UFFICIALE PC Marvel's Spider-Man Remastered

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che altro si rischia di beccarci spiderman 49.99 e miles morales 49.99 :asd:
Be' sì i prezzi lì si aggireranno... O meglio: MM lo è sicuramente. SpideyRemastered viene venduto a 20€, ma solo da dentro MM stesso... Difficile valutare quanto lo proporranno su PC, ma suppongo punteranno a qualcosa di simile... Non è categoricamente impossibile uno "sconto se hai l'uno o l'altro" (50 uno, ma se lo hai in libreria paghi l'altro meno), ma...

Be' sì i prezzi lì si aggireranno... O meglio: MM lo è sicuramente. SpideyRemastered viene venduto a 20€, ma solo da dentro MM stesso... Difficile valutare quanto lo proporranno su PC, ma suppongo punteranno a qualcosa di simile... Non è categoricamente impossibile uno "sconto se hai l'uno o l'altro" (50 uno, ma se lo hai in libreria paghi l'altro meno), ma...
sarebbe vagamente "passabile" un 29,99 + 49,99, ma meno di 80 euro per il pacchetto completo non ci credo neanche se lo vedo (felice di essere smentito) :asd:

Per quanto mi riguarda dopo Persona 5 questo è a mani basse il miglior gioco che potevano portare su PC, tra l'altro non ho nemmeno mai giocato ne il DLC ne tantomeno la "remaster" quindi qualsiasi sia il prezzo è D1 :asd:

DAJE PORCACCIAAAAAAAAAAAAAA
My Hero Academia Reaction GIF by MOODMAN

Sbaglio o non c'é ancora la pagina steam? Esce il 12 agosto, io mi aspettavo di vederla apparire subito dopo l'annuncio.

... non é esclusiva temporale epic store, vero? :azz:

Il costume del gioco non mi è MAI piaciuto, specialmente con il logo bianco, mi infastidisce pesantemente. Voglio una mod col costume di Spider Man di Sam Raimi :granma:

Mi ripeto non capisco il senso di non lanciarlo in bundle :unsisi:
Se non ricordo male, su PS5 c'era la versione Deluxe con la remastered del primo incluso. Magari la rilanciano quando esce pure MM :unsisi:

Se non ti fanno il bundle (ancora) è perché non escono in contemporanea, credo.
Post automatically merged:

Il costume del gioco non mi è MAI piaciuto, specialmente con il logo bianco, mi infastidisce pesantemente. Voglio una mod col costume di Spider Man di Sam Raimi :granma:
C'è già quel costume nel gioco base ;)

Non era uscito un update gratuito con quel costume dopo diversi dalla release?
Se non ricordo male, su PS5 c'era la versione Deluxe con la remastered del primo incluso. Magari la rilanciano quando esce pure MM :unsisi:

Se non ti fanno il bundle (ancora) è perché non escono in contemporanea, credo.
Post automatically merged:

C'è già quel costume nel gioco base ;)

Non so nulla del gioco quindi... menomale :superhype:

Supereroe preferito subito dopo Batman. Spero in un prezzo decente per andare di D1

Supereroe preferito subito dopo Batman. Spero in un prezzo decente per andare di D1
Contando che God of War sta ancora a 50€ e non l'hanno mai scontato dall'uscita ho i miei dubbi.
Che poi lo trovi a meno ok ma devi mettere in conto di spendere circa 35€ al d1.

Di costumi ce ne sono parecchi, e per fortuna quello classico è disponibile da subito :asd:

Probabile che oggi uscirà la pagina Steam? :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro