Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrai che tempo qualche mese lo metteranno comprabile autonomamentemica sto rosicando perchè non posso giocarlo, noooo![]()
Ricordati che se vuoi quello screen devi accettare gli amati 30FPS
non avendolo ancora preso su ps4, sto considerando di prendere la ultimate, quando sarà il momento, su ps5...per quanto mi roda un po' se devo essere sincero![]()
Beh, onestamente ti conviene eccome non avendo giocato il primo
non avendolo ancora preso su ps4, sto considerando di prendere la ultimate, quando sarà il momento, su ps5...per quanto mi roda un po' se devo essere sincero![]()
60 fps quando si gioca e 30 nelle varie cutscene. power of lascelta™Ricordati che se vuoi quello screen devi accettare gli amati 30FPS![]()
esatto, economicamente è molto conveniente per chi non l'ha mai avutoBeh, onestamente ti conviene eccome non avendo giocato il primo
Anche perché la versione PS4 + tutti i DLC non la trovi facilmente a 20€
Confermo, scaricata giusto questa mattina. Oltre al trasferimento dei save, da quanto ho capito, sono stati aggiunti tre costumi, ma mi sono dimenticato di controllare in-game.È disponibile la patch per trasferire i save
Ma se ben ricordo i save non sono comunque compatibili con la remasteredPer ottenere i save della PS4 sulla PS5 devi avere ancora la copia PS4. Io che l’ho venduta e ho preso la Ultimate, quindi, non posso riavere i miei save. Non commento, ma dire che sono dei f***di ***a è riduttivo.
Ora sì, hanno patchatoMa se ben ricordo i save non sono comunque compatibili con la remastered![]()