Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Patch e basta, che tra le altre cose include i vari costumi gratuiti che sono stati aggiunti col tempothedark86 ha detto:Preso su amazon a 19,90
versione base...ma cosa posso scaricare, a parte le patch?dlc gratuiti o altro?
Io l'ho iniziato ieri sera e sono rimasto a bocca aperta. Ora capisco il perchè di questo commento cosi comune. Giocone.che spettacolo andare in giro per la città
pure io ho iniziato ieri e sono rimasto incredulo tanto da prendere tutti gli zaini della zonaIo l'ho iniziato ieri sera e sono rimasto a bocca aperta. Ora capisco il perchè di questo commento cosi comune. Giocone.
Dal punto di vista puramente tecnico\grafico, assolutamente si.Sono le reazioni che penso abbiamo avuti tutti la prima volta che lo abbiamo provato con mano.......si resta effettivamente increduli dallo stupore. Per me questo gioco è la migliore esclusiva PS4 insieme ad U4 e GOW, oltre che uno dei picchi massimi finora raggiunti in questa gen.
Insomniac divini, davvero poco da invidiare a Santa Monica e Naughty Dog. :hail:
ma che sei il mio doppione? dq 11,gow, tomb raider, spiderman? praticamente in contemporanea? :Dpure io ho iniziato ieri e sono rimasto incredulo tanto da prendere tutti gli zaini della zona
magie del gamestopma che sei il mio doppione? dq 11,gow, tomb raider, spiderman? praticamente in contemporanea? :D
il prossimo sara' days gone, vediamo se mi segui pure limagie del gamestop
eh devo deluderti di gia , dopo spiderman inizierò shadow of colossusil prossimo sara' days gone, vediamo se mi segui pure li![]()
be ok cominciavo a pensare che fossi il mio ( o io il tuo stalker )eh devo deluderti di gia , dopo spiderman inizierò shadow of colossus
io ho pure i dlc di spiderman quindi mi durerà abbastanza sopratutto se cerco di completarlo tutto e visto che girare per la città è la cosa piu figa mai fatta in un ambiente cosi grande direi è molto probabile.be ok cominciavo a pensare che fossi il mio ( o io il tuo stalker )
quello non l'ho preso proprio, anche se ho il mondo da giocare ancora penso prima spiderman, poi days gone e poi dq heroes 2 ( a malapena iniziato ) salvo nuovi acquisti ( o finisco la roba iniziata ) o salvo che spider-man mi piaccia molto e prendo i dlc in offerta, ma non ne ho sentito parlare per nulla bene oltre a durare poco
allora visto che a quanto pare abbiamo gusti simili mi dirai come sono i dlc quando li giochiio ho pure i dlc di spiderman quindi mi durerà abbastanza sopratutto se cerco di completarlo tutto e visto che girare per la città è la cosa piu figa mai fatta in un ambiente cosi grande direi è molto probabile.
per adesso sto ignorando le missioni principali per girare la città a sventare criminiallora visto che a quanto pare abbiamo gusti simili mi dirai come sono i dlc quando li giochi![]()
Cambia lingua della dashboard, anche se in questo modo avrai anche i testi cambiati.per adesso sto ignorando le missioni principali per girare la città a sventare crimini
L'unica cosa che mi dispiace è che non si possa cambiare il doppiaggio , quello italiano non mi ispira molto.
mi secca cambiare e ricambiare , ci sono 500 opzioni tranne questa che stranoCambia lingua della dashboard, anche se in questo modo avrai anche i testi cambiati.
Ci metti un istante a cambiare. E' "colpa" di Insominiac, e' una cosa che i fan chiedono da anni nei loro giochi e la loro risposta ufficiale resta sempre quella di cambiare la lingua in dashboard invece di adottare il selettore che oramai pian pianino han sempre piu' produzioni.mi secca cambiare e ricambiare , ci sono 500 opzioni tranne questa che strano![]()