PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Muoio :sard: ma non avevi giocato MM? Comunque si l'ho trovata geniale quella parte.
Si MM l'ho giocato solamente che in quel momento non avevo connesso il tutto :asd:
Concordo con te, seppur breve ho molto apprezzato quella parte, soprattutto "la resa" dei dialoghi.

Muoio :sard: ma non avevi giocato MM? Comunque si l'ho trovata geniale quella parte.
infatti anche io, super apprezzato.
Le secondarie di Howard, del nonno e questa sono quelle che più mi hanno dato un senso di pace e tranquillità.
In un gioco super adrenalinico come questo per me ci stanno tantissimo, poi vedere New York a piedi è una meraviglia

giphy.gif

Ha risposto pure Bryan

:dajee:

Dai è troppo perfetto... Il primo aveva un personaggio "guest" come la Gatta nei DLCs, in questo ci metti il Diavolo di Hell's Kitchen.

Assurda la chiacchiera intorno a sto gioco, pure grossi account non specificamente dediti al mondo dei videogiochi rilanciano “notizie” del genere :asd:

Sono circa a metà, ma posso già dire che è una delle esperienze più belle e gratificanti da quando ho preso PS5.

Se con i film, con tutto il rispetto parlando, mi faccio due palle cosi, con questo titolo mi ci sto letteralmente perdendo dentro. A livello narrativo hanno creato qualcosa di davvero esaltante e che riesce ad immedesimare con una facilità pazzesca.

Ripeto, sono più o meno a metà ma ormai ho già capito che questo sarà uno dei titoli migliori di questa generazione.

In mm non vivi bene la cosa 😂
Post automatically merged:

Sono pure io alle battute finali lascio per dopo tutta la mia speed review

Voglio solo dire che visivamente e graficamente è impressionante senza fare spoiler ne niente ma credo che finalmente la next gen è giunta a noi senza se senza ma
Modellazione poligonale in game, quantità di poligoni a schermo mai vista, fluidità aliena, illuminazione da film Marvel, effettistica fuori di testa, tutto tutto finalmente rende giustizia a ps5
La cosa assurda è che è un crescendo visivo che va via via a elevarsi sempre più raggiungendo vette incredibili e da mascella che buca il pavimento

E pensare che si tratta di insomianc nn oso minimamente immaginare N dog, Guerilla, Santa m e il resto dei team alle prese con produzioni only ps5 😱😱😱

Ultima modifica:
Sono circa a metà, ma posso già dire che è una delle esperienze più belle e gratificanti da quando ho preso PS5.

Se con i film, con tutto il rispetto parlando, mi faccio due palle cosi, con questo titolo mi ci sto letteralmente perdendo dentro. A livello narrativo hanno creato qualcosa di davvero esaltante e che riesce ad immedesimare con una facilità pazzesca.

Ripeto, sono più o meno a metà ma ormai ho già capito che questo sarà uno dei titoli migliori di questa generazione.
Continua continua, poi ci dirai :ohyess:

Anche io credo di essere a poco più della metà della storia, ma già posso dire che questo gioco è il motivo principale per cui vale la pena avere PlayStation 5. Davvero un qualcosa di mai visto a livello di un sacco di meccaniche.

Anche io credo di essere a poco più della metà della storia, ma già posso dire che questo gioco è il motivo principale per cui vale la pena avere PlayStation 5. Davvero un qualcosa di mai visto a livello di un sacco di meccaniche.
Vedrai più avanti è incredibile nn ci sono altre parole

Lo scontro con
Wraith è fenomenale :ooo:

Ditemi che andando avanti sarà ancora più spettacolare!

:asd:

Finito, mi devo riprendere. Se inizialmente lo volevo subito vendere e riprendere qualche soldo. Penso che me lo tengo per rigiocarlo e aspettare ansiosamente il DLC......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro