PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo vedendo sinergo lo youtuber qualcuno puo dirmi che cazzo si e' bevuto per dire certe fesserie?

Ma son matti gli insnomniac? Ho usato
Venom!!!
Tutto bellissimo.
Ma quelli che hanno dato meno di 9 che hanno giocato? :sowhat: :nono:

Non riesco ad ottenere il trofeo ascensione plano dal distretto finanziario ad astoria sia iniziando dal distretto finanziario da un tetto che con lo spostamento veloce che inizia già planando. Boh

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

È un gran personaggio Miles, in SM 2 è lui che tira avanti la baracca (pur con anche i suoi problemi).

È un ottimo Spider Man.

È un gran personaggio Miles, in SM 2 è lui che tira avanti la baracca (pur con anche i suoi problemi).

È un ottimo Spider Man.
Sì, perché Peter è stato nerfato in una maniera indescrivibile.
Il modo in cui le prende da tutti è imbarazzante.
Il senso di ragno non dovrebbe essere solo un elemento di gameplay, ma parte integrante del personaggio :asd: Solo Venom è in grado di eluderlo.

Finito. Per me la miglior storia di Spiderman mai letta, vista o vissuta. Certo gioca facile perchè l'operazione di taglia e cucito tra varie storie è più semplice che crearne una nuova da 0 ma hanno amalgamato cose che tra di loro non c'entravan un càzzo restituendo una storia fottutamente avvincente.

Il gioco in sé tolte le fasi dove rallenta apposta per spezzare il ritmo che non digerisco ma so di essere io, è grandioso e fino all'ultima missione ha delle nuove trovato e rimane fresco fino all'ultima goccia.

Combat system l'ho amato anche se
non ho apprezzato le fasi dove eri veramente OP con Venom o Antivenom di Peter che anche a Spectacular rendevano il gioco un mosou praticamente :asd:

Ma sticazzi

Menzione d'onore a Insomniac per come ha gestito la telecamera perchè è un lavoro incredibile e vorrei vederli su uno stylish action con questa regia.

Non vedo l'ora che annuncino NG+ e DLC/espansione perchè è chiamatissimo

Il senso di ragno non dovrebbe essere solo un elemento di gameplay, ma parte integrante del personaggio :asd: Solo Venom è in grado di eluderlo.
Miles è forte.
Sulla carta lo è più di Peter, i colpi bio elettrici fanno male e gli danno un naturale vantaggio già contro un nemico come Uomo Sabbia (debole ad acqua e scosse elettriche).

Ma secondo voi

l'anti venom e relativi poteri li mantiene per un prossimo capitolo?

Ma secondo voi

l'anti venom e relativi poteri li mantiene per un prossimo capitolo?
praticamente si

Tra l'altro è proprio Martin lì a sbloccarglieli con il suo tocco.

nel fumetto Anti-Venom lo diventa Eddie Brock dopo essersi liberato da Venom e aver contratto il cancro

Miles è forte.
Sulla carta lo è più di Peter, i colpi bio elettrici fanno male e gli danno un naturale vantaggio già contro un nemico come Uomo Sabbia (debole ad acqua e scosse elettriche).
Miles è più forte e Peter dovrebbe essere quello più esperto in combattimento.
Ma in questo SM2
Peter fa proprio delle figure barbine.

È un gran personaggio Miles

È un Gary Stu.
Genio, bilingue, fa volontariato, conosce il linguaggio dei segni (come, non si sa), ha poteri più forti dello Spider-Man classico ed è in qualche modo più competente di Peter, riuscendo a tenergli testa quando indossa il costume nero.

Non ho mai sopportato Miles, da quando fu introdotto in Ultimate Spider-Man.
Post automatically merged:

Miles è più forte e Peter dovrebbe essere quello più esperto in combattimento.
Ma in questo SM2
Peter fa proprio delle figure barbine.

Fecero la stessa cosa anche nell'intro di Miles Morales, quando

Peter viene sconfitto da Rhyno :adrian:

È un Gary Stu.
Genio, bilingue, fa volontariato, conosce il linguaggio dei segni (come, non si sa), ha poteri più forti dello Spider-Man classico ed è in qualche modo più competente di Peter, riuscendo a tenergli testa quando indossa il costume nero.

Non ho mai sopportato Miles, da quando fu introdotto in Ultimate Spider-Man.

Fecero la stessa cosa anche nell'intro di Miles Morales, quando

Peter viene sconfitto da Rhyno :adrian:
Si ma anche Miles è partito da una base.
Lui stesso dice di aver seguito un addestramento con Peter (e in MM infatti ci sono le prove virtuali apposta di Peter).
Tutto il resto lo ha poi grazie alle capacità da scienziato di Peter, come il lancia-ragnatele o le web wings.

Inoltre Miles cresce interiormente molto in SM 2
nel set piece quando fa il tiro alla fune con Kraven per Martin lì, era talmente accecato dall'odio che non stava dando priorità a salvare i cittadini dalla morte. Ha dovuto salvarli Peter.
Alla fine del set piece Peter è stato fin troppo clemente con un errore simile.

Platinato :bruniii:

34 ore circa, direi semplicemente perfetto. Ma ne voglio ancora, quindi si sbrigassero con il NG+ che voglio fare una nuova run con la nuova difficoltà che si sblocca a fine gioco e i costumi da endgame :predicatore:
E poi si aspetteranno (si spera) eventuali dlc/espansione

Non riesco ad ottenere il trofeo ascensione plano dal distretto finanziario ad astoria sia iniziando dal distretto finanziario da un tetto che con lo spostamento veloce che inizia già planando. Boh

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Io ho usato la FIonda dal palazzo più alto e le correnti. Non devi usare le abilità con L1 ma planare sempre e basta (puoi usare appunto le correnti).

In sto gioco no :asd: e peraltro manco ha il punto debole
Del fuoco, solo quello degli ultrasuoni

In sto gioco no :asd: e peraltro manco ha il punto debole
Del fuoco, solo quello degli ultrasuoni
Sì ma in questo gioco Spider-Man non ha neanche il senso di ragno, se non quando lo controlla il giocatore :asd:

Sì ma in questo gioco Spider-Man non ha neanche il senso di ragno, se non quando lo controlla il giocatore :asd:
Più che altro, da quanto ho letto, hanno fatto troppo forte Kraven.

Nel fumetto leggo che ha una forza capace di alzare due tonnellate, Spider Man può alzarne il decaplo.
Quindi non mi capacito come Kraven abbia potuto
attaccare al muro e uccidere Scorpion che può alzare un peso uguale a quello di Spider Man

Ultima modifica:
Più che altro, da quanto ho letto, hanno fatto troppo forte Kraven

Nel fumetto leggo che ha una forza capace di alzare due tonnellate, Spider Man può alzarne il decaplo
Quindi non mi capacito come Kraven abbia potuto
attaccare al muro e uccidere Scorpion che può alzare un peso uguale a quello di Spider Man

Beh basta dire che in questo universo funziona così
Non state parlando di fisica quantistica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro