PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
35€ confermo essere un ottimo prezzo.
Comprate e giocatene tutti!

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ragà sul sito di Gamestop c'è scritto che  sta a 40 euro confermate??

Ragà sul sito di Gamestop c'è scritto che  sta a 40 euro confermate??
Sì, 40€ da GameStop (9,99€ se porti indietro un gioco valido per le promo)

nella descrizione del prodotto e lo si capisce anche dalla copertina
Nella descrizione del prodotto dice anche lingua italiana e fabbricato in Italia, a meno che non si smentiscano da soli è sicuramente la versione italiana. La copertina messa in foto è un facsimile della versione USA, non c'entra nulla con quella UK

Giamast ha detto:
Nella descrizione del prodotto dice anche lingua italiana e fabbricato in Italia, a meno che non si smentiscano da soli è sicuramente la versione italiana. La copertina messa in foto è un facsimile della versione USA, non c'entra nulla con quella UK
Zio Maccio ha detto:
La cover è quella tanto per metterla, è italiano
Ok menomale pensavo di essermi sbagliato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì mi arriva

Sì, 40€ da GameStop (9,99€ se porti indietro un gioco valido per le promo)
Ho letto ora che è appunto la promo per il Black Friday, lo tengono a questo prezzo fino al 26 Novembre....mi sa proprio che non resisto e nei prossimi giorni me lo compro una buona volta.

Secondo DLC - Territori Contesi Disponibile 

:sisi:

ragazzi ma chi ha preso la console limited di spiderman...c'era un codice da riscattare per i dlc. Pensavo comprendesse solo il primo e invece mi ha fatto scaricare gratuitamente anche il secondo disponibile da oggi... :hmm:

ragazzi ma chi ha preso la console limited di spiderman...c'era un codice da riscattare per i dlc. Pensavo comprendesse solo il primo e invece mi ha fatto scaricare gratuitamente anche il secondo disponibile da oggi... :hmm:
E' il voucher per il Season pass (La città che non dorme mai), potrai scaricare gratuitamente anche il terzo (e ultimo) DLC :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro