Reyden
911WasAnInsideJob
Ma se ben ricordo i save non sono comunque compatibili con la remastered![]()
Lo sono solo a patto che tu abbia la versione PS4. Era meglio se non facevano nulla.Ora sì, hanno patchato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ben ricordo i save non sono comunque compatibili con la remastered![]()
Lo sono solo a patto che tu abbia la versione PS4. Era meglio se non facevano nulla.Ora sì, hanno patchato![]()
TANTISSIMA ROBA, complimenticomplice una serie di sconti amazon ho preso la ultimate di morales...pagata 55 euro....nn vedo l'ora di giocarmi spiderman per la prima volta
di morales frega meno di zero![]()
Devi avere miles a prescindere. Se hai la versione base dal menu di miles premi R1 e ti porta alla pagina del gioco da acquistareTANTISSIMA ROBA, complimenti
Prova morales, che è molto bello.
----------------
Comunque sia, questo gioco non è acquistabile dello store vero?
Io che ho il disco ps4, posso fare qualcosa per fare l'upgrade?
non ricordo come funziona![]()
i love youDevi avere miles a prescindere. Se hai la versione base dal menu di miles premi R1 e ti porta alla pagina del gioco da acquistare![]()
Perché se posso chiedere?complice una serie di sconti amazon ho preso la ultimate di morales...pagata 55 euro....nn vedo l'ora di giocarmi spiderman per la prima volta
di morales frega meno di zero![]()
Così sembra ma non ho provato quindi non son sicuro al 100%i love you
e per i save se non sbaglio ho letto che devo inserire la prima volta il disco del gioco (ps4) è vero?
mi sta sulle balle il personaggio...esiste un solo spiderman ed è peter parkerPerché se posso chiedere?![]()
esageratoarrivato...tra l'altro è un semplice codice su un foglietto...nn serve installare morales sulla ps5...meglio almeno nn devo inzozzarla con quella roba
C'è un codice a parte per scaricarla nella Ultimate, una volta fatto per avviare la Remastered non serve più il disco di MMDomanda per chi l'ha preso con la versione fisica di Miles. Per attivare la remastered serve il disco di MIles o è un download a parte?
mi spiace ma da lettore dell'uomo ragno dai tempi della corno a ora, abborro qualunque forma di emulo/copia soprattutto quando frega spazio e nome all'originale...esagerato![]()
Sì infatti, c'è proprio il foglietto con codice digitalecon la ultimate il disco non serve mai
Oddio, su PS4 non ricordavo neanche uno di questi bugsto a 8 ore...partiamo dal presupposto che il gioco di base è bellissimo eh
ma quanto accidenti è buggato?!?!!?
in poche ore mi è successo di tutto! personaggi incastrati nei muri, con bidoni in testa, investiti da auto continuano tranquillamente a fare quello che fanno...io stesso sono finito incastrato in un camino e ho dovuto riavviare![]()
Anche io. Ma leggevo di gente che lamentava parecchi Bug pure su MM, mi viene il dubbio che la Remastered (fatta di fretta come MM, per uscire al D1) abbia aperto qualche bacoOddio, su PS4 non ricordavo neanche uno di questi bug
Digitale o fisico?
Spero di no, già è stata un operazione abbastanza infelice. Se poi me la fai pure in maniera "frettolosa" non indolori per niente la pillolaAnche io. Ma leggevo di gente che lamentava parecchi Bug pure su MM, mi viene il dubbio che la Remastered (fatta di fretta come MM, per uscire al D1) abbia aperto qualche baco![]()