PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino a qualche giorno fa si poteva, costava 9,99, sicuro non si possa?

Sarà stato un errore, apparirà nello stole al "D1" del DLC, o nel pomeriggio di quel giorno :sisi:  

Mi manca un solo trofeo, quello dei crimini nei quartieri.
Mamma mia che palle allucinanti.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

[No message]

Spider-Man is getting its first DLC tomorrow. The Heist is the first of three planned DLC additions, which is all part of The City that Never Sleeps initiative. The Heist follows the exploits of Black Cat and picks up, surprisingly, where the main game's story left off. It's not so much a side-story as it is a follow-up, which makes it very exciting! If you haven't beaten the main game, by the way, beware of spoilers!

The first DLC offering for Insomniac Games' Spider-Man plays like the opening act of a sequel. I assumed the DLC would function as a side story set at an unspecified point in the central story, but it doesn't skip a beat in continuing from where the core game left off.

https://www.gameinformer.com/dlc/2018/10/22/spider-man-the-heist-impressions-a-fantastic-continuation

:sisi:  

In total, the DLC offers roughly two- to three-hours of new content, and most of it is good fun.

Ultima modifica da un moderatore:
2-3 ore quindi :asd:  

2-3 ore quindi :asd:  
Lo avevamo previsto :asd:  

2-3 ore.
Buona qualità in linea con il gioco base (sia come Main che come Sub)
Nessuna novità di gameplay
Sequel a tutti gli effetti del gioco base (quindi sarà l'anello di congiunzione tra questo e il sequel probabilmente)

Giusto per riassumere.

Mi aspettavo 10 euro a dlc invece stanno a 8, vabbè come ho detto in precedenza si aspettano gli altri e poi si decide, a breve inizierò la seconda run col nuovo livello di difficoltà, anche perchè al livello massimo era tutto tranne che difficile :asd:  

2-3 ore... quasi ci metto di più a scaricarli che a giocarli, ma era prevedibilissimo.

Ma il pass non era a 25€? Se si, che senso ha prenderlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il pass è sempre stato a 20 euro. ottima la durata se tutti e 3 raggiungono le 10 ore non è male. spero in secondo season pass per il prossimo anno in attesa del seguito su PS5.

comunque sono quasi al 50 % della storia in NG+ e Ultimate contemporaneamente :morris: . ma per accedere al DLC bisogna prima finire il gioco o si trovano le missioni sparse per la città? ieri ho scaricato ma non l'ho poi avviato. :)

il pass è sempre stato a 20 euro. ottima la durata se tutti e 3 raggiungono le 10 ore non è male. spero in secondo season pass per il prossimo anno in attesa del seguito su PS5.

comunque sono quasi al 50 % della storia in NG+ e Ultimate contemporaneamente :morris: . ma per accedere al DLC bisogna prima finire il gioco o si trovano le missioni sparse per la città? ieri ho scaricato ma non l'ho poi avviato. :)
Mi pare che nel menù, quello dove c'è mappa, gadget, costumi ecc alla fine è stata aggiunta una cosa dove devi premere X sul DLC e parte :sisi:  
Sono separati, sempre di lì puoi tornare poi al NG+. Sicuramente puoi farlo perchè saprà che è un NG+ e quindi puoi andare al post gioco (il DLC).
Se si è nella prima run invece bisogna finirlo.

Mi pare che nel menù, quello dove c'è mappa, gadget, costumi ecc alla fine è stata aggiunta una cosa dove devi premere X sul DLC e parte :sisi:  
Sono separati, sempre di lì puoi tornare poi al NG+. Sicuramente puoi farlo perchè saprà che è un NG+ e quindi puoi andare al post gioco (il DLC).
Se si è nella prima run invece bisogna finirlo.
boh dopo guardo...in ogni caso se ci si può accedere post finale allora preferisco prima finire la NG+ e poi in modalità libera mi gioco il DLC :)

Vc3nZ_92 ha detto:
Io le poche volte che ho controllato l'ho sempre visto a 20€, sia sullo store, sia il voucher da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora mi confondo con qualcos'altro...

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro