Durata uguale al primo?Finito il DLC, non vedo l'ora di vedere l'episodio finale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durata uguale al primo?Finito il DLC, non vedo l'ora di vedere l'episodio finale![]()
Territori contesi, immagino. Breve come il primo? Qualita'?Finito il DLC, non vedo l'ora di vedere l'episodio finale![]()
Spazio lo demolisce veramenteLeggo tante belle opinioni anche sul secondo DLC, ne parlano come decisamente intrippante a livello di vicende.
Non vedo l'ora di giocarli, sono belli pronti e scaricati già, giusto il tempo di finire RDR2 e mi ci fiondo con tanto di nuova run in NG+![]()
Frega nulla onestamente di spazio, mi baso sui pareri di utenti che ho letto in giro per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndo ha detto:Spazio lo demolisce veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dice che è molto inferiore al primo e poi gli appioppa 7. Coerenza.
Cioè comprare il Season Pass (scontato suppongo) prima di avere il gioco?Magari non è il topic adatto, ma nel caso posso comprare il bundle "LCcnDm" senza avere - ancora - il gioco, in arrivo lunedì?
Non ebbi problemi a farlo con il DLC di Kiryu per il gioco di Ken, immagino sia uguale la situazione :morristend:
Bon, appena ho 5 minuti lo comproCioè comprare il Season Pass (scontato suppongo) prima di avere il gioco?
Sì non c'è problema... Alla fine quello è legato all'account, quando installerai il gioco potrai scaricarne i contenuti e istallarli nei fila del gioco![]()
SiMa “la città che non dorme mai” sarebbe il season pass che comprende tutti e 3 i dlc?
Ottima scelta, goditelo :stema2:Preso a 40 euro grazie al Black Friday e al diavolo tutto.......stasera si parte.
Questa?Ma che tuta è quella della locandina del secondo DLC? Non c'è nel gioco![]()
Hai ragione! Chissà perché han messo quella. Ok che l'hanno creata loro per il gioco ma a sto punto potevano mettere quella del DlcQuesta?
Mi sembra sia la Velocity Suit![]()
Guarda, girare per la città mi è piaciuto talmente tanto che anch'io completavo i collezionabili man mano che uscivano sulla mappa.Sparda ha detto:Sempre a proposito di collezionabili, mi sa che sto facendo lo stesso errore che feci con Horizon...sarò tipo alla quarta/quinta missione della storia
il compleanno di zia May per capirci
ma ho già raccolto 41 zaini, finito qualcosa come 35 crimini, sistemati 4 rifugi e fotografato quasi 40 luoghi simbolici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif il fatto è che sono un maniaco e non riesco a lasciarlo disordinatamente sparsi per la mappa se ci passo vicino, e una volta che inizi uno tira l'altro...