PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente assurdo :asd:

Farti venire voglia di spendere i 20 euro per la remaster, lo stanno facendo bene :asd:

Io ribadisco, si vede che non ci hanno lavorato una settimana ma ci hanno messo abbastanza effort da giustificare la spesa aggiuntiva, però almeno un upgrade per chi ha la versione base potevano metterlo e che cazzo. Anche farmi pagare 10 euro eh, ma almeno fammelo fare :asd: (ovviamente io non li spenderei mai).

A me l'unica cosa che da veramente nel sedere è avere la faccia di Peter diversa in due giochi. A 5 euro forse farò l'upgrade se mai lo scontreranno :asd:

Ok volevo prendere solo Miles, ma credo opterò per la ultimate!:pff:

:shrek:
non avendolo ancora preso su ps4, sto considerando di prendere la ultimate, quando sarà il momento, su ps5...per quanto mi roda un po' se devo essere sincero :asd:
Ricordati che se vuoi quello screen devi accettare gli amati 30FPS :trollface:

:shrek:
non avendolo ancora preso su ps4, sto considerando di prendere la ultimate, quando sarà il momento, su ps5...per quanto mi roda un po' se devo essere sincero :asd:
Beh, onestamente ti conviene eccome non avendo giocato il primo :asd:
Anche perché la versione PS4 + tutti i DLC non la trovi facilmente a 20€

Ricordati che se vuoi quello screen devi accettare gli amati 30FPS :trollface:
60 fps quando si gioca e 30 nelle varie cutscene. power of lascelta™ :icebad:
Beh, onestamente ti conviene eccome non avendo giocato il primo :asd:
Anche perché la versione PS4 + tutti i DLC non la trovi facilmente a 20€
esatto, economicamente è molto conveniente per chi non l'ha mai avuto

Per ottenere i save della PS4 sulla PS5 devi avere ancora la copia PS4. Io che l’ho venduta e ho preso la Ultimate, quindi, non posso riavere i miei save. Non commento, ma dire che sono dei f***di ***a è riduttivo.

Per ottenere i save della PS4 sulla PS5 devi avere ancora la copia PS4. Io che l’ho venduta e ho preso la Ultimate, quindi, non posso riavere i miei save. Non commento, ma dire che sono dei f***di ***a è riduttivo.
Ma se ben ricordo i save non sono comunque compatibili con la remastered :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro