Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda io li ho eliminati direttamente dalla mappa,una delle poche attività che non mi piace per niente. Se decido alla fine per il platino vedo di prenderli altrimenti li lascerò li dove sonoIo onestamente i piccioni li ho amati. Troppo sottovalutati. Sono superati solo dalla consegna delle pizze in Spider-Man 2
Si vede che non ti piacciono gli uccelliMa guarda io li ho eliminati direttamente dalla mappa,una delle poche attività che non mi piace per niente. Se decido alla fine per il platino vedo di prenderli altrimenti li lascerò li dove sono![]()
https://www.gamesindustry.biz/articles/2018-11-30-farming-simulator-19-most-downloaded-game-on-emeaa-charts-this-week5
1
FIFA 19
13
2
Spider-Man
8
3
Battlefield V
New Entry
4
Farming Simulator 19
7
5
Call of Duty: Black Ops 4
3
6
Red Dead Redemption 2
10
7
Assassin's Creed Odyssey
17
8
God of War
2
9
Pokemon: Let's Go, Pikachu!
34
10
Detroit: Become Human
Hai ragione in pieno. Ma sarebbe anche stato meno longevo e avrebbero gridato allo scandaloCredo di essere molto vicino alla fine del gioco, ho sbloccato tutte le secondarie possibili in ogni quartiere e mi sono messo a farne un po', mi sono messo in testa di finire prima tutte le cose secondarie e poi finire il gioco...resto dell'idea che quantitativamente abbiano un tantino esagerato, in particolare con i crimini...ne sarebbero bastati la metà
Quello è poco ma sicuro!!Si vede che non ti piacciono gli uccelli
Beh comunque c'è da considerare che il confine tra "longevità" e "prolissità" è davvero molto labile in questo caso...ok che si tratta di roba secondaria alla fin fine, eppure è l'unica cosa che mi ha veramente infastidito del titolo fino ad oraHai ragione in pieno. Ma sarebbe anche stato meno longevo e avrebbero gridato allo scandalo![]()
Sembra il fratello di KingpinBeh comunque c'è da considerare che il confine tra "longevità" e "prolissità" è davvero molto labile in questo caso...ok che si tratta di roba secondaria alla fin fine, eppure è l'unica cosa che mi ha veramente infastidito del titolo fino ad ora
Comunque sono al 96% di completamento ma ho dovuto staccare sennò mi ricoveranola storia mi sta piacendo di brutto, e anche l'utilizzo dei vari personaggi nonché le loro reinterpretazione (tranne forse MJ)
Però una critica la ho, quanto è brutto (spoiler missione secondaria)
il design di Tombstone
Come detto tempo fa, la carne al fuoco per un seguito è tanta. Finale e post credits che aprono molte strade:Finito il gioco, sequenza finale davvero spettacolare, mi sono piaciute tutte le boss fight, sono indeciso se la distribuzione fosse da rivedere ma a me quella del gioco non è pesata, il fatto di
lasciare la maggior parte dello spazio a Mr Negativo
Ci sta, non sarà il pg più over the top di sempre ma secondo me è in linea con l'intenzione del gioco di proporre qualcosa di personale e non proporre il gioco di Spidey definitivo che si sostituisca a tutti gli altri, senza contare che (spoiler vari finale)
la boss battle finale con Doc è comunque di un'epicità notevole
Un difetto? Come con Gow, lascia una devastante voglia di altro
l'intero gioco lancia vari setup da sequel, a partire da Miles a finire con la situazione Harry...voi che ne pensate? Io sono indeciso tra un inedito Harry-Venom che mischi le origini ultimate del simbionte con qualcosa di ancora mai visto (spero di no, mi farebbe schifo sinceramente
) e un Norman che nel tentativo di perfezionare il siero lo prova su se stesso diventando GG...come dissi decine e decine di pagine fa però spero vivamente in questo caso di vedere il Goblin di terra 616, niente Ultimate please...e soprattutto niente tavole da surf volanti e corazze da stormtrooper (anche se la maschera a casa di Norman un po' mi ha inquietato
)
Btw con questi ingredienti e questo successo, il seguito sarà un gioco devastante...spero solo che migliorino le secondarie
Personalmente, a tal proposito avrei cambiato:
avrei dimezzato i crimini da fare, o almeno tolta una categoria tra quelli dei detenuti evasi dal raft e quelli della Sable, avrei tolto i laboratori di ricerca (la peggiore categoria di tutte a mio avviso, osceni e poco credibili) e avrei lasciato solo secondarie che hanno qualcosa a che fare con dei villain, sulla falsariga degli Arkham...ho ancora i brividi per la tizia del bird watching
È una storia nuova divisa in 3 parti. Sulla qualità non mi esprimo non avendoli ancora giocatiI dlc danno qualcosa di nuovo sulla storia o è solo un allungare il brodo con cose secondarie?