PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
antek78 ha detto:
Beh, il giudizio è sempre un fattore soggettivo! Questo titolo mi ha divertito, mi ha sorpreso, mi ha emozionato e mi ha regalato diverse ore di piacevole intrattenimento, come solo pochi altri giochi hanno saputo fare, pertanto, malgrado sicuramente non risulti privo di difetti, ritengo che meriti di essere collocato nella mia collezione personale e fra i migliori giochi di questa generazione.
Penso che a livello di varietà di mosse potevano fare molto di più, non è possibile che è tutto un tieni premuto quadrato pigia pigia e premi O. Batman a livello di combattimento sta sempre spanne sopra. Anche l’ombra di Mordor.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che a livello di varietà di mosse potevano fare molto di più, non è possibile che è tutto un tieni premuto quadrato pigia pigia e premi O. Batman a livello di combattimento sta sempre spanne sopra. Anche l’ombra di Mordor.

Io ho trovato il combat system completo, intuitivo e abbastanza vario. Non ho avvertito la sensazione del "tieni premuto quadrato pigia pigia e premi O"!

Man mano che sbloccavo gadget ed abilità varie, ci sono stati momenti in cui ho addirittura fatto fatica a memorizzare tutte le combinazioni di mosse disponibili e possibilità di approccio a situazioni e combattimenti. Se proprio dovessi fare un appunto, credo che si sarebbe potuto osare di più sotto il profilo stealth...

antek78 ha detto:
Io ho trovato il combat system completo, intuitivo e abbastanza vario. Non ho avvertito la sensazione del "tieni premuto quadrato pigia pigia e premi O"!
Man mano che sbloccavo gadget ed abilità varie, ci sono stati momenti in cui ho addirittura fatto fatica a memorizzare tutte le combinazioni di mosse disponibili e possibilità di approccio a situazioni e combattimenti. Se proprio dovessi fare un appunto, credo che si sarebbe potuto osare di più sotto il profilo stealth...
Guarda non saprei, il gioco mi è piaciuto molto come trama e come grafica. A livello tecnico come ti ho detto si poteva fare molto di più perché in questa generazione si è fatto moltissimo nei giochi che basano il combattimento sul freeflow.
Ora sto prendendo il platino, moltissimi collezionabili, crimini a non finire xD

Dal 9 al 10, per come la vedo, i voti sono “pericolosi” perché implicano il fatto che il gioco sia praticamente esente da difetti.
Questo Spider-man penso si meriti un onestissimo 8,5.

Divertente, trama e personaggi coinvolgenti, gameplay che non annoia sono i punti di forza.

Guarda non saprei, il gioco mi è piaciuto molto come trama e come grafica. A livello tecnico come ti ho detto si poteva fare molto di più perché in questa generazione si è fatto moltissimo nei giochi che basano il combattimento sul freeflow.
Ora sto prendendo il platino, moltissimi collezionabili, crimini a non finire xD

Batman comunque era un titolo con atmosfere più cupe e con un personaggio molto più lento rispetto a Spider-man, pertanto l'approccio ai combattimenti doveva necessariamente essere più ragionato e meno "avventato" rispetto a questo. Credo che questo combat system (decisamente più frenetico rispetto a Batman) sia stato realizzato in questo senso al fine di risultare più adatto alle movenze del personaggio. Io ho completato gran parte delle attività secondarie e raccolto collezionabili fra una missione principale e l'altra... Forse è per questo che non ho avvertito le tue stesse sensazioni di ripetitività. Finita la storia principale, ero già al 92%  

Ultima modifica da un moderatore:
Dal 9 al 10, per come la vedo, i voti sono “pericolosi” perché implicano il fatto che il gioco sia praticamente esente da difetti.
Questo Spider-man penso si meriti un onestissimo 8,5.

Divertente, trama e personaggi coinvolgenti, gameplay che non annoia sono i punti di forza.

Dipende da quanto soggettivamente, possano pesare tali difetti!

Personalmente, preferisco un titolo con qualche difetto tecnico ma che mi diverte e mi emoziona, piuttosto che un gioco con eccellenti qualità artistiche, ma con poca sostanza e feedback sufficiente.

Ho appena finito La Rapina e scaricato Territori Contesi e Silver Lining, però quando vado nella sezione "contenuti scaricabili" del menu e cerco di selezionare uno di questi due, mi rimanda sempre allo store...

Hi già provato a riavviare il gioco, creare un altro slot di salvataggio con una nuova partita e provato a farli partire dalla campagna completata al 100% ma non cambia nulla.

Cosa dovrei fare? 

Ragazzi, mi aiutate a capire? La digital deluxe edition è praticamente gioco base + season pass e costumi aggiuntivi? L'uscita di tutti i DLC è conclusa o ne sono previsti altri? E comunque meritano?

Me lo so ordinato da Amazon. I dlc posso prenderli con calma dopo o mi perdo equip figo per il gioco base?

Keleborn ha detto:
Me lo so ordinato da Amazon. I dlc posso prenderli con calma dopo o mi perdo equip figo per il gioco base?
Prendili con calma dopo aver finito il gioco

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non avevo notato che c'era anche su amazon a quel prezzo, lo metto in conto... grazie. 

A pag. 299 del topic ho trovato di culissimo un post che risponde alla mia domanda sul contenuto della digital deluxe. Ma ripropongo il resto dei dubbi: secondo voi, ad uno che solitamente non fa grande differenza tra versione fisica e digitale, conviene la digital deluxe edition in sconto sullo store adesso con il season pass? I DLC meritano non a livello di equip ma a livello di personaggi, sezioni giocate e storie, anche se limitati per definizione?

alla fine l'ho preso anche io sfruttando l'offerta. Il gioco non mi ha detto granché;  fin dall'uscita l'ho sempre visto come un titolo graficamente ottimo ma con un combat system e una struttura già vista e semplice rispetto ad altri esponenti. Ammetto che in questo momento ho proprio "bisogno" di un titolo un po' più semplice

finiti i dlc  

3

1

2

come preferenza  e secondo me un po di cut content dal gioco principale c'è stato .

se piace  il gioco  si , alcune missioni del dlc 3 - 1 sono anche migliori di alcune  del gioco principale 

Il DLC 3 quale sarebbe? Non mi sono per nulla interessato ai DLC di questo gioco, ma magari in futuro se tagliano un pò i prezzi potrei farci un pensierino se ne vale davvero la pena....

Il DLC 3 quale sarebbe? Non mi sono per nulla interessato ai DLC di questo gioco, ma magari in futuro se tagliano un pò i prezzi potrei farci un pensierino se ne vale davvero la pena....
Minchia hanno messo il season a 12 euro qualche tempo fa. Più taglio di così :asd: a 10 si possono prendere tranquillamente. 

Minchia hanno messo il season a 12 euro qualche tempo fa. Più taglio di così :asd: a 10 si possono prendere tranquillamente. 

Come ho già detto, fino ad oggi non mi sono interessato per niente ai DLC e quindi non sapevo nemmeno dei tagli :ahsisi:

In ogni caso non ho comunque intenzione di prenderli tutti ma solo quello che merita di più dei 3....e non ora ma fra un pò di tempo. Vorrei solo capire qual'è il migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro