Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThanksSu Accessibilità dovrebbe esserci la dicitura doppiaggio inglese
scontri e spettacolarità si... alcuni momenti anche superiori al primo spider... per le battute assolutamente no xD
Poche ore, avrò giocato si e no 1 oretta al giorno e poi full immersion oggi...diciamo sulle 7-8 ore credo, ma da mettere che morivo spesso e ho fatto solo le principali. Diciamo che 40 sarebbe stato un prezzo onesto (ma solo per la longevità) per il resto è un bellissimo gioco
ho notato, i caricamenti su ps4 pro era velocissimi, anche i viaggi rapidiComunque evidentemente i team sony hanno trovato un modo per eliminare quasi del tutto i caricamenti anche su ps4perché tutti gli ultimi first party hanno avuto un miglioramento drastico a quanto pare
![]()
La canzone è giusta per il personaggio e Jaden è perfetto pure come Miles![]()
Finito e platinato ieri, nessun crash, l'unico bug che ho incontrato è stato un oggetto che volava durante un filmato, giocato sulla PS4 barbona.Niente, il gioco si blocca ogni 2x3.
Questo è uno stand alone è il tempo di sviluppo è quello che è, ma se non danno una regolata alle side qui al terzo capitolo ci arriviamo per stanchezza (perchè prevedo una trilogia escludendo MM).
Mi si blocca sempre durante gli scontri di liberare le basi nemicheFinito e platinato ieri, nessun crash, l'unico bug che ho incontrato è stato un oggetto che volava durante un filmato, giocato sulla PS4 barbona.
Pro?Mi si blocca sempre durante gli scontri di liberare le basi nemiche
sarò sfortunato io
Si su Pro
So che è una rottura di palle ma prova a reinstallare il giocoSi su Pro
No sono separate.Scusate, non so se è già stato detto, la lista trofei è unica per entrambe le versioni?