Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque la varietà di nemici è imbarazzante.
20 ore e la solita cosa, 10 nemici di fronte, 4-5 sui pali con le armi puntate e questo fai per tutto il gioco.
Stesse armi, stessi scudi, stessi cani.
Nemici che dovrebbero essere super preparati venir uccisi da voi sapete chi come nulla fosse.
Io sono sconvolto. Verso la fine trama che fa dei salti senza senso da soap opera.
Io lo sto apprezzando ma certe scelte sono da testicoli a terra.
Siamo seri.non so che gioco tu abbia giocato
piccola provocazione: che noia metal gear solid, tutto il gioco combatti solo soldati e per un breve punto dei cani. varietà imbarazzante.
Si sblocca abbastanza presto, quindi non dovresti metterci troppo.Per chi l'ha platinato.
ho finito il gioco al 100% ma mi mancano le uccisione furtive. Come posso fare? L'ho riniziato ma in quale missione si sblocca il lancia cavo
Gioco a fifa, ogni partita si gioca a pallone, la varietà non è parte del gioco.Siamo seri.
I nemici sono gli stessi per tutto il percorso di gioco.
Uno con la balestra, uno con due sciabole, quelli con gli scudi, e ogni tanto un colosso.
E le meccaniche di sfida idem. Tot nemici a terra e altrettanti in alto con i fuci e mitra puntato.
Dico solo che la varietà non è parte di questo gooco.
Metal gear cosa c'entra?
Comunque era il mio punto di vista ognuno lo valuta a modo suo.
Vabbé hai usato un esempio che lascia il tempo che trovaGioco a fifa, ogni partita si gioca a pallone, la varietà non è parte del gioco.
Comunque era il mio punto di vista ognuno lo valuta a modo suo
![]()
Massì ero un po' in vena di perculamento leggero, pure io ritengo la varietà ok, non una cosa da strapparsi i capelli ma manco na roba tremendaVabbé hai usato un esempio che lascia il tempo che trova
Io perosnalmente ho trovato la varietá di nemici buona tra, non immensa ma neanche una roba scandalosadroni, cacciatori, fiamma, simbionti e cacciatori con tipi di colpi diversi, dai![]()
Vai avanti con la storia.Per il platino.
Ma il trofeo di usare 25 volte le abilità con il picco è mancabile?
ma poi ci sarà la possibilità di farlo? O de o caricare un save?con peter mi sono tolto il simbionte,
Ma Metal Gear si basa sull'encounter e map design, non c'entra niente come paragonenon so che gioco tu abbia giocato
piccola provocazione: che noia metal gear solid, tutto il gioco combatti solo soldati e per un breve punto dei cani. varietà imbarazzante.
Mentre le sfide vanno fatte a oro per sbloccare i costumi e i potenziamenti o bastano il bronzo?Vai avanti con la storia.
Io l'ho fatte tutte al massimo tranne 2 argento ed ho sbloccato tutto.Mentre le sfide vanno fatte a oro per sbloccare i costumi e i potenziamenti o bastano il bronzo?
io ho preso il platino dopo averlo finito, completando anche questo trofeo.Per il platino.
Ma il trofeo di usare 25 volte le abilità con il picco è mancabile?
ma poi ci sarà la possibilità di farlo? O de o caricare un save?con peter mi sono tolto il simbionte,