PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi l'ha platinato.
ho finito il gioco al 100% ma mi mancano le uccisione furtive. Come posso fare? L'ho riniziato ma in quale missione si sblocca il lancia cavo

Comunque la varietà di nemici è imbarazzante.

20 ore e la solita cosa, 10 nemici di fronte, 4-5 sui pali con le armi puntate e questo fai per tutto il gioco.

Stesse armi, stessi scudi, stessi cani.

Nemici che dovrebbero essere super preparati venir uccisi da voi sapete chi come nulla fosse.

Io sono sconvolto. Verso la fine trama che fa dei salti senza senso da soap opera.

Io lo sto apprezzando ma certe scelte sono da testicoli a terra.

Comunque la varietà di nemici è imbarazzante.

20 ore e la solita cosa, 10 nemici di fronte, 4-5 sui pali con le armi puntate e questo fai per tutto il gioco.

Stesse armi, stessi scudi, stessi cani.

Nemici che dovrebbero essere super preparati venir uccisi da voi sapete chi come nulla fosse.

Io sono sconvolto. Verso la fine trama che fa dei salti senza senso da soap opera.

Io lo sto apprezzando ma certe scelte sono da testicoli a terra.
:asd: non so che gioco tu abbia giocato

piccola provocazione: che noia metal gear solid, tutto il gioco combatti solo soldati e per un breve punto dei cani. varietà imbarazzante.

piccola provocazione: che noia metal gear solid, tutto il gioco combatti solo soldati e per un breve punto dei cani. varietà imbarazzante.
Siamo seri.

I nemici sono gli stessi per tutto il percorso di gioco.

Uno con la balestra, uno con due sciabole, quelli con gli scudi, e ogni tanto un colosso.

E le meccaniche di sfida idem. Tot nemici a terra e altrettanti in alto con i fuci e mitra puntato.

Dico solo che la varietà non è parte di questo gooco.

Metal gear cosa c'entra?

Comunque era il mio punto di vista ognuno lo valuta a modo suo.

Siamo seri.

I nemici sono gli stessi per tutto il percorso di gioco.

Uno con la balestra, uno con due sciabole, quelli con gli scudi, e ogni tanto un colosso.

E le meccaniche di sfida idem. Tot nemici a terra e altrettanti in alto con i fuci e mitra puntato.

Dico solo che la varietà non è parte di questo gooco.

Metal gear cosa c'entra?

Comunque era il mio punto di vista ognuno lo valuta a modo suo.
Gioco a fifa, ogni partita si gioca a pallone, la varietà non è parte del gioco.

Comunque era il mio punto di vista ognuno lo valuta a modo suo

:asd:

Gioco a fifa, ogni partita si gioca a pallone, la varietà non è parte del gioco.

Comunque era il mio punto di vista ognuno lo valuta a modo suo

:asd:
Vabbé hai usato un esempio che lascia il tempo che trova :asd:
Io perosnalmente ho trovato la varietá di nemici buona tra
droni, cacciatori, fiamma, simbionti e cacciatori con tipi di colpi diversi, dai
, non immensa ma neanche una roba scandalosa :asd:

Vabbé hai usato un esempio che lascia il tempo che trova :asd:
Io perosnalmente ho trovato la varietá di nemici buona tra
droni, cacciatori, fiamma, simbionti e cacciatori con tipi di colpi diversi, dai
, non immensa ma neanche una roba scandalosa :asd:
Massì ero un po' in vena di perculamento leggero, pure io ritengo la varietà ok, non una cosa da strapparsi i capelli ma manco na roba tremenda :asd:

Finito.

Gioco piacevole, io però ho apprezzato molto di più la parte finale che tutta la parte di mezzo del gioco.

Anzi, avrei reso Kraven e i cacciatori la parte secondaria e avrei cambiato trama.

Troppo ripetitività nei nemici come già detto, non considero le secondarie.

Graficamente davvero strabiliante. Gioco luci ombre e raytracing fuori di testa.

:iwanzw:

Per il platino.

Ma il trofeo di usare 25 volte le abilità con il picco è mancabile?

con peter mi sono tolto il simbionte,
ma poi ci sarà la possibilità di farlo? O de o caricare un save?

Ma Metal Gear si basa sull'encounter e map design, non c'entra niente come paragone :asd:
Hai quei nemici, distribuiti in un certo modo, in una determinata mappa; in modo tale da creare situazioni "uniche" e distinguibili le une dalle altre. E questo ti porta ad adottare strategie diverse per avanzare.

Un gioco con un gameplay fortemente action ha bisogno di una buona varietà di nemici, visto che punta principalmente sulle botte dure e crude e meno sul resto.
E non parlo di Spider-Man nello specifico, è un discorso generale.

Per il platino.

Ma il trofeo di usare 25 volte le abilità con il picco è mancabile?

con peter mi sono tolto il simbionte,
ma poi ci sarà la possibilità di farlo? O de o caricare un save?
io ho preso il platino dopo averlo finito, completando anche questo trofeo.

Domanda su missioni droni/ api
Ho completato quella che, al momento, il gioco dice essere l'ultima missione, e bisogna tornare da Young per riferire della banda, ma non ho "il segnalino" da seguire e la missione, nel menu, risulta completata
Si deve attendere qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro