PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso su amazon a 19,90 :D

versione base...ma cosa posso scaricare, a parte le patch?dlc gratuiti o altro?

thedark86 ha detto:
Preso su amazon a 19,90
versione base...ma cosa posso scaricare, a parte le patch?dlc gratuiti o altro?
Patch e basta, che tra le altre cose include i vari costumi gratuiti che sono stati aggiunti col tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho iniziato ieri sera e sono rimasto a bocca aperta. Ora capisco il perchè di questo commento cosi comune. Giocone.
pure io ho iniziato ieri e sono rimasto incredulo tanto da prendere tutti gli zaini  della zona

Ultima modifica da un moderatore:
Sono le reazioni che penso abbiamo avuti tutti la prima volta che lo abbiamo provato con mano.......si resta effettivamente increduli dallo stupore. Per me questo gioco è la migliore esclusiva PS4 insieme ad U4 e GOW, oltre che uno dei picchi massimi finora raggiunti in questa gen.

Insomniac divini, davvero poco da invidiare a Santa Monica e Naughty  Dog. :hail:

Sono le reazioni che penso abbiamo avuti tutti la prima volta che lo abbiamo provato con mano.......si resta effettivamente increduli dallo stupore. Per me questo gioco è la migliore esclusiva PS4 insieme ad U4 e GOW, oltre che uno dei picchi massimi finora raggiunti in questa gen.

Insomniac divini, davvero poco da invidiare a Santa Monica e Naughty  Dog. :hail:
Dal punto di vista puramente tecnico\grafico, assolutamente si.

Sono un fan di Spider Man e tutt'ora compro fumetti Marvel...

Però devo dire che il gioco l'ho usato a bombissima solo fino alla fine della storia principale (che non era nemmeno troppo lunga), poi basta. :|

Peccato che la roba da fare in giro per la città una volta "finito", sia piuttosto noiosa. Tolte le mini quest di Tombstone e Taskmaster (che però va fin troppo per le lunghe), il resto non è che sia un gran che, si fa un po' per inerzia.  :(

eh devo deluderti di gia , dopo spiderman inizierò shadow of colossus
be ok cominciavo a pensare che fossi il mio ( o io il tuo stalker )  :asd:

quello non l'ho preso proprio, anche se ho il mondo da giocare ancora penso prima spiderman, poi days gone e poi dq heroes 2 ( a malapena iniziato ) salvo nuovi acquisti ( o finisco la roba iniziata ) o salvo che spider-man mi piaccia molto e prendo i dlc in offerta, ma non ne ho sentito parlare per nulla bene oltre a durare poco 

be ok cominciavo a pensare che fossi il mio ( o io il tuo stalker )  :asd:

quello non l'ho preso proprio, anche se ho il mondo da giocare ancora penso prima spiderman, poi days gone e poi dq heroes 2 ( a malapena iniziato ) salvo nuovi acquisti ( o finisco la roba iniziata ) o salvo che spider-man mi piaccia molto e prendo i dlc in offerta, ma non ne ho sentito parlare per nulla bene oltre a durare poco 
io ho pure i dlc di spiderman quindi mi durerà abbastanza sopratutto se cerco di completarlo tutto e visto che girare per la città è la cosa piu figa mai fatta in un ambiente cosi grande direi è molto probabile.

io ho pure i dlc di spiderman quindi mi durerà abbastanza sopratutto se cerco di completarlo tutto e visto che girare per la città è la cosa piu figa mai fatta in un ambiente cosi grande direi è molto probabile.
allora visto che a quanto pare abbiamo gusti simili mi dirai come sono i dlc quando li giochi ;)

allora visto che a quanto pare abbiamo gusti simili mi dirai come sono i dlc quando li giochi ;)
per adesso sto ignorando le missioni principali per girare la città a sventare crimini  :ivan:

L'unica cosa che mi dispiace è che non si possa cambiare il doppiaggio , quello italiano non mi ispira molto.

mi secca cambiare e ricambiare , ci sono 500 opzioni tranne questa  che strano  :asd:
Ci metti un istante a cambiare. E' "colpa" di Insominiac, e' una cosa che i fan chiedono da anni nei loro giochi e la loro risposta ufficiale resta sempre quella di cambiare la lingua in dashboard invece di adottare il selettore che oramai pian pianino han sempre piu' produzioni.

sono ormai ad 1/4 del gioco, che dire , in se mi sta piacendo, e' la riproduzione perfetta del supereroe marvel ( che non e' tra i miei preferitI ) certo bisogna fare un misto di missioni storia e mappa altrimenti la noia sovviene presto, ma per il resto e' davvero un gioco carino/bello 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro