PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Mi sono perso tutte le news, si sa se ci saranno delle differenze veramente interessanti tra Ps4 e Ps5 per il gioco?

O si parla solo di caricamenti più veloci e grafica migliore?

Mi sono perso tutte le news, si sa se ci saranno delle differenze veramente interessanti tra Ps4 e Ps5 per il gioco?

O si parla solo di caricamenti più veloci e grafica migliore?
Possibilità di scegliere anche tra performance mode e fidelity mode, la prima a 60fps e la seconda a 30 con raytracing e grafica generalmente migliore. Entrambe nettamente su un altro livello graficamente rispetto alla versione PS4, che è solo a 30fps.
Poi non ho ancora ben capito bene se è chiara la cosa ma ci si aspetta che i caricamenti veloci riescano a dare una esperienza seamless, quindi le schermate di caricamento sono assenti e si passa velocemente e senza pausa da un ambiente all'altro.

A livello di gameplay (al netto delle differenze di frame rate) e storia, il gioco comunque sarà sempre lo stesso (correggetemi se sbaglio).

Grazie.
Figo, ma direi che lo gioco su Ps4, magari lo recupero più avanti quando prendo Ps5

Raga domanda stupida :bip: , la remastered si potrà acquistare in versione PS4 avendo la versione di MM PS5 o è obbligatoria la remastered PS5 ?

La mia necessità è quella di riprendere il 1° su PS4 per farci giocare mio figlio, ma io acquisterò MM per PS5..

Raga domanda stupida :bip: , la remastered si potrà acquistare in versione PS4 avendo la versione di MM PS5 o è obbligatoria la remastered PS5 ?

La mia necessità è quella di riprendere il 1° su PS4 per farci giocare mio figlio, ma io acquisterò MM per PS5..
La Remastered è solo per PS5

Ho ascoltato un po’ della colonna sonora su Apple Music.. WOW, è pazzesca. La traccia 3 è meravigliosa

Ultima modifica:
son rimasto indietro..prendendo miles morales ps5 ce dentro anche la remastered del primo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro