UFFICIALE PC Marvel's Spider-Man Remastered

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il prezzo? Si sa qualcosa di ufficiale? 50 euro? Voglio andare di d1 ma di più manco morto (non andrei neanche oltre i 40 sinceramente :asd: )

Ma il prezzo? Si sa qualcosa di ufficiale? 50 euro? Voglio andare di d1 ma di più manco morto (non andrei neanche oltre i 40 sinceramente :asd: )
La speranza è di beccarlo ai soliti 35€ su cdkeys

ma è presente anche l`espansione MM? in quel caso 40 euro è un prezzo che non stà ne in cielo ne in terra, imho a meno di 49.90 ( ma più probabilmente 59.90 ) non se ne parla neanche :asd:

ma epresente anche l`espansione MM? in quel caso 40 euro è un prezzo che non stà ne in cielo ne in terra, imho a meno di 49.90 ( ma più probabilmente 59.90 ) non se ne parla neanche :asd:
No MM verrà venduto a parte in Autunno.

No MM verrà venduto a parte in Autunno.

allora io azzardo un 49.90 :sisi: alla fine sembrano tanti perchè si parla comunque di un gioco vecchio però dato che su console pur possedendo l`originale dovevi sborsare un altro ventello per la "remastered" ci può stare, 39.90 sarebbe inattacabile ma dubito siano così generosi :asd:

allora io azzardo un 49.90 :sisi: alla fine sembrano tanti perchè si parla comunque di un gioco vecchio però dato che su console pur possedendo l`originale dovevi sborsare un altro ventello per la "remastered" ci può stare, 39.90 sarebbe inattacabile ma dubito siano così generosi :asd:
Sì più che altro dubito che Spider-Man (supaidaman) lo vogliano mettere sul mercato ad un prezzo inferiore a DG, GoW e HZD (49.99).
Non escludo che possano fare il gioco inverso di PS5: lì se hai MM puoi prendere a prezzo ribassato la Remastered di Spidey; qui potrebbero offrire un packaging che li includa entrambi a prezzo ribassato. Ma considerando che è SIE, e le piacciono i soldi, tutto è possibile.

Sì più che altro dubito che Spider-Man (supaidaman) lo vogliano mettere sul mercato ad un prezzo inferiore a DG, GoW e HZD (49.99).
Non escludo che possano fare il gioco inverso di PS5: lì se hai MM puoi prendere a prezzo ribassato la Remastered di Spidey; qui potrebbero offrire un packaging che li includa entrambi a prezzo ribassato. Ma considerando che è SIE, e le piacciono i soldi, tutto è possibile.

questo sarò stronzo io ma lo dò quasi per scontato, penso faranno un bundle Spiderman+MM a una quindicina di euro in meno rispetto al prenderli separati e allo stesso tempo se hai già il primo risparmi qualcosa su MM, oltretutto per questo autunno il massimo di sconto che avrà sto titolo sarà FORSE il 10% quindi mi sembra abbastanza dovuto "premiare" chi lo ha acquistato ma come dici potrebbe benissimo essere 49.90 in entrambi i casi senza troppe storie :rickds:

Ultima modifica:

Features:
  • unlocked framerate
  • graphics settings
  • DLSS support
  • ray-traced reflections & improves shadows
  • ultra-wide monitor support
  • customizable controls

Requisiti:
52228593525_4ccff485e7_h.jpg

Prezzo: 59.99€

Pre Order Disponibile:

Ultima modifica:
Bella, siamo passati da 50 a 60€...

Se sui grigi si troverà a max 35€ ok, altrimenti si aspetta, tanto abbiamo aspettato fino ad ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro