The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,977
Si shoppa e si accantona, io faccio così da anni ormaiOh rilascio al mio compleanno.
Peccato mi faccia cagare Spiderman...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si shoppa e si accantona, io faccio così da anni ormaiOh rilascio al mio compleanno.
Peccato mi faccia cagare Spiderman...
Preferisco tenermi i soldi in tasca a quel puntoSi shoppa e si accantona, io faccio così da anni ormai![]()
Ah ok, adesso mi appare, prima mi dava errore
La speranza è di beccarlo ai soliti 35€ su cdkeysMa il prezzo? Si sa qualcosa di ufficiale? 50 euro? Voglio andare di d1 ma di più manco morto (non andrei neanche oltre i 40 sinceramente)
Non pensi ai poveri sviluppatori?La speranza è di beccarlo ai soliti 35€ su cdkeys
No MM verrà venduto a parte in Autunno.ma epresente anche l`espansione MM? in quel caso 40 euro è un prezzo che non stà ne in cielo ne in terra, imho a meno di 49.90 ( ma più probabilmente 59.90 ) non se ne parla neanche![]()
No MM verrà venduto a parte in Autunno.
Sì più che altro dubito che Spider-Man (supaidaman) lo vogliano mettere sul mercato ad un prezzo inferiore a DG, GoW e HZD (49.99).allora io azzardo un 49.90alla fine sembrano tanti perchè si parla comunque di un gioco vecchio però dato che su console pur possedendo l`originale dovevi sborsare un altro ventello per la "remastered" ci può stare, 39.90 sarebbe inattacabile ma dubito siano così generosi
![]()
Sì più che altro dubito che Spider-Man (supaidaman) lo vogliano mettere sul mercato ad un prezzo inferiore a DG, GoW e HZD (49.99).
Non escludo che possano fare il gioco inverso di PS5: lì se hai MM puoi prendere a prezzo ribassato la Remastered di Spidey; qui potrebbero offrire un packaging che li includa entrambi a prezzo ribassato. Ma considerando che è SIE, e le piacciono i soldi, tutto è possibile.
mi hai letto nel pensieroLa speranza è di beccarlo ai soliti 35€ su cdkeys
No, io penso sempre a me stesso come prima cosaNon pensi ai poveri sviluppatori?![]()
- unlocked framerate
- graphics settings
- DLSS support
- ray-traced reflections & improves shadows
- ultra-wide monitor support
- customizable controls