PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I dlc della Remastered sono necessari da giocare per godersi Miles Morales o posso giocarmeli anche dopo che finisco la storia di MM?
Nulla di importante.
Post automatically merged:

L'ho iniziato, ma i dlc invece di Spiderman meritano o posso anche non giocarli che non mi perdo niente?
Non li definerei belli :asd: Quello di Black Cat è carino, come trama serve a poco o niente, mentre l'ultimo non è male e serve per l'evoluzione di un personaggio che servirà per il prossimo capitolo.
Poi basta, comunque si lasciano giocare

Non li definerei belli :asd: Quello di Black Cat è carino, come trama serve a poco o niente, mentre l'ultimo non è male e serve per l'evoluzione di un personaggio che servirà per il prossimo capitolo.
Poi basta, comunque si lasciano giocare
Ok grazie appena finisco la seconda run di Morales me li inizio, non mi aspetto niente di che ma essendo brevi colgo l'occasione per giocarmeli su Ps5. :unsisi:

97% dei trofei di Spiderman Remastered per Ps5, ho appena finito i tre dlc e i trofei Remastered, mi mancano solo i due trofei di completare il gioco base una seconda volta. :ahsisi:

Con il ragnetto direi che ho chiuso per ora (in attesa del futuro secondo capitolo ovviamente.) :unsisi:

I dlc sono stati carini ma mi aspettavo molto di più sinceramente , aggiungono poco o nulla al gioco base e.specialmente dopo aver giocato anche Miles Morales prima di questo titolo iniziavo a stufarmi di dondolare per New York. :asd:

Sony :sard:

Non mi convinceranno neanche così a comprare la Remastered, maledetti bastardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma nella ultimate di miles morales è presente un codice per scaricare la remastered o è tutto su disco?

FF8FVzQXwAQJ9dl

FF8FWPBWQA8HyRV

Ragazzi un chiarimento: Se dovessi acquistare la versione remastered, e avendo i save della versione PS4, che succede?
Mi importa tutto il giocato e quindi di conseguenza anche il platino?

Ragazzi un chiarimento: Se dovessi acquistare la versione remastered, e avendo i save della versione PS4, che succede?
Mi importa tutto il giocato e quindi di conseguenza anche il platino?
Si.

Ma ricordavo male io, oppure è possibile acquistarlo tramite Miles Morales PS5?
Se non ricordo male si, puoi fare l'upgrade dal menu del gioco, per i salvataggi però dovrai installare SM PS4 con l'ultima patch e poi dal menù caricare il salvataggio scelto da passare al remaster.

Se non ricordo male si, puoi fare l'upgrade dal menu del gioco, per i salvataggi però dovrai installare SM PS4 con l'ultima patch e poi dal menù caricare il salvataggio scelto da passare al remaster.
Ti ringrazio Solid, si, con 20€ è possibile prendere la remastered.
Mio fratello ci stava facendo un pensiero, e visto che ho la versione PS5 di Miles..

Io devo prendere ancora i dlc ma a questo punto prima o poi penso che prenderò il remaster.

FGRofQvVIAExaL6

FGRofbSVUAAdOoO

FGRofg1UUAYWJT_

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro