pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,278
negoziettoMa chi ha la versione ps5 dove l'ha acquistata? Amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
negoziettoMa chi ha la versione ps5 dove l'ha acquistata? Amazon?
AmazozMa chi ha la versione ps5 dove l'ha acquistata? Amazon?
Ma chi ha la versione ps5 dove l'ha acquistata? Amazon?
I giochi escono oggi anche da noi. A me da gs il commesso si è sbagliato e mi ha dato la ultimate edition al posto della base. Botta di sedereAmazon, non si sa perché ma spedisce i giochi nella data d'uscita ufficiale di PS5 in America.
Quindi c'è un tizio che non troverà la sua ultimate edition, sempre bravi sti commessiRitirato da gs
I giochi escono oggi anche da noi. A me da gs il commesso si è sbagliato e mi ha dato la ultimate edition al posto della base. Botta di sedere![]()
Vabbè dai ne avranno almeno una decina di copie in piùQuindi c'è un tizio che non troverà la sua ultimate edition, sempre bravi sti commessi![]()
Rosiko maleFatta la prima oretta e mezzo di gioco, che dire sembra di essere tornati a casa. Il colpo d'occhio mi sembra anche migliore rispetto al primo, lato prestazioni zero cali di fatto. I poteri venom sembrano fighissimi da usare
Vabbè settimana prossima rosicheremo noi barboniRosiko male![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ritirato da gs
I giochi escono oggi anche da noi. A me da gs il commesso si è sbagliato e mi ha dato la ultimate edition al posto della base. Botta di sedere![]()
Sulla carta ha due poteri in più rispetto a Peter e quindi dovrebbe essere più forte. Nella pratica Peter è più forteFatta anche io la prima ora di gioco, il rodeo vs Rhino. Spettacolare.
Graficamente appare da subito molto più pulito e fluido, sia nel web slinging, quanto nei combattimenti. Quando avrò PS5 sarò curioso di fare una seconda run a modalità visiva Fedelty. Già è bello su Pro, chissà su NG e il RT.
Molto divertente, si parte subito con un stepiece che non ha nulla da invidiare a quelli del capitolo main. Troppo divertenti le battute tra Miles e Peter.Anche Miles ci mette del suo in quanto a ironia nel parlare.
Interessanti i poteri Venom, che da subito mettono in luce un Miles forse più forte? Con la possibilità di eseguire attacchi stordenti e infliggere ulteriori danni ai nemici.
Nuove spettacolari animazioni nel web slinging, che figata.
![]()