PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque il NG+ e Ultimate sono 2 stron.zate :rickds: cioè già il gioco è easy a Spettacolare e se fai tutto al 100% si aggiunge giusto un pò di sfida. In NG+ continui ad accumulare risorse quindi tutto quello che non hai potuto fare prima lo completi dopo senza dover fare tutto al 100%. Ultimate è come spettacolare...giusto un leggero danno in più! :unsisi:

Ma se finisco il ng+, posso cominciare un ng++ riportandomi tutti i progressi dei potenziamenti appresso?

Non penso si potrà fare in NG++ alla souls :asd:  

Allora mi confondo con qualcos'altro...

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Probabilmente ricordavi le news americane :sisi:  25$, e noi abbiamo sempre pensato rapportassero 1:1 con l'euro... Invece al D1 (si è scoperto proprio all'uscita) da noi è stato adattato a 20 (fortunatamente).. :asd:  

solo slott poteva partorire un pg insulso e osceno come screwball, e qua vedo pure che ha altre side dedicate :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
solo slott poteva partorire un pg insulso e osceno come screwball, e qua vedo pure che ha altre side dedicate :dsax:

Si ma almeno nel gioco base è forse la secondaria con storia migliore del gioco, quindi poco male, anzi se hanno riproposto la """qualità""" della cosa  :asd:  

Si ma almeno nel gioco base è forse la secondaria con storia migliore del gioco, quindi poco male, anzi se hanno riproposto la """qualità""" della cosa  :asd:  
ma va, quella di tombstone è meglio

è al livello di quella degli studenti impazziti

ma va, quella di tombstone è meglio

è al livello di quella degli studenti impazziti

Battaglie una dopo l'altra, con una BF finale deludente assai :asd:
Sicuramente le migliori del gioco, ma preferisco Screw che almeno un qualcosina di minimamente diverse me lo fa fare :sisi:
Le side degli studenti non erano niente di che oltre al trovare il posto dove recarsi, che comunque ci mettevi tipo 2 minuti, per poi fare delle battaglie soft in quanto studenti e non nemici normali :asd:  

Battaglie una dopo l'altra, con una BB deludente assai :asd:
Sicuramente le migliori del gioco, ma preferisco Screw che almeno un qualcosina di minimamente diverse me lo fa fare :sisi:
Le side degli studenti non erano niente di che oltre al trovare il posto dove recarsi, che comunque ci mettevi tipo 2 minuti, per poi fare delle battaglie soft in quanto studenti e non nemici normali :asd:  
ma almeno hai una boss battle(che nel gioco sono deludenti e lo sappiamo), là devi solo scansionare i QR code in modo simile alle foto dei monumenti, con in più un pg insulso a parlarti nelle orecchie tutto il tempo :asd:

Nel trailer (di The Heist) si parla

di una guerra della Maggia
Che le Turf Wars prima e Silver Lining dopo siano lo sviluppo di ciò? :hmm:  

Nel trailer (di The Heist) si parla

di una guerra della Maggia
Che le Turf Wars prima e Silver Lining dopo siano lo sviluppo di ciò? :hmm:  
sarebbe bello allora nei prossimi dlc la presenza dei vari silvermane, hammerhead, don fortunato,ecc

ma almeno hai una boss battle(che nel gioco sono deludenti e lo sappiamo), là devi solo scansionare i QR code in modo simile alle foto dei monumenti, con in più un pg insulso a parlarti nelle orecchie tutto il tempo :asd:
Nell'altra abbiamo una cosa che faccio per tipo l'80% del gioco, in missioni del tutto simili che potremmo definire fetch quest (i crimini), preferisco almeno la cosa minimamente diversa, cosi come le 

stazioni di ricerca, che anche quelle le metto tra le cose secondarie migliori del gioco in quanto provano ad usare un minimo il gameplay e abilità del personaggio, che per assurdo nel resto del gioco vengono usate poco e niente nelle mani del giocatore in quanto non incitate ad usarle, e sempre per il fatto che almeno una diversificazione c'è :asd:  

sarebbe bello allora nei prossimi dlc la presenza dei vari silvermane, hammerhead, don fortunato,ecc
Proprio a

Silvermane stavo pensando... Silver Lining tutti lo hanno accostato a Silver Sable, ma se fosse invece Silvermane? E tutta la trama della CtNS, fosse proprio legata alle famiglie? Anche "Turf Wars" suona come una guerra territoriale della criminalità di NY... Magari avremo proprio Hammerhead e Silvermane nei prossimi due :hmm:  

Ragazzi SPOILER DLC

Io ho guardato i primi 2 minuti (ma veramente i primi 2 minuti!) del DLC e sì, ci sono gli scagnozzi di Hammerhead. Se poi pensiamo che il secondo DLC si chiama qualcosa come tipo guerra di territori, l'intero arco di la città non dorme mai è solo uno, diviso in tre pezzi, e nello specifico dopo che Kingping è stato fatto fuori (e pure i demoni), tutti i signori della mala (Hammerhead, l'ho visto con i miei occhi, è sicuro, silvermane potrebbe essere nel terzo dlc e quindi non un riferimento alla Sable) si fanno vivi per il controllo di NY

E niente, avevo troppa voglia di rigiocarci e alla fine ho comprato il season pass :asd:  Oggi penso ci gioco e lo finisco pure visto che ho letto che dura 2 ore questo Dlc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro