PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh a sto punto nel prossimo mi aspetto entrambi i ragni e qualche gameplay combinato alla arkham Knight (ma esteso ad ogni momento stile gta V) :sisi:
Basta che non sia co-op online.
Devono concentrarsi sul singolo

Beh allora non è malvagio a 20 euro.. cioè ci ho già giocato, ma non l ho platinato, però mi mancano i dlc da giocare, non li ho mai comprati..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

A 20€ è un ottimo prezzo per tutto il pacchetto, infatti :sisi:
Considerando poi l’enorme lavoro di rimaterizzazione, è praticamente un altro gioco.

Peccato non averlo venduto anche separatamente, scelta che continuo a ritenere insensata :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 20€ è un ottimo prezzo per tutto il pacchetto, infatti :sisi:
Considerando poi l’enorme lavoro di rimaterizzazione, è praticamente un altro gioco.

Peccato non averlo venduto anche separatamente, scelta che continuo a ritenere insensata :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi concordo, infatti ci sto pensando seriamente di fare l'upgrade, se non subito, sicuramente in futuro.
L'unica cosa è che non so se apprezzerò il nuovo volto di spiderman, dopo aver giocato l'originale, ma sicuramente non mi darò agli isterismi che ho visto in giro su internet tempo fa

Finito e platinato.

Gioco bellissimo e bellissimo anche giocarlo con le diverse modalità grafiche, con ognuna i suoi punti di forza. Insomniac capolavoro.

Finito e platinato.

Gioco bellissimo e bellissimo anche giocarlo con le diverse modalità grafiche, con ognuna i suoi punti di forza. Insomniac capolavoro.
Grande, anche io cercherò il platino di questo titolo, l ho iniziato ieri sera, ma ho giocato poco per ora..
Comunque scusate toglietemi una curiosità, quali sono i miglioramenti tecnici della versione remastered? Abbiate pazienza, sicuramente l'avrete scritto 76373 volte

Grande, anche io cercherò il platino di questo titolo, l ho iniziato ieri sera, ma ho giocato poco per ora..
Comunque scusate toglietemi una curiosità, quali sono i miglioramenti tecnici della versione remastered? Abbiate pazienza, sicuramente l'avrete scritto 76373 volte

Sistema di illuminazione completamente rifatto, densità pedoni e traffico aumentata, draw distance migliore, effettistica migliorata, modelli personaggi rifatti o migliorati a seconda dei casi, alcuni senari o interni rifatti.

A questo ci sono da aggiungere le migliorie di ciascuna modalità grafica, quindi:
  • Fedeltà con RT al massimo e 4K nativi e 30fps
  • Performance con 60FPS, 4D diamici e niente RT
  • Performance con RT, 60FPS e 1440p di risoluzione e alcuni effetti diminuiti

Sistema di illuminazione completamente rifatto, densità pedoni e traffico aumentata, draw distance migliore, effettistica migliorata, modelli personaggi rifatti o migliorati a seconda dei casi, alcuni senari o interni rifatti.

A questo ci sono da aggiungere le migliorie di ciascuna modalità grafica, quindi:
  • Fedeltà con RT al massimo e 4K nativi e 30fps
  • Performance con 60FPS, 4D diamici e niente RT
  • Performance con RT, 60FPS e 1440p di risoluzione e alcuni effetti diminuiti
Grazie delle info

Finito ieri sera. Mi è piaciuto tantissimo e l'ho letteralmente divorato. Inoltre l'ho preferito di gran lunga al primo capitolo sotto tutti i punti di vista (anche se ammetto che ho sempre preferito Miles a Peter), ed anche se il gameplay è praticamente lo stesso del primo i nuovi poteri gli danno quella svecchiata che serve :asd:
Ora sotto col platino :predicatore:

Dovessi dargli un voto sarebbe da 9 pieno, dove il primo era da 8 :sisi:

finito da poco..spettacolare è il termine adatto, come fanno le boss fight loro :hall: adesso voglio subito il nuovo :superhype: :superhype:

Avete avuto episodi di crash su questo titolo? (PS5)

Finito anche io, 15 ore di gioco con il 76% dei trofei, soddisfattissimo della durata del gioco, alla fine è perfettamente in linea con un gioco completo (seppur leggermente inferiore al primo, ma c'è anche meno brodo allungato qui) :sisi:
Mi fa piacere che post-game ci sia ancora un po' di roba da vedere, mi si sono sbloccate un paio di missioni secondarie extra, i vari personaggi ancora mi chiamano per aggiungere qualche altro pezzettino di storia e le cartoline da collezionare sono un bonus carino per l'end-game, immagino che una volta prese tutte ci sia qualche altra scena o extra interessante. Insomma ho ancora un altro paio di orette prima di fare il 100% e poi mi mancherà solo il NG+ per il platino :sisi:

La parte finale è stata uno spettacolo, ritmo a mille e visivamente fuori di testa, la boss fight finale è davvero stupenda e mi ha gasato a bestia

La scena post-credit è clamorosa, in un colpo solo hanno hintato a (spoiler possibili villains del prossimo titolo)
Venom e Lizard
Mado :ivan:
Post automatically merged:

Avete avuto episodi di crash su questo titolo? (PS5)

Sì, due in circa 15 ore di gioco, ma in entrambi i casi si è trattato di "soft crash" che non mi hanno mai chiuso l'applicazione, infatti riavviandola riprendevo dal punto esatto in cui si era interrotta, come se fosse stata messa semplicemente in pausa.

Io, in oltre 20 ore di gioco, solo un crash ho avuto, subito dopo l'installazione di una patch.
L'ho pure platinato :sisi:

Finito anche io, 15 ore di gioco con il 76% dei trofei, soddisfattissimo della durata del gioco, alla fine è perfettamente in linea con un gioco completo (seppur leggermente inferiore al primo, ma c'è anche meno brodo allungato qui) :sisi:
Mi fa piacere che post-game ci sia ancora un po' di roba da vedere, mi si sono sbloccate un paio di missioni secondarie extra, i vari personaggi ancora mi chiamano per aggiungere qualche altro pezzettino di storia e le cartoline da collezionare sono un bonus carino per l'end-game, immagino che una volta prese tutte ci sia qualche altra scena o extra interessante. Insomma ho ancora un altro paio di orette prima di fare il 100% e poi mi mancherà solo il NG+ per il platino :sisi:

La parte finale è stata uno spettacolo, ritmo a mille e visivamente fuori di testa, la boss fight finale è davvero stupenda e mi ha gasato a bestia

La scena post-credit è clamorosa, in un colpo solo hanno hintato a (spoiler possibili villains del prossimo titolo)
Venom e Lizard
Mado :ivan:
Post automatically merged:

Sì, due in circa 15 ore di gioco, ma in entrambi i casi si è trattato di "soft crash" che non mi hanno mai chiuso l'applicazione, infatti riavviandola riprendevo dal punto esatto in cui si era interrotta, come se fosse stata messa semplicemente in pausa.
Grande!

Che figata la scena di Venom, ormai il nemico per eccellenza è pronto.

Anche Lizard? :hmm:

No perché me n e capitato uno, poi aprendo di nuovo il gioco, stava per crashare di nuovo nello stesso punto.. si e bloccata per un attimo l applicazione e poi e ripartito.

Grande!

Che figata la scena di Venom, ormai il nemico per eccellenza è pronto.

Anche Lizard? :hmm:
Yes, il
dottore con cui parla Norman Osborn è Curtis Connors, ovvero colui che è/diventerà Lizard
:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro