PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer del Secondo DLC "Territori Contesi"

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo tante belle opinioni anche sul secondo DLC, ne parlano come decisamente intrippante a livello di vicende.

Non vedo l'ora di giocarli, sono belli pronti e scaricati già, giusto il tempo di finire RDR2 e mi ci fiondo con tanto di nuova run in NG+ :gab:

Sì, la durata è identica come quella del primo DLC anche se la storia è decisamente migliore

Leggo tante belle opinioni anche sul secondo DLC, ne parlano come decisamente intrippante a livello di vicende.

Non vedo l'ora di giocarli, sono belli pronti e scaricati già, giusto il tempo di finire RDR2 e mi ci fiondo con tanto di nuova run in NG+ :gab:
Spazio lo demolisce veramente :asd:  dice che è molto inferiore al primo e  poi gli appioppa 7. Coerenza. 

Ando ha detto:
Spazio lo demolisce veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dice che è molto inferiore al primo e  poi gli appioppa 7. Coerenza. 
Frega nulla onestamente di spazio, mi baso sui pareri di utenti che ho letto in giro per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari non è il topic adatto, ma nel caso posso comprare il bundle "LCcnDm" senza avere - ancora - il gioco, in arrivo lunedì?

Non ebbi problemi a farlo con il DLC di Kiryu per il gioco di Ken, immagino sia uguale la situazione :morristend:

Magari non è il topic adatto, ma nel caso posso comprare il bundle "LCcnDm" senza avere - ancora - il gioco, in arrivo lunedì?

Non ebbi problemi a farlo con il DLC di Kiryu per il gioco di Ken, immagino sia uguale la situazione :morristend:
Cioè comprare il Season Pass (scontato suppongo) prima di avere il gioco?

Sì non c'è problema... Alla fine quello è legato all'account, quando installerai il gioco potrai scaricarne i contenuti e istallarli nei fila del gioco :sisi:

Preso a 40 euro grazie al Black Friday e al diavolo tutto.......stasera si parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo che i collezionabili fossero pochi all inizio ,poi invece la mappa si apre piano piano scoprendo sempre nuove attività. Sono piu o memo al 30% della storka. Consigli su cosa fare prima per trovarmi meglio in seguito? 

Sempre a proposito di collezionabili, mi sa che sto facendo lo stesso errore che feci con Horizon...sarò tipo alla quarta/quinta missione della storia 

il compleanno di zia May per capirci

ma ho già raccolto 41 zaini, finito qualcosa come 35 crimini, sistemati 4 rifugi e fotografato quasi 40 luoghi simbolici :rickds: il fatto è che sono un maniaco e non riesco a lasciarlo disordinatamente sparsi per la mappa se ci passo vicino, e una volta che inizi uno tira l'altro... 

Sparda ha detto:
Sempre a proposito di collezionabili, mi sa che sto facendo lo stesso errore che feci con Horizon...sarò tipo alla quarta/quinta missione della storia 

il compleanno di zia May per capirci

ma ho già raccolto 41 zaini, finito qualcosa come 35 crimini, sistemati 4 rifugi e fotografato quasi 40 luoghi simbolici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif il fatto è che sono un maniaco e non riesco a lasciarlo disordinatamente sparsi per la mappa se ci passo vicino, e una volta che inizi uno tira l'altro... 
Guarda, girare per la città mi è piaciuto talmente tanto che anch'io completavo i collezionabili man mano che uscivano sulla mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro