PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belle le Armor, anche se sono tante, queste 2 sono belle, io ne avrei tolta qualcuna del gioco base ma va beh. Per la terza, è quella del film in uscita il 14 dicembre, quindi ci sta (seppure sia brutta :asd:  ).

Speriamo che effettivamente quella di Raimi ci sarà (sono film di Sony - il primo font Playstation 3 era quello di Spider-Man, ricordate? :rickds:   quindi non penso ci sarebbero grossi problemi :hmm:  )

quanto dura la campagna, dlc esclusi?
Dipende molto anche da come giochi e quante secondarie intervalli. Diciamo che in media siamo sulla ventina di ore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso stiano spuntando le varie offerte black friday
E io proprio queste sto aspettando, anche se sono ancora indeciso se prendere questo o RDR......posso prenderne solo uno per ora e dipende anche da quanto sarà consistente lo sconto :sadfrog:

Iron Vince ha detto:
Io vorrei aspettare la goty, anche perchè i dlc sembrano importanti. 

Per quello che costano i dlc, se mettono davvero la versione liscia a 30/40€ conviene prendere quella e poi i dlc a parte, si spende comunque meno rispetto ad una eventuale Complete a prezzo pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E io proprio queste sto aspettando, anche se sono ancora indeciso se prendere questo o RDR......posso prenderne solo uno per ora e dipende anche da quanto sarà consistente lo sconto :sadfrog:
99 su 100 è più consistente lo sconto su spidey :asd: rdr se scenderà di 10/15 euro sarà già tanto. 

Dipende molto anche da come giochi e quante secondarie intervalli. Diciamo che in media siamo sulla ventina di ore

Genelamente non faccio tutte tutte le secondarie solo se queste si somigliano molto tanto da risoltare troppe e le gioco prima di arrivare ai titoli di coda.

Nel caso di questo Spider-man, le secondarie offrono una buona varietà, o tendono a ripetersi senza un domani?

Quindi 20 ore per la main quest, giusto? E con le secondarie + o - a quanto si arriva?

Non che reputi la durata della storia un valore essenziale, anzi, però mi sarei aspettato qualcosa di più. Magari è un pensiero irrazionale, me ne rendo conto.

In ogni caso mi sà  che lo recupererò a breve, per giocarlo verso natale, non ce la faccio ad aspettare un'eventuale goty.

Quasi quasi cedo e lo prendo liscio da Euronics a 30€
Sul sito sta a prezzo pieno, per caso l'offerta è soltanto nei negozi aderenti?

Genelamente non faccio tutte tutte le secondarie solo se queste si somigliano molto tanto da risoltare troppe e le gioco prima di arrivare ai titoli di coda.

Nel caso di questo Spider-man, le secondarie offrono una buona varietà, o tendono a ripetersi senza un domani?

Quindi 20 ore per la main quest, giusto? E con le secondarie + o - a quanto si arriva?

Non che reputi la durata della storia un valore essenziale, anzi, però mi sarei aspettato qualcosa di più. Magari è un pensiero irrazionale, me ne rendo conto.

In ogni caso mi sà  che lo recupererò a breve, per giocarlo verso natale, non ce la faccio ad aspettare un'eventuale goty.

Sul sito sta a prezzo pieno, per caso l'offerta è soltanto nei negozi aderenti?
Io solitamente sono uno che di secondarie ne gioca veramente poche (anche per questioni di tempo in realtà) ma in questo spidey ti viene voglia di fare (quasi tutto), anche perché più attività completi più oggetti ricavi essenziali per sbloccare costumi o abilità.

Per la lunghezza, io facendo quasi tutto l'ho finito in un mese e mezzo, giocando circa 5 ore a settimana.

P.S. Il DLC lo prendo subito come fatto per il primo, voi cosa fate?

15 euro il season. Potevano sforzarsi un po' di più. Ancora 5 euro e l'avrei preso :sisi:

P.S. Il DLC lo prendo subito come fatto per il primo, voi cosa fate?
Io ho già comprato il season pass, ora aspetto che esca il secondo dlc e mi sparo in sequenza i primi due così poi da aspettare in hype il terzo ed utlimo  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro