PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In settimana comincio i dlc finalmente, non vedo l’ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri, avrò giocato per un 6-7 ore girando per la città e raccogliendo il raccoglibile più che andare avanti con la storia.

Mi son dovuto un attimo abituare ai colori, giusto i primi minuti finchè non si raggiunge la F Tower, mi sembrava tutto un pò troppo oversaturato. poi però è arrivato il tramonto... WOW. Gioco che si presenta davvero molto bene, complice un' illuminazione usata benissimo. E' un piacere svolazzare per la città, peccato però che gli edifici, soprattutto di notte, sembrino "finti".

Lato gameplay non mi piace la schivata, contro i colossi a Difficile mi arrivano anche 4 colpi di seguito (più son grossi e più son agili pare), se mi prendono una volta è finita perchè non mi danno neanche il tempo di rialzarmi. Avrei preferito un contrattacco alla Batman, magari ancora devo sbloccarlo.

Iniziato ieri, avrò giocato per un 6-7 ore girando per la città e raccogliendo il raccoglibile più che andare avanti con la storia.

Mi son dovuto un attimo abituare ai colori, giusto i primi minuti finchè non si raggiunge la F Tower, mi sembrava tutto un pò troppo oversaturato. poi però è arrivato il tramonto... WOW. Gioco che si presenta davvero molto bene, complice un' illuminazione usata benissimo. E' un piacere svolazzare per la città, peccato però che gli edifici, soprattutto di notte, sembrino "finti".

Lato gameplay non mi piace la schivata, contro i colossi a Difficile mi arrivano anche 4 colpi di seguito (più son grossi e più son agili pare), se mi prendono una volta è finita perchè non mi danno neanche il tempo di rialzarmi. Avrei preferito un contrattacco alla Batman, magari ancora devo sbloccarlo.
Dopo la schivata con cerchio clicca x, così riesci ad evitare i colpi dei colossi :unsisi: Occhio devi avere un buon tempismo :asd:

Generico Dicembre ancora, se non ricordo male.
Sì è ancora generico dicembre.

Considerando che escono sempre di martedì, e che escono sempre ad un mesetto più o meno di distanza. Le ipotesi sono 18 o 25. Ma il 25 è Natale, quindi probabilmente sarà il 18.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il I episodio dei DLC e sono a 2/3 del secondo, inizio a sentire la stanchezza. In compenso devo dire che sia le sfide che la liberazione delle basi sono migliorate, le prime sono più stimolanti e le seconde un po' più difficili. Come trama niente di che, potevano tranquillamente inserirle come missioni secondarie di qualità nel gioco base.

Che livello difficoltà suggerite?

Leggendo in rete dice che sarebbe meglio giocarlo a difficile perché poi andando avanti ed accumulando esperienza la cosa è fattibilissima senza sclerare.

Confermate?

Leggendo in rete dice che sarebbe meglio giocarlo a difficile perché poi andando avanti ed accumulando esperienza la cosa è fattibilissima senza sclerare.

Confermate?
Ma anche senza essere di livello altissimo non si hanno problemi :unsisi: E'un titolo - molto - facile, non richiede particolare skill meccanica.

Mhèhèhè ha detto:
Confermate?
Quoto l'utente che ti ha già risposto. Vai tranquillamente di livello difficile, che ol gioco resta godibilissimo lo stesso.

Finito qualche giorno fa: commento rapido: Figata

L'impressione che la miriade di attività terziarie portino alla "noia" si è rivelata realtà, più che "noia" vorrei chiamarlo "Eh, vabbè ancora l'ennesimo crimine" :asd: e quelle di raccoltà non mi hanno - stranamente - fatto dire la stessa cosa, soprattutto perchè i collezionabili sono in numero ridotto :asd:

Quelle secondarie

Stazioni di ricerca, Taskmaster, Piccioni,
servono soprattutto a spezzare il ritmo di gioco e portare obiettivi diversi nel gameplay.

Pad alla mano è molto divertente, nonostante non sia un titolo tecnico permette di sbizzarrirsi, tra dodge all'ultimo istante, gadget, poteri e mazzate.

Tutto questo condito da un sistema di movimento quasi perfetto e che permette di "navigare" Manhattan con agio e stile.

Ritornando alle macchie sul curriculum del ragno, devo citare un sistema di skill - mi riferisco ai potenziamenti dei tre rami - abbastanza pigro e che si limita a far scegliere al giocatore "cosa scelgo per prima", visto che prima o poi sblocchi tutto e qualche abilità poteva essere già inserita di default; le Side Quest sono abbastanza "Meh", nulla di che veramente, potevano non esserci e non sarebbe cambiato nulla. Ah...e le sezioni stealth...

Storia e personaggi assolutamente nulla da ridire, ed il prossimo capitolo ha tanta di quella carne al fuoco che posso solo immaginare :unsisi:  

JJJ, comunque, miglior personaggio del gioco :asd:

Ovviamente i punti a favore sono maggiori rispetto a quelli negativi,  se si ha una PS4 - e se si è fan del Ragno - è un must buy.

Si sa quando esce l'ultimo DLC? Sto aspettando la sua uscita prima di tornare nel meraviglioso mondo di Spider-Man per giocarmi tutti e tre i DLC di fila

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si sa quando esce l'ultimo DLC? Sto aspettando la sua uscita prima di tornare nel meraviglioso mondo di Spider-Man per giocarmi tutti e tre i DLC di fila

Solo un generico Dicembre.

Probabilmente il 18 (o comunque in quella settimana lì)

zaza50 ha detto:
Solo un generico Dicembre.

Probabilmente il 18 (o comunque in quella settimana lì)
Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E hanno per caso detto se c'è l'intenzione di fare un secondo pass oppure dopo questa procedono direttamente con Spider-Man 2?

Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E hanno per caso detto se c'è l'intenzione di fare un secondo pass oppure dopo questa procedono direttamente con Spider-Man 2?

Prego.

Non ne hanno parlato, ma il capoccia dei Marvel game ha parlato del terzo DLC come di chiusura... Quindi probabile che finiscano qui e si buttino sui nuovi progetti (Spidey2 su tutti) :sisi:

zaza50 ha detto:
Prego.
Non ne hanno parlato, ma il capoccia dei Marvel game ha parlato del terzo DLC come di chiusura... Quindi probabile che finiscano qui e si buttino sui nuovi progetti (Spidey2 su tutti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Passerà troppo tempo, prima del 2021/22 non uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una curiosita' visto che sono quasi alle battute finali,la percentuale di completamento si riferisce solo alla storia principale o si raggiunge il 100% finendo tutto compre le missioni secondarie e i vari collezionabili? :hmm:

Una curiosita' visto che sono quasi alle battute finali,la percentuale di completamento si riferisce solo alla storia principale o si raggiunge il 100% finendo tutto compre le missioni secondarie e i vari collezionabili? :hmm:
Mi pare comprenda tutto. Crimini quartieri, secondarie, collezionabili. Completi tutti, sei al 100 %.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro