Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, perché Peter è stato nerfato in una maniera indescrivibile.È un gran personaggio Miles, in SM 2 è lui che tira avanti la baracca (pur con anche i suoi problemi).
È un ottimo Spider Man.
Miles è forte.Sì, perché Peter è stato nerfato in una maniera indescrivibile.
Il modo in cui le prende da tutti è imbarazzante.
Il senso di ragno non dovrebbe essere solo un elemento di gameplay, ma parte integrante del personaggioSolo Venom è in grado di eluderlo.
Ma secondo voi
l'anti venom e relativi poteri li mantiene per un prossimo capitolo?
Miles è più forte e Peter dovrebbe essere quello più esperto in combattimento.Miles è forte.
Sulla carta lo è più di Peter, i colpi bio elettrici fanno male e gli danno un naturale vantaggio già contro un nemico come Uomo Sabbia (debole ad acqua e scosse elettriche).
È un gran personaggio Miles
Miles è più forte e Peter dovrebbe essere quello più esperto in combattimento.
Ma in questo SM2
Peter fa proprio delle figure barbine.
Si ma anche Miles è partito da una base.È un Gary Stu.Genio, bilingue, fa volontariato, conosce il linguaggio dei segni (come, non si sa), ha poteri più forti dello Spider-Man classico ed è in qualche modo più competente di Peter, riuscendo a tenergli testa quando indossa il costume nero.
Non ho mai sopportato Miles, da quando fu introdotto in Ultimate Spider-Man.
Post automatically merged:
Fecero la stessa cosa anche nell'intro di Miles Morales, quando
Peter viene sconfitto da Rhyno
Cosa mi hai ricordatoFecero la stessa cosa anche nell'intro di Miles Morales, quando
Peter viene sconfitto da Rhyno
Io ho usato la FIonda dal palazzo più alto e le correnti. Non devi usare le abilità con L1 ma planare sempre e basta (puoi usare appunto le correnti).Non riesco ad ottenere il trofeo ascensioneplano dal distretto finanziario ad astoria sia iniziando dal distretto finanziario da un tetto che con lo spostamento veloce che inizia già planando. Boh
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
In sto gioco noSì, perché Peter è stato nerfato in una maniera indescrivibile.
Il modo in cui le prende da tutti è imbarazzante.
Il senso di ragno non dovrebbe essere solo un elemento di gameplay, ma parte integrante del personaggioSolo Venom è in grado di eluderlo.
Sì ma in questo gioco Spider-Man non ha neanche il senso di ragno, se non quando lo controlla il giocatoreIn sto gioco noe peraltro manco ha il punto debole
Del fuoco, solo quello degli ultrasuoni
Più che altro, da quanto ho letto, hanno fatto troppo forte Kraven.Sì ma in questo gioco Spider-Man non ha neanche il senso di ragno, se non quando lo controlla il giocatore![]()
Più che altro, da quanto ho letto, hanno fatto troppo forte Kraven
Nel fumetto leggo che ha una forza capace di alzare due tonnellate, Spider Man può alzarne il decaplo
Quindi non mi capacito come Kraven abbia potuto
attaccare al muro e uccidere Scorpion che può alzare un peso uguale a quello di Spider Man
In sto gioco no![]()