PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
complice una serie di sconti amazon ho preso la ultimate di morales...pagata 55 euro....nn vedo l'ora di giocarmi spiderman per la prima volta

di morales frega meno di zero :asd:

complice una serie di sconti amazon ho preso la ultimate di morales...pagata 55 euro....nn vedo l'ora di giocarmi spiderman per la prima volta

di morales frega meno di zero :asd:
TANTISSIMA ROBA, complimenti :sisi:
Prova morales, che è molto bello.

----------------

Comunque sia, questo gioco non è acquistabile dello store vero?
Io che ho il disco ps4, posso fare qualcosa per fare l'upgrade?
non ricordo come funziona :asd:

TANTISSIMA ROBA, complimenti :sisi:
Prova morales, che è molto bello.

----------------

Comunque sia, questo gioco non è acquistabile dello store vero?
Io che ho il disco ps4, posso fare qualcosa per fare l'upgrade?
non ricordo come funziona :asd:
Devi avere miles a prescindere. Se hai la versione base dal menu di miles premi R1 e ti porta alla pagina del gioco da acquistare :sisi:

Devi avere miles a prescindere. Se hai la versione base dal menu di miles premi R1 e ti porta alla pagina del gioco da acquistare :sisi:
i love you
e per i save se non sbaglio ho letto che devo inserire la prima volta il disco del gioco (ps4) è vero?

Vai tranquillo anche solo il gioco originale, vale quella cifra :sisi:

Domanda per chi l'ha preso con la versione fisica di Miles. Per attivare la remastered serve il disco di MIles o è un download a parte?

arrivato...tra l'altro è un semplice codice su un foglietto...nn serve installare morales sulla ps5...meglio almeno nn devo inzozzarla con quella roba

Domanda per chi l'ha preso con la versione fisica di Miles. Per attivare la remastered serve il disco di MIles o è un download a parte?
C'è un codice a parte per scaricarla nella Ultimate, una volta fatto per avviare la Remastered non serve più il disco di MM :ahsisi:
Inoltre, se hai Miles Morales standard edition, puoi scaricare a parte la Remastered pagando 20€ e anche in questo caso non ti servirà più il disco di MM

provato un oretta...devo dire che a 60 fps è veramente allucinante

invece nn noto tante differenze con o senza raytracing e compagnia boh...sarò strano io

mi ha impressionato decisamente piu la modalità "prestazioni"

ho letto una rece dove dice che con il raytracing è meno fumettoso e piu realistico...mah allora sarà che preferisco la 2

sto a 8 ore...partiamo dal presupposto che il gioco di base è bellissimo eh

ma quanto accidenti è buggato?!?!!?

in poche ore mi è successo di tutto! personaggi incastrati nei muri, con bidoni in testa, investiti da auto continuano tranquillamente a fare quello che fanno...io stesso sono finito incastrato in un camino e ho dovuto riavviare :ayaya:

sto a 8 ore...partiamo dal presupposto che il gioco di base è bellissimo eh

ma quanto accidenti è buggato?!?!!?

in poche ore mi è successo di tutto! personaggi incastrati nei muri, con bidoni in testa, investiti da auto continuano tranquillamente a fare quello che fanno...io stesso sono finito incastrato in un camino e ho dovuto riavviare :ayaya:
Oddio, su PS4 non ricordavo neanche uno di questi bug :azz:

Digitale o fisico?

Oddio, su PS4 non ricordavo neanche uno di questi bug :azz:

Digitale o fisico?
Anche io. Ma leggevo di gente che lamentava parecchi Bug pure su MM, mi viene il dubbio che la Remastered (fatta di fretta come MM, per uscire al D1) abbia aperto qualche baco :hmm:

Anche io. Ma leggevo di gente che lamentava parecchi Bug pure su MM, mi viene il dubbio che la Remastered (fatta di fretta come MM, per uscire al D1) abbia aperto qualche baco :hmm:
Spero di no, già è stata un operazione abbastanza infelice. Se poi me la fai pure in maniera "frettolosa" non indolori per niente la pillola :dsax:

Però comunque, anche se fosse, ormai mi fido di Insomniac, non mi stupirebbe se fossero già a lavoro per fixare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro