PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso usare i salvataggi del gioco base che ho finito e platinato su Ps4 e portarli su Ps5 per ottenere il platino anche lì senza fare un'altra run del gioco?

Quindi dalla Ps4 carico il save sul cloud e poi inserisco il save su Ps5 con il cloud giusto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No c'è proprio una funzione in basso nel menu di gioco. Mi pare che ci sia da premere R1. E la stessa cosa con la remastered per caricarlo.

La remastered da sola non è disponibile sullo store?

Nope, puoi acquistarla solo dal menù di Miles Morales. Tuttavia, una volta acquistata, è un’app autonoma e funziona quindi come qualsiasi altro gioco digitale, non ti serve Miles Morales per avviarla (magari se hai un amico che può prestarti il gioco puoi ovviare al problema)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nope, puoi acquistarla solo dal menù di Miles Morales. Tuttavia, una volta acquistata, è un’app autonoma e funziona quindi come qualsiasi altro gioco digitale, non ti serve Miles Morales per avviarla (magari se hai un amico che può prestarti il gioco puoi ovviare al problema)

Immagino non vada mai in sconto, ho la possibilità di prendere MM standard ad un buon prezzo, ma volevo anche questa :hmm:

Immagino non vada mai in sconto, ho la possibilità di prendere MM standard ad un buon prezzo, ma volevo anche questa :hmm:

No, costa 19,99€ visto che viene considerato un upgrade interno al gioco

I dlc della Remastered sono necessari da giocare per godersi Miles Morales o posso giocarmeli anche dopo che finisco la storia di MM?

L'ho iniziato, ma i dlc invece di Spiderman meritano o posso anche non giocarli che non mi perdo niente?
Il primo DLC merita un sacco, c'è Black Cat poi :asd:
Il secondo è bruttino, il terzo carino

Comunque per quello che durano ti consiglio di giocarli, hanno comunque della roba interessante di trama e svelano vari retroscena importanti su alcuni personaggi

Comunque per quello che durano ti consiglio di giocarli, hanno comunque della roba interessante di trama e svelano vari retroscena importanti su alcuni personaggi
Me li gioco appena finisco Morales allora, almeno colgo l'occasione, visto che su Ps4 non avevo comprato il season pass. ;)

Buongiorno ragazzi. Qualche anima pia che mi spiega la soluzione migliore per giocarsi spiderman?
ho la ps5. Potrei prendere la versione ps4 a 20 euro o la ultimate ps5 a 65 euro.
prendendo la versione ps4 a 20 euro per avere upgrade ps5 e dlc quanto dovrei aggiungere? Si può fare upgrade ps5 dallo store?

Buongiorno ragazzi. Qualche anima pia che mi spiega la soluzione migliore per giocarsi spiderman?
ho la ps5. Potrei prendere la versione ps4 a 20 euro o la ultimate ps5 a 65 euro.
prendendo la versione ps4 a 20 euro per avere upgrade ps5 e dlc quanto dovrei aggiungere? Si può fare upgrade ps5 dallo store?
Ciao non si può fare l'upgrade di spider-man per ps4 la remastered può essere solo scarica a 20€ dal menu di spider-man miles morales per ps5 se la ultimate sta a 65€ e non hai miles morales ti consiglio di prendere quella perché ha già inclusa la remastered si spider-man

Questo weekend ho terminato il gioco con tutte le missioni secondarie, ora mi mancano solo i noiosi crimini per arrivare al 100% e al platino. I maggiori pregi del gioco sono la quantità di personaggi coinvolti nelle vicende, la bellezza di svolazzare e oscillare in una splendida ricostruzione di New York e anche il sistema di combattimento. La trama è in generale interessante, ma ci sono alcuni passaggi realizzati veramente in fretta tanto che sembra che manchino pezzi.
Tipo Octavius che da datore di lavoro di Peter diventa all'improvviso il main villain del gioco mettendo addirittura su una banda di super criminali. Per come viene raccontato sembra che tutto questo succeda nel giro di una notte.
Gli scontri con i boss non sono il massimo, mi aspettavo più pathos e più varietà. Così come la varietà non è il punto forte di tutte le attività secondarie che sono sostanzialmente un ripetersi delle stesse cose.
In definita mi è piaciuto, a tratti anche molto, ma ci sono senza dubbio dei punti su cui è possibile migliorare decisamente.

Ho finito la nuova partita + in difficoltà Ultimate ma non ho sbloccato il trofeo "un altro giro". Trofeo buggato, non so se ad altri è capitato

EDIT: come non detto, ricontrollato oggi e magicamente si è sbloccato il trofeo, è la seconda volta che mi capita, successo così anche per un trofeo di Resident Evil Village, si era sbloccato il giorno dopo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la nuova partita + in difficoltà Ultimate ma non ho sbloccato il trofeo "un altro giro". Trofeo buggato, non so se ad altri è capitato

EDIT: come non detto, ricontrollato oggi e magicamente si è sbloccato il trofeo, è la seconda volta che mi capita, successo così anche per un trofeo di Resident Evil Village, si era sbloccato il giorno dopo
Come è la difficoltà ultimate? Volevo tentarmelo anche io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro