- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,783
Mancata la varieta di gadget ma ne han guadagnato in reale utilita di questi durante gli scontri. Che quasi erano pensati alcuni per determinati nemici piuttosto che altri.I gadget in questo gioco sono un po' "banalizzati" nel senso che diventano semplicemente 4 strumenti di crowd control (lancia in aria, raggruppa, spingi lontano, disperdi). Hanno una funzione diversa da quella dei precedenti giochi, più simili a Miles Morales che al primo Spiderman (dove tra l'altro erano quasi il doppio).
Se da una parte guadagnano in intuitività e versatilità, dall'altra perdono qualcosa in termini di opzioni e a tratti di creatività (chi ha giocato Spiderman 1 a difficoltà alte ricorderà sicuramente la necessità di usare i gadget in corretta sinergia per fare delle combo, ed era un po' la cosa che rendeva Spidey differente da Miles nel modo di giocare).
Essendoci poi meno stealth alcune cose si percepiscono anche di meno (ad esempio le mine che intrappolavano).
È vero che ad arsenale completo diversi gadget diventano multiuso, però un po' mi è mancata la varietà del primo gioco.
Sì diciamo che non sono mai state il forte della saga le sezioni stealth, però qualche opzione figa c'era, e ho trovato davvero poche occasioni di utilizzarla, giusto giusto le 4 basi (su un gioco intero è pochissimo)
Praticamente è stato passare da un estremo all'altro
Io lo stealth grazie al nuovo e creativo sistema di ponti ragnatela l'ho usato tantissimo in tutte le basi in varie missioni ecc
Sto gioco e' veramente bilanciato in tutto alla perfezione inutile che proviate a buttare ombre o mancanze che non esistono. Senza contare che ha una versatilita di approccio che ti permette di rifarlo piu stealth volendo