
si usa in stealth se non erro, non ricordo bene cosa fa perché io in stealth non ci vado mai

Il set piece di rincorsa tra
tra i Cacciatori e Lizard
:allegri:

Solo a me a ricordato questo?

:asd:

Ma nessuno pensa che
Norman controlla un simbionte? Ne ha trasferito un pezzo a Harry proprio all inizio

Ma nessuno pensa che
Norman controlla un simbionte? Ne ha trasferito un pezzo a Harry proprio all inizio

Intendi questa scena?

io l'ho interpretata come
un sogno/immaginazione sua (di harry), anche perché in tutto il gioco non c'è il minimo accenno che lui abbia un simbionte, ma zero proprio :asd: Anzi vuole toglierlo ad harry perciò.... dice anche "toglieteli quella cosa" e il simbionte odia la parola cosa ahah

Ultima modifica:
Intendi questa scena?

io l'ho interpretata come
un sogno/immaginazione sua (di harry), anche perché in tutto il gioco non c'è il minimo accenno che lui abbia un simbionte, ma zero proprio :asd: Anzi vuole toglierlo ad harry perciò.... dice anche "toglieteli quella cosa" e il simbionte odia la parola cosa ahah

Eh... io
ho pensato che potesse essere un sogno ma anche "la realtà", quando ho visto che la storia è andata a parare sulla mente alveare e la reinterpretazione del dio simbionte della striscia del 2018... quindi boh, non mi stupirei di vedere Harry GG, Norman Venom (anche per lo spin-off) e Carnage, oltre a qualche pseudo multiverso

Quasi il 36% dei giocatori lo ha portato al termine e Sony sta mandano le e-mail sia per il completamento del gioco e l'ottenimento del platino :asd:

Da fan dell’uomo ragno non accanito ma da amante del primo, consigliate di recuperare Miles Morales prima del 2 o è skippabile? Da quanto ho capito è un DLC corposo fatto passare per capitolo spin-off o impatta sulla trama del 2?

No fa

Ah ecco
Ma la fa in automatico o va attivata ?
Post automatically merged:

Da fan dell’uomo ragno non accanito ma da amante del primo, consigliate di recuperare Miles Morales prima del 2 o è skippabile? Da quanto ho capito è un DLC corposo fatto passare per capitolo spin-off o impatta sulla trama del 2?
Io non lo skippereri
Per due motivi
1) Gran gioco
2) ci sono diversi riferimenti alla storia di miles, te li perderesti ed è un peccato
Miles è uno dei personaggi più belli ed iconici
Che poi il 2 sia giocabile e godibile anche senza ci sta
Post automatically merged:

Il set piece di rincorsa tra
tra i Cacciatori e Lizard
:allegri:

Solo a me a ricordato questo?

:asd:

Un po’ anche a me

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità