Madò non me n'ero accorto, grandeYes, ildottore con cui parla Norman Osborn è Curtis Connors, ovvero colui che è/diventerà Lizard![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò non me n'ero accorto, grandeYes, ildottore con cui parla Norman Osborn è Curtis Connors, ovvero colui che è/diventerà Lizard![]()
Successo anche a me ieri, che bella porcataLo sto platinando ma stamattina mi è freezato due volte nell'arco di un'oretta (freeze come su PS3 dove bisogna staccare la console dalla corrente)
C'è qualche maniera per risolvere o bisogna aspettare patch?
Nel mio caso non è legato alla modalità mi sa avendo giocato sempre e solo in modalità fedeltà. Per tutta la durata della storia è filato liscio pure a me, ma oggi un disastro :sad:Successo anche a me ieri, che bella porcata
Purtroppo non c'è modo di risolvere, ma ho notato che mi sono capitati tutti con la nuova modalità 60FPS RT, mentre con quella fedeltà ne ho avuti zero in 15 ore di run. Forse è meno ottimizzata essendo l'ultima rilasciata, boh
Io comunque l'ho platinato questa notte, 23 ore di gioco totali, soddisfattissimo
La seconda run in NG+ l'ho fatta tutta a 60FPS e che goduria ragazzi![]()
A me era capitato su Ps4 Pro.Lo sto platinando ma stamattina mi è freezato due volte nell'arco di un'oretta (freeze come su PS3 dove bisogna staccare la console dalla corrente)
C'è qualche maniera per risolvere o bisogna aspettare patch?
Questo pomeriggio provo a reinstallarlo dato che mi manca solo di completare la modalità storia in NG+A me i freeze son capitati, due, ad inizio gioco in modalità Performance RT. Poi non è successo altro e mi gratto.
In giro consigliano di installare di nuovo da capo il gioco, cosa che ho fatto dopo i due episodi di cui sopra.
Occhio a questo tipo di crash. A lungo andare possono danneggiare il database e di conseguenza le partizioni dell'Hard Disk.Nel mio caso non è legato alla modalità mi sa avendo giocato sempre e solo in modalità fedeltà. Per tutta la durata della storia è filato liscio pure a me, ma oggi un disastro :sad:
Si infatti era proprio per questo che stavo valutando come muovermiOcchio a questo tipo di crash. A lungo andare possono danneggiare il database e di conseguenza le partizioni dell'Hard Disk.
Anche a me e capitato due volte ieri, se mi capita di nuovo disinstallo e installo nuovamente quindi..A me i freeze son capitati, due, ad inizio gioco in modalità Performance RT. Poi non è successo altro e mi gratto.
In giro consigliano di installare di nuovo da capo il gioco, cosa che ho fatto dopo i due episodi di cui sopra.
Non c'entra niente il reinstallare. Purtroppo è un problema di ottimizzazione del gioco. Probabilmente queste modalità con ray tracing devono essere meglio ottimizzate.Anche a me e capitato due volte ieri, se mi capita di nuovo disinstallo e installo nuovamente quindi..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mah c'è gente che poi non ha avuto più problemiNon c'entra niente il reinstallare. Purtroppo è un problema di ottimizzazione del gioco. Probabilmente queste modalità con ray tracing devono essere meglio ottimizzate.
Scusa se ti riquoto, capitato un nuovo crash cliccando il tasto ps della dashboard, mentre avevo in esecuzione spiderman, ho dovuto spegnere la ps5 dal tasto accensione, riaccesa, mi ha fatto la ricostruzione del database. A sto punto faccio come hai detto tu, disinstallo e reinstallo. Ma poi posso riprendere dal salvataggio che ho? Hai fatto così?A me i freeze son capitati, due, ad inizio gioco in modalità Performance RT. Poi non è successo altro e mi gratto.
molti suggeriscono quella soluzione... quasi sicuramente è un mero effetto placebo, altrimenti un'altra soluzione potrebbe essere giocare in modalità performance (non quella RT) visto che mi pare sia quella dove son segnalati meno problemi.Scusa se ti riquoto, capitato un nuovo crash cliccando il tasto ps della dashboard, mentre avevo in esecuzione spiderman, ho dovuto spegnere la ps5 dal tasto accensione, riaccesa, mi ha fatto la ricostruzione del database. A sto punto faccio come hai detto tu, disinstallo e reinstallo. Ma poi posso riprendere dal salvataggio che ho? Hai fatto così?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ok grazie, tra 10 minuti ho finito di installarlo e provo a proseguire con performance rt, se capita di nuovo lo gioco in performance normale e boh.. peccato sti problemi, perché è un gran gioco.molti suggeriscono quella soluzione... quasi sicuramente è un mero effetto placebo, altrimenti un'altra soluzione potrebbe essere giocare in modalità performance (non quella RT) visto che mi pare sia quella dove son segnalati meno problemi.
il salvataggio non è un problema: i file di installazione del gioco sono una cosa, i file di salvataggio sono un'altra cosa.
Difatti anche call of duty soffre di ste abbinamentoNon c'entra niente il reinstallare. Purtroppo è un problema di ottimizzazione del gioco. Probabilmente queste modalità con ray tracing devono essere meglio ottimizzate.