PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sbaglio o nessuno ha detto beh sul volto di peter? Pensavo di assistere a più hating dopo la remastered invece pare sia stato alla fine accettato finalmente :asd:

Sono alle battute finale, madonna la città in questo momento visivamente è da mascella slogata a terra, pazzesca :woo:

Comunque sbaglio o nessuno ha detto beh sul volto di peter? Pensavo di assistere a più hating dopo la remastered invece pare sia stato alla fine accettato finalmente :asd:
Non è tanto questo ad avermi fatto pensare.

Mi ha fatto pensare invece (cosa che non mi ha mai interessato) il forte politically correct che è stato inserito. Era così pure nel 1?
Tanti NPC e persino comprimari gay/bisessuali.

Sanno tutti qui che non mi interessa assolutamente nulla, gioco per divertimento, ho una mente molto aperta, al punto che nemmeno guardo queste cose. Le guardo con normalità. Con TLoU 2 infatti non dissi A sull'argomento.

non ci sta mezzo png in minigonna per usare la modalità foto come si deve, ormai siamo nel nuovo medioevo
Lato vestiti è la NY meno realistica di tutte :rickds:
Però non ho controllato più di tanto perchè per strada ci sono andato giusto per i crimini :asd:

Sono alle battute finale, madonna la città in questo momento visivamente è da mascella slogata a terra, pazzesca :woo:
La scelta della condizione atmosferica e dell'ora della giornata con quel sistema di illuminazione rende il tutto al limite del fotorealistico. Mi ha decisamente impressionato in quel momento :|

non ci sta mezzo png in minigonna per usare la modalità foto come si deve, ormai siamo nel nuovo medioevo
anche donne col burqa per non parlare della sordomuta
che ce la fanno persino usare, quella parte ho saltato tutti i filmati
Diciamo che ci si fa caso perchè sembra proprio forzata la cosa, per fortuna nel gioco c'è ben altro da fare.

Finito, porca troia la parte finale è stata semplicemente assurda :asd:
Scontro finale davvero bellissimo, specialmente (SPOILER OCCHIO)
l’iniziale Peter vs Venom culminato con quest’ultimo che a sorpresa tira fuori le ali come nella run del 2018 :ooo:

Epicità a palla, certe scene davvero magistrali.

Bello anche il finale in sè per tutti i personaggi, nonostante in questo capitolo si siano sparate TANTEA cartucce importanti, le prospettive future sono esplosive
Green Goblin a questo punto lo do per scontato come prossimo main villain e sarebbe anche ora visto che lo stanno teasando da tre giochi. Da capire che ruolo giocherà il “ritorno” di Doc Ock in tutto questo, molto curioso

Poi vabbe’ di carne al fuoco ne hanno messa a pacchi, possono fare letteralmente di tutto: Silk, Camaleon, Carnage, il multiverso, hanno letteralmente l’imbarazzo della scelta
Curioso di capire come gestiranno eventuali DLCs/espansione standalone

Comunque un giocone clamoroso, se mi riguardo indietro e penso a tutti i momenti memorabili che ha regalato dall’inizio mi viene già voglia di ricominciarlo, è successo letteralmente DI TUTTO :asd:
Finito in 28 ore con l’86% di completamento, per fortuna ho ancora qualcosina da fare per il platino e poi si aspetta con ansia il NG+

Finito, porca troia la parte finale è stata semplicemente assurda :asd:
Scontro finale davvero bellissimo, specialmente (SPOILER OCCHIO)
l’iniziale Peter vs Venom culminato con quest’ultimo che a sorpresa tira fuori le ali come nella run del 2018 :ooo:

Epicità a palla, certe scene davvero magistrali.

Bello anche il finale in sè per tutti i personaggi, nonostante in questo capitolo si siano sparate TANTEA cartucce importanti, le prospettive future sono esplosive
Green Goblin a questo punto lo do per scontato come prossimo main villain e sarebbe anche ora visto che lo stanno teasando da tre giochi. Da capire che ruolo giocherà il “ritorno” di Doc Ock in tutto questo, molto curioso

Poi vabbe’ di carne al fuoco ne hanno messa a pacchi, possono fare letteralmente di tutto: Silk, Camaleon, Carnage, il multiverso, hanno letteralmente l’imbarazzo della scelta
Curioso di capire come gestiranno eventuali DLCs/espansione standalone

Comunque un giocone clamoroso, se mi riguardo indietro e penso a tutti i momenti memorabili che ha regalato dall’inizio mi viene già voglia di ricominciarlo, è successo letteralmente DI TUTTO :asd:
Finito in 28 ore con l’86% di completamento, per fortuna ho ancora qualcosina da fare per il platino e poi si aspetta con ansia il NG+
Per me

sarà Otto ad aprire il multiverso

Ma un'altro sogno bagnato sarebbe

Otto che entra nel corpo di Peter e diventa superior

Allora ho appena finito la trama principale, voto 9/9.5 giocone della MADONNA!!!!
e, purtroppo, il CS di Miles mi è piaciuto di più di quello di Peter
(ad eccezione di quando indossa il simbionte)

Note negative:
Speravo che Harry fosse Venom solo temporaneamente e non quello definitivo, speravo che, essendo Kraven malato terminale e il simbionte cura le malattie, dopo averlo sconfitto in una Boss fight e dopo aver rifiutato il simbionte, i due si unissero e diventassero il Venom definitivo.
Sono rimasto a bocca aperta quando c'è stata la boss fight contro MJ/Scream (proprio non me l'aspettavo), finale stupendo e molto cinematografico. Battaglia con Lizard molto figa soprattutto l'inseguimento.
Scene post titoli: ma è la futura Silk? Spero proprio di no, vorrei che tenessero solo Miles e Peter come Spider-Men.
E Norman sta impazzendo lui sarà il villain del terzo, lo spero proprio
Mi devo finire alcune secondarie (spider-bot, mysterium, covi cacciatori), ma quelle che ho finito son veramente molto ben fatte non mi aspettavo l'introduzione di Carnage e che Chameleon fosse il fratello di Kraven

Che altro? Mi dovrò prendere la CE pure del terzo e se la statua di questo è molto figa e grande, mi aspetto un diorama per la terza CE.
E aspetto gli annunci dei dlc

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Comunque gioco clamoroso, mi aspettavo un prodotto di qualità ma assolutamente non a questo livello, Insomniac ha davvero alzato l’asticella, è indubbiamente un capolavoro per il genere di appartenenza, per me tranquillamente nell’olimpo dei superhero game insieme ad Arkham Asylum, tutto il resto sta ampiamente sotto.
Ma anche uscendo fuori dal genere, è difficile trovare nell’industria action-adventure open world che funzionano così bene in ogni componente, questi hanno tirato fuori il miglior traversal per un titolo open world, un combat system eccezionale, una varietà estrema di sistemi di giochi, una storia epica e ricca di sorprese, ben scritta e con un pacing praticamente perfetto, boss fights incredibili e con un grande cast di villains, componente tecnica da mascella a terra che fa finalmente assaggiare meccaniche realmente “next gen”. Perfino le attività secondarie, punto dolente del primo capitolo, sono state migliorate a 360°

Faccio fatica a trovare al gioco difetti importanti, la maggior parte sono inezie che non vanno ad intaccare l’equilibrio generale del pacchetto (tipo qualche risvolto di trama un po’ banale o qualche momento importante rushato). Forse l’unico reale difetto del gioco è l’endgame molto povero, perché se fai tutto prima una volta terminata la storia non hai letteralmente nulla da fare, neanche un semplice NG+ (che a onor del vero dovrebbe arrivare presto con un update, però al momento non c’è ed è un peccato)

Come voto a caldo oscillo tra il 9 e il 9.5, ma ho ancora un po’ di roba secondaria da finire e qualche risvolto di storia su cui ragionare più a freddo. Comunque a prescindere dal mezzo voto in più o in meno, direi che il successo di critica e pubblico è strameritato, la qualità c’è tutta.

Finito anch'io. Devastante. E questo a differenza del primo lo platinerò con piacere, le attività secondarie le ho trovate ben fatte :sisi:

Ma non si può cambiare l'ora del giorno a fine gioco? Mi pare che nel primo si potesse

Vabbè, ma come si chiamano su internet? :asd:
Comunque la mia era una semplice constatazione perché te li buttano in bocca di forza tramite missioni secondarie. Ci vedo una notevole forzatura.
Alla fine, sticazzi perché il gioco è troppo bello.

Finito anch'io. Devastante. E questo a differenza del primo lo platinerò con piacere, le attività secondarie le ho trovate ben fatte :sisi:

Ma non si può cambiare l'ora del giorno a fine gioco? Mi pare che nel primo si potesse
Purtroppo per ora no. E sì, nel primo si poteva cambiare ma non ricordo se hanno aggiunto l'opzione post-lancio oppure se era presenta sin dal lancio.
Vabbè, ma come si chiamano su internet? :asd:
Comunque la mia era una semplice constatazione perché te li buttano in bocca di forza tramite missioni secondarie. Ci vedo una notevole forzatura.
Alla fine, sticazzi perché il gioco è troppo bello.
Ti sei solo espresso male, per fortuna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro