Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come non hai capito?Finito,tuttavia,complici le numerose attività secondarie, temo di non aver compreso:
perchè Martin Li si fà inoculare il "Respiro del diavolo" ed in che modo è responsabile della morte dei suoi genitori?
Fra l'altro costumi quasi tutti brutti e potenziamenti tutti inutili (i più sgravi rimangono quello del costume avanzato e classico).L'ho quasi finito. Nulla da dire su grafica, storia e gameplay ma cavolo, la roba secondaria è un pugno nei coglioni, soprattutto perchè è anche obbligatoria per sbloccare costumi e potenziamenti vari.
Alcuni sono pure carini, ma passa davvero la voglia di sbloccarli.Fra l'altro costumi quasi tutti brutti e potenziamenti tutti inutili (i più sgravi rimangono quello del costume avanzato e classico).
Ma i potenziamenti, i gadget e i poteri dei costumi fanno parte del gameplay, bisogna per forza sbloccarli altrimenti vai avanti facendo sempre le stesse quattro mosse.La roba secondaria non è OBBLIGATORIA e/o necessaria per portare a termine la main quest. Io le quest secondarie le ho fatte un pò alla volta tra una missione principale e l'altra e non mi sono pesate per niente. Certo se vi incaponite a farle per forza tutte solo per sbloccare i costumi/potenziamenti allora non ne vale la pena.
Che poi da quando hanno messo il costume di Raimi, tutti gli altri costumi passano totalmente in secondo piano![]()
Ma guarda i gadegt e i poteri dei costumi per la maggior parte lasciano il tempo che trovano, non sono nulla di trascendentale e non aggiungono poi chissà che cosa, il gioco lo completi tranquillamente anche usando sempre gli stessi 2-3 poteriMa i potenziamenti, i gadget e i poteri dei costumi fanno parte del gameplay, bisogna per forza sbloccarli altrimenti vai avanti facendo sempre le stesse quattro mosse.
Al massimo livello di difficoltà vale la pena potenziare i gadget, e poi danno comunque un po' di varietà al gameplay, è uno degli aspetti meglio riusciti del gioco, tanto vale valorizzarlo come si deve.Ma guarda i gadegt e i poteri dei costumi per la maggior parte lasciano il tempo che trovano, non sono nulla di trascendentale e non aggiungono poi chissà che cosa, il gioco lo completi tranquillamente anche usando sempre gli stessi 2-3 poteriripeto non ne vale per niente la pena mettersi a fare TUTTE le secondarie solo per sbloccarli tutti.....a meno che non avete la fisima del completismo e dei trofei/Platini vari
Ma come non hai capito?
Era tutto un esperimento di Osborn. Si vede lui bambino che uccide i suoi genitori.
L'ultima frase sul goty è agghiaccianteHo aspettato di finirlo prima di scrivere qualche riga e a me è piaciuto davvero tanto e se quest'anno non esce The Last of Us 2 sicuramente lo metterò al primo post della mia top ten dei giochi giocati nel 2019. E reputo che sia anche uno dei giochi migliori di questa gen. Finalmente un gioco che rende giustizia al personaggio di Spiderman che fino ad ora non capisco perché non abbia avuto dei videogiochi validi a parte quelli su PS1/2 che erano si carini ma niente di che. In ogni caso meglio tardi che mai... Appena iniziato si viene subito catapultati nelle vicende e nella vita di Peter proprio come si vede nei fumetti e dopo 1 oretta di gioco sono stato subito rapito dalle atmosfere e già mi sentivo a casa in un certo senso. Il gameplay l'ho trovato favoloso, sarà che muovere Spiderman per la prima volta in modo cosi fluido da un grande impatto ma io mi sono divertito un botto a fare le combo con le ragnatele e i gadget. Poi anche il solo svolazzare tra i grattacieli di New York vale l'acquisto. La storia ovviamente riprende le avventure dei fumetti e ci sta alla grande, come primo gioco poi hanno servito un' ampia gamma di nemici che all'inizio non mi sarei aspettato, molto soddisfatto mi è piaciuta. Poi il feeling di Peter con MJ fantastico, grandissimo lavoro di regia. Gaficamente al top, le espressioni facciali e la realizzazione dei personaggi molto sullo stile delle produzioni Naughty Dog, si vede che quest'ultimi gli hanno passato i compiti.Top anche il doppiaggio italiano.
Bella la possibilità di cambiare i costumi, e menomale dato che quello scelto come principale mi faceva cagare infatti ho subito messo quello standard, per quanto riguarda tutti gli altri non sono tutti al top ma qualche hit c'è come ad esempio quello vintage o quello degli Avengers. Ah e carina anche la torre degli Avengers in città, mi ha fatto piacere vederla e scalarla. Le missioni secondarie sono variegate, gli inseguimenti delle auto con i malviventi sono incredibili. In definitiva credo sia uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato, poi essendo che Spidey insieme ad Iron Man sono i miei supereroi preferiti è stata una doppia goduria. Ovviamente Venom hanno preferito tenerselo per il futuro ma era prevedibile.. maledetti.
Altra mia considerazione, ho giocato anche God of War ma io il GOTY dello scorso anno lo avrei dato tranquillamente a Spidey.![]()
VOTO 9
QuotoL'ultima frase sul goty è agghiacciantema rispetto la tua opinione
![]()
Non è assolutamente agghiacciante, anzi potrei dire il contrario però alla fine si tratta appunto di una scelta relativa, vedi ad esempio cosa è successo con RDR2 che in molti davano scontata la sua vittoria . E lo stesso avrei fatto io, non lo avrei dato né a RDR2 ne a GoW. In questo gioco ho trovato tutto e forse anche più di quello che volevo quindi per me ha tutte le carte in regola per essere il mio GOTY 2018.L'ultima frase sul goty è agghiacciantema rispetto la tua opinione
![]()
Punta maggiormente ad un gameplay semplice, ma dinamico e divertente. Lato CS si mantiene in linea con i precedenti vg dedicati a Spider Man, presentandone una giusta evoluzione, ovvio che non può avere il tecnicismo di quello di GoW.Spider-Man è bellissimo e divertente.
Il fatto che non annoia mai è un grandissimo pro.
Però idem, lo ritengo inferiore anche di 2 gradini vs GoW.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk