PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ho già detto, fino ad oggi non mi sono interessato per niente ai DLC e quindi non sapevo nemmeno dei tagli :ahsisi:

In ogni caso non ho comunque intenzione di prenderli tutti ma solo quello che merita di più dei 3....e non ora ma fra un pò di tempo. Vorrei solo capire qual'è il migliore.
ma sono collegati e con 10-12 euro li prendi tutti

 
Come ho già detto, fino ad oggi non mi sono interessato per niente ai DLC e quindi non sapevo nemmeno dei tagli :ahsisi:

In ogni caso non ho comunque intenzione di prenderli tutti ma solo quello che merita di più dei 3....e non ora ma fra un pò di tempo. Vorrei solo capire qual'è il migliore.
Se ti informi un minimo capisci che non ha senso fare così perché sono tutti e 3 collegati :asd:

 
25% storia principale giocato finora ad "eccezionale", avevo voglia di una sfida considerevole quindi ho provato a selezionare questa difficoltà fin da subito e dopo le prime 2-3 morti (durante il tutorial :ayaya:  ) devo dire che ho ingranato molto bene salvo qualche eccezione isolata. Bella la gestione dei tasti assegnati allo web slinging, giocare sul momento dell'oscillazione nel quale mollare la presa per lanciarsi in aria è molto divertente e soddisfacente, così come la picchiata e ripresa. In coppia con il point launch (ora non ricordo la traduzione) fa diventare Spidey velocissimo, ma in realtà lo è in generale. Forse l'ho sentito un pochino troppo automatizzato in alcuni tratti ma nulla di che. Il Il cs è molto fluido e ti tiene sempre occupato, in più a quello degli Arkham ha il combattimento aereo che aggiunge profondità e permette di coprire distanze maggiori; i colpi di grazia sono spettacolari (solo qualche volta la telecamera fa fatica a seguirli quando ci sono degli ostacoli molto vicini, ma anche qui parliamo di dettagli trascurabili) e a questa difficoltà me li devo meritare. A tal proposito mi piace la duplice finalità difensiva/offensiva della barra della concentrazione e il meccanismo di rischio-ricompensa insito nel dover attaccare per poterti curare, in questo gioco come in altri. E' una meccanica che apprezzo in generale.

Di gadget per adesso ne ho soltanto due, quindi aspetto di averne di più prima di parlarne, mentre mi ha aggiunto diversi costumi che al momento tuttavia non posso ancora sbloccare, mi mancano i gettoni adatti. Gli zaini come collezionabili sono carini dato che Peter quando li apre ci trova oggetti che hanno un valore affettivo o forniscono alcune piccole informazioni anche leggere e divertenti sul suo background, i suoi commenti sono sempre piacevoli e abbastanza curiosi. Il doppiatore italiano in questo caso mi pare abbia fatto un ottimo lavoro, durante la conversazione "Spider-Cop" con Yuri ho pensato che, anche se avessi sentito l'originale, non sarebbe cambiato poi tanto, davvero credibile.

Ho completato due o tre cantieri di Fisk e nell'ultimo sono riuscito ad ottenere entrambi i bonus, mentre negli altri ci tornerò più avanti, anche perché quando ci sono andato non mi aveva ancora insegnato le eliminazioni silenziose. Riguardo la trama per adesso è ancora in fase di decollo, spero. Resto sintonizzato.

 
preso anche io con l'offerta su amazon, appena il psn si sistema, vedo se ci sono aggiornamenti e lo provo :asd:  

 
L'ho ripreso per giocarmi i DLC, per ora ho fatto la rapina al 100% e vabbè, non mi sembrano nulla di eccezionale, anche perchè mi pare di aver capito che anche gli altri più o meno avranno questa stessa struttura (principale, 1-2 secondarie, crimini, covi e prove).

Però cazz che bomba graficamente, ogni tanto è sempre bello ritornare a zompettare tra i grattacieli.

Chissà che roba allucinante tireranno fuori su PS5

 
ieri ci ho giochicchiato un 3 orette. graficamente è stupendo ed oscillare tra i grattacieli è na droga. il CS è abbastanza semplice da padroneggiare,il che ti fa sentire subito a tuo agio dopo pochissimo. :ivan:  

 
Ho appena finito La Rapina e scaricato Territori Contesi e Silver Lining, però quando vado nella sezione "contenuti scaricabili" del menu e cerco di selezionare uno di questi due, mi rimanda sempre allo store...

Hi già provato a riavviare il gioco, creare un altro slot di salvataggio con una nuova partita e provato a farli partire dalla campagna completata al 100% ma non cambia nulla.

Cosa dovrei fare? 
Nessuno? ?

 
Ho quasi finito il 3 dlc al 100%, così come tutto il gioco.

E' stato carino tornare a zompettare a Manhattan, anche se più che dlc è la riproposizione reskinnata di roba già presente nel gioco base...

Vabbè, il gioco è valido e tutto sommato diverte, anche se purtroppo manca tutto un "substrato", qualche motivo per girare per le strade, qualcosa che svii da sempre le solite attività proposte e riproposte, così come tante altre cose.

In questa gen Batman AK, da quello che ricordo, è nettamente superiore. Forse solo da quello grafico\tecnico spiderman la spunta, ma neanche di troppo considerati gli anni che ha sulla groppa Batman.

Menzione d'onore per il combat system, secondo me è davvero pefetto e con un livello di difficoltà alto si gusta appieno, si rischia di crepare davvero facilmente e diventa tutto tranne che pigiare tasti a caso.

E comunque ora spiderman l'avete fatto, va bene tutto, ma datemi adesso R&C, senza sta stronzata di farlo su ps5 perfavore

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, mi sapete confermare se la digital deluxe dello store include il season pass o solo alcuni contenuti?

Perchè dalla descrizione non è molto chiaro... il season merita o tanto vale prendere il gioco liscio? Leggo commenti contrastanti in giro.

 
Fighissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

 
bene. me piacciono :sisi:  

 
Hanno messo dei nuovi costumi?

 
L'ho ripreso ieri dopo un po' che non ci giocavo essendomi ultimamente dedicato ad altro. Ho svolto una serie di attività urbane per le stazioni di ricerca nei quartieri che ho sbloccato finora, me ne manca ancora qualcuna che finirò durante la prossima sessione. Avendo avuto a che fare negli ultimi tempi con un paio di open world firmati Ubisoft, non mi aspettavo che queste attività godessero di una seppur limitata differenziazione, sono state una piacevole sorpresa. I piccoli enigmi richiesti per effettuare l'analisi delle sostanze e il collegamento dei circuiti al laboratorio di Doc non propongono chissà quale difficoltà ma come idea e tipo di impostazione mi garbano, sono una bella pensata.

preso anche io con l'offerta su amazon, appena il psn si sistema, vedo se ci sono aggiornamenti e lo provo :asd:  
A proposito, poi l'hai cominciato o non ancora?

diventa tutto tranne che pigiare tasti a caso.
Concordo. :sisi:  

ti fa sentire subito a tuo agio dopo pochissimo.
Quoto, l'apprendimento è molto intuitivo, tuttavia questo non significa che padroneggiarlo sia facile. :sisi:  

 
A proposito, poi l'hai cominciato o non ancora?


volevo cominciarlo ieri, ma poi ho procrastinato :asd:   probabilmente oggi, dopo aver smaltito le emozioni post persona :sisi:  

 
volevo cominciarlo ieri, ma poi ho procrastinato :asd:   probabilmente oggi, dopo aver smaltito le emozioni post persona :sisi:  
Ah ok, buona digestione allora. :ahsisi:  

Ah, quanto ai nuovi costumi, infatti mi stavo domandando cosa avessi fatto per meritarmeli visto che sono spuntati dal nulla in fondo all'elenco. Comunque carini. :sisi:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top