Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
preso su amazon. 35 credo sia un ottimo prezzo. Me lo gioco dopo natale però
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, 40€ da GameStop (9,99€ se porti indietro un gioco valido per le promo)Ragà sul sito di Gamestop c'è scritto che sta a 40 euro confermate??
30 spedito qua https://www.ebay.it/itm/113236592971Ragà sul sito di Gamestop c'è scritto che sta a 40 euro confermate??
è la versione pal uk..occhio che non ha l'italiano30 spedito qua https://www.ebay.it/itm/113236592971
Dove lo leggi?SIMPUL ha detto:è la versione pal uk..occhio che non ha l'italiano
nella descrizione del prodotto e lo si capisce anche dalla copertinaDove lo leggi?SIMPUL ha detto:è la versione pal uk..occhio che non ha l'italiano
Nella descrizione del prodotto dice anche lingua italiana e fabbricato in Italia, a meno che non si smentiscano da soli è sicuramente la versione italiana. La copertina messa in foto è un facsimile della versione USA, non c'entra nulla con quella UKnella descrizione del prodotto e lo si capisce anche dalla copertina
Giamast ha detto:Nella descrizione del prodotto dice anche lingua italiana e fabbricato in Italia, a meno che non si smentiscano da soli è sicuramente la versione italiana. La copertina messa in foto è un facsimile della versione USA, non c'entra nulla con quella UK
Ok menomale pensavo di essermi sbagliato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì mi arrivaZio Maccio ha detto:La cover è quella tanto per metterla, è italiano
Ho letto ora che è appunto la promo per il Black Friday, lo tengono a questo prezzo fino al 26 Novembre....mi sa proprio che non resisto e nei prossimi giorni me lo compro una buona volta.Sì, 40€ da GameStop (9,99€ se porti indietro un gioco valido per le promo)
E' il voucher per il Season pass (La città che non dorme mai), potrai scaricare gratuitamente anche il terzo (e ultimo) DLCragazzi ma chi ha preso la console limited di spiderman...c'era un codice da riscattare per i dlc. Pensavo comprendesse solo il primo e invece mi ha fatto scaricare gratuitamente anche il secondo disponibile da oggi...![]()
Bello come il primo?Finito il DLC, non vedo l'ora di vedere l'episodio finale![]()