PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritirato da gs
Amazon, non si sa perché ma spedisce i giochi nella data d'uscita ufficiale di PS5 in America.
I giochi escono oggi anche da noi. A me da gs il commesso si è sbagliato e mi ha dato la ultimate edition al posto della base. Botta di sedere :ohyess:

Fatta la prima oretta e mezzo di gioco, che dire sembra di essere tornati a casa. Il colpo d'occhio mi sembra anche migliore rispetto al primo, lato prestazioni zero cali di fatto. I poteri venom sembrano fighissimi da usare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Amo le nuove animazioni di Miles

Ritirato da gs

I giochi escono oggi anche da noi. A me da gs il commesso si è sbagliato e mi ha dato la ultimate edition al posto della base. Botta di sedere :ohyess:

Si. Infatti ho scritto che non si sa esattamente perchè ma Sony ha deciso di far uscire ANCHE da noi i giochi, nel giorno dell'uscita di PS5 in America.

Fatta anche io la prima ora di gioco, il rodeo vs Rhino. Spettacolare. :ooo:

Graficamente appare da subito molto più pulito e fluido, sia nel web slinging, quanto nei combattimenti. Quando avrò PS5 sarò curioso di fare una seconda run a modalità visiva Fedelty. Già è bello su Pro, chissà su NG e il RT.

Molto divertente, si parte subito con un stepiece che non ha nulla da invidiare a quelli del capitolo main. Troppo divertenti le battute tra Miles e Peter. :asd: Anche Miles ci mette del suo in quanto a ironia nel parlare.
Interessanti i poteri Venom, che da subito mettono in luce un Miles forse più forte? Con la possibilità di eseguire attacchi stordenti e infliggere ulteriori danni ai nemici.

Nuove spettacolari animazioni nel web slinging, che figata.

EAcAv89.jpg

Ma i trofei sono separati tra PS4 e PS5?

Io non ho giocato al primo, ma sarei curioso di provare questa espansione. Dite che dovrei recuperare anche la prima parte o non è necessario? Non sono un grande fan di Spider-Man e più di tanto non mi interessa la storia (al limite lo recupererei dopo, se mi prende).

Fatta anche io la prima ora di gioco, il rodeo vs Rhino. Spettacolare. :ooo:

Graficamente appare da subito molto più pulito e fluido, sia nel web slinging, quanto nei combattimenti. Quando avrò PS5 sarò curioso di fare una seconda run a modalità visiva Fedelty. Già è bello su Pro, chissà su NG e il RT.

Molto divertente, si parte subito con un stepiece che non ha nulla da invidiare a quelli del capitolo main. Troppo divertenti le battute tra Miles e Peter. :asd: Anche Miles ci mette del suo in quanto a ironia nel parlare.
Interessanti i poteri Venom, che da subito mettono in luce un Miles forse più forte? Con la possibilità di eseguire attacchi stordenti e infliggere ulteriori danni ai nemici.

Nuove spettacolari animazioni nel web slinging, che figata.

EAcAv89.jpg
Sulla carta ha due poteri in più rispetto a Peter e quindi dovrebbe essere più forte. Nella pratica Peter è più forte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro