Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano troppo impegnati con MJ.Comunque sbaglio o nessuno ha detto beh sul volto di peter? Pensavo di assistere a più hating dopo la remastered invece pare sia stato alla fine accettato finalmente![]()
Non è tanto questo ad avermi fatto pensare.Comunque sbaglio o nessuno ha detto beh sul volto di peter? Pensavo di assistere a più hating dopo la remastered invece pare sia stato alla fine accettato finalmente![]()
Lato vestiti è la NY meno realistica di tuttenon ci sta mezzo png in minigonna per usare la modalità foto come si deve, ormai siamo nel nuovo medioevo
La scelta della condizione atmosferica e dell'ora della giornata con quel sistema di illuminazione rende il tutto al limite del fotorealistico. Mi ha decisamente impressionato in quel momentoSono alle battute finale, madonna la città in questo momento visivamente è da mascella slogata a terra, pazzesca![]()
anche donne col burqa per non parlare della sordomutanon ci sta mezzo png in minigonna per usare la modalità foto come si deve, ormai siamo nel nuovo medioevo
Per meFinito, porca troia la parte finale è stata semplicemente assurda
Scontro finale davvero bellissimo, specialmente (SPOILER OCCHIO)
l’iniziale Peter vs Venom culminato con quest’ultimo che a sorpresa tira fuori le ali come nella run del 2018
Epicità a palla, certe scene davvero magistrali.
Bello anche il finale in sè per tutti i personaggi, nonostante in questo capitolo si siano sparate TANTEA cartucce importanti, le prospettive future sono esplosive
Curioso di capire come gestiranno eventuali DLCs/espansione standaloneGreen Goblin a questo punto lo do per scontato come prossimo main villain e sarebbe anche ora visto che lo stanno teasando da tre giochi. Da capire che ruolo giocherà il “ritorno” di Doc Ock in tutto questo, molto curioso
Poi vabbe’ di carne al fuoco ne hanno messa a pacchi, possono fare letteralmente di tutto: Silk, Camaleon, Carnage, il multiverso, hanno letteralmente l’imbarazzo della scelta
Comunque un giocone clamoroso, se mi riguardo indietro e penso a tutti i momenti memorabili che ha regalato dall’inizio mi viene già voglia di ricominciarlo, è successo letteralmente DI TUTTO
Finito in 28 ore con l’86% di completamento, per fortuna ho ancora qualcosina da fare per il platino e poi si aspetta con ansia il NG+
È un commento serio?anche donne col burqa per non parlare della sordomutaDiciamo che ci si fa caso perchè sembra proprio forzata la cosa, per fortuna nel gioco c'è ben altro da fare.che ce la fanno persino usare, quella parte ho saltato tutti i filmati
Oddio, che ho scritto di sbagliato?È un commento serio?
È grave che non te ne renda manco conto. Fattelo dire eh. Hai descritto quelle minoranze in modo a dir poco dispregiativo. Spero soltanto che ti sia espresso maleOddio, che ho scritto di sbagliato?![]()
Il web regala sempre perle di inestimabile valore XDÈ un commento serio?
Purtroppo per ora no. E sì, nel primo si poteva cambiare ma non ricordo se hanno aggiunto l'opzione post-lancio oppure se era presenta sin dal lancio.Finito anch'io. Devastante. E questo a differenza del primo lo platinerò con piacere, le attività secondarie le ho trovate ben fatte
Ma non si può cambiare l'ora del giorno a fine gioco? Mi pare che nel primo si potesse
Ti sei solo espresso male, per fortunaVabbè, ma come si chiamano su internet?
Comunque la mia era una semplice constatazione perché te li buttano in bocca di forza tramite missioni secondarie. Ci vedo una notevole forzatura.
Alla fine, sticazzi perché il gioco è troppo bello.