- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,724
Puoi switcharli dalla voce tecniche del menu
no
son sempre bianchi prk sono poteri anti venom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi switcharli dalla voce tecniche del menu
Ah ok era solo un fattore esteticoSi marimangono bianchi, non neri
L ho notato anche iose apriamo la mappa con la nuova aggiunta del Queens non vi sembra che manchi un pezzetto?
Nel senso che sto esagerando o solo io noto che a fianco è come se ci fosse un'altra area sbloccabile?
Perché inserirlo? Magari è per una futura aggiunta oppure sto pensando troppo?
Ci vorrebbe solo il new game plusIl miglioramento fatto nelle boss fights è incredibile, non ce n’è stata una che gosse sottotono
Presentazione, regia, scontri multi-fase, set piece, hitbox e feedback dei colpi, sono assolutamente una goduria da giocare sotto ogni fronte
Per fortuna pare arriverà entro la fine dell’anno e considerando che dubito lavorino durante le vacanze natalizie, parliamo di massimo un mesetto e mezzo di attesaCi vorrebbe solo il new game plus
Anche io adesso mi butto su AlanPer fortuna pare arriverà entro la fine dell’anno e considerando che dubito lavorino durante le vacanze natalizie, parliamo di massimo un mesetto e mezzo di attesa
Appena finito mi gusto con calma Alan Wake 2 e per quando avrò finito avranno rilasciato il NG+ e sarò pronto a farmi una seconda run tutto maxato e a massima difficoltà![]()
è veramente molto strano. Come se fosse un cut content o una futura aggiunta perché sembra un area sbloccabileL ho notato anche io
È strano
Post automatically merged:
Finito or ora. Bellissima tutta la sequenza finale e il finale stesso. Best superhero game e giocone assurdo. 9.5 per quanto mi riguarda. Per il prossimo cap a sto punto mi aspetto
Duo Silk e Miles (spero però non accantonino Peter del tutto). Norman che diventa Gobby, Carnage e ritorno di Otto in grande spolvero con la teoria del multiverso
ci rivediamo nel 2028
![]()
Forse più la primaè veramente molto strano. Come se fosse un cut content o una futura aggiunta perché sembra un area sbloccabile
Ti quoto tutto soprattutto lo spoilerBello quanto ho appena giocato, alla fine avevo quasi gli occhi lucidi.
Persino meglio dei film.
Per quanto fosse tutto scontato a livello di trama (per adesso), la regia, la narrativa, il cambiamento di Peter, le paure, i timori, ma alla fine si affrontano sempre e si vincono dentro di noi. Concetti semplici, ma che colpiscono anche gli eroi.
Miles fantastico, niente da dire, ha tento lui in piedi tutto. Lui ha salvato la situazione e ha dimostrato di essere Spider Man (benchè temesse di poter deludere tutti).
Boss fight contro Martin Lì, la sua redenzione.
Venom che piano piano si risveglia e prende coscienza, tentando di prevalere su quella di Peter.
La liberazione dal Simbionte e il saluto tra Peter e Miles di nuovo amici.
Boss fight davvero belle e impegnative sopratutto: a Spectacular. Non vedo l'ora diproseguire.
Già il primo era un buon capitolo (io non lo sottovaluto mai), ma con questo hanno fatto un netto passo avanti. Non chiamatelo more of the same.
Migliori, insieme.![]()
Venom fantasticoTi quoto tutto soprattutto lo spoiler
Hai inquadrato il core di questa storia che pur nella sua semplicità è raccontata in maniera incisiva
Spiderman 2 oltre a farci giocare tanto e bene ci ricorda delle cose apparentemente scontate ma comunque molto toccanti
Finito e platinato!
Ci sono alcuni momenti incredibili,ma concordo con qualcuno quando diceva che QUEL momento nel finale dell’1 l’ho trovato più spiazzante,qua la trama l’ho trovata in realtà molto banale e scontata ma con un’ottima regia e messa in scena.
Mah nn sarei proprio d’accordoFinito e platinato!
Ci sono alcuni momenti incredibili,ma concordo con qualcuno quando diceva che QUEL momento nel finale dell’1 l’ho trovato più spiazzante,qua la trama l’ho trovata in realtà molto banale e scontata ma con un’ottima regia e messa in scena.
Concordo con le cose messe in spoiler,ma sono per la maggior parte relegate a cose secondarie,con trama banale intendevo la macrotrama generale,cioè del tipo che è dalla fine dell’1 dopo aver visto i titoli di coda che mi dicevo che nel prossimo giocoMah nn sarei proprio d’accordo
Consideriamo pure che succedono cose nn proprio scontate ma forse ve le siete perse per strada
Senza considerare a cosa può aprire il finale
Se considerate tutto nel complesso io questa trama banale nn l ho trovata poi così banale
Poi tenete sempre presente che parliamo di spiderman
Non è che possano fare chissà quali voli pindarici
Vi elenco alcune cose in maniera poco approfondita ma chi ha giocato capiscemarko, kraven che non è proprio scontato che abbia quella storia alle spalle, il fratello di kraven che spunta sul finale, il leader della fiamma che ruba il simbionte, mj che si trasforma, peter che prende i poteri del simbionte, Harry che fino alla fine nn sappiamo se muore o meno, la oscorp che si trova nei bassifondi nn si sa perché, il dr Octopus che spunta alla fine, scusate se nn approfondisco perché ci sarebbe da discutere ma tutta sta banalità nn la trovo