PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho quasi finito questo gran giocone. Ho visto che il Season Pass sta in offerta e pensavo di prenderlo a questo punto. Meritano questi DLC?
Per quelo che costa adesso sì, soprattutto se ti è piaciuto il gioco base

sono ormai al 70%, mi sta piacendo pure piu' dell'inizio , forse anche a causa del fatto che sto seguendo di piu la main e che il pezzo che sto facendo e' davvero bello

mazza pero' i creatori han esagerato pero' con le missioni dove affronti le ondate, mazza che barba , troppo lunghe, perdipiu non serve a nulla o quasi non farsi scoprire visto che tanto poi escono le ondate 

Finalmente l'ho recuperato anche io da amazon, con la steelbook, sapete se devono darmi codici aggiuntivi?

L'unico gioco in cui fare i collezionabili non è pesante. 

E quanta soddisfazione regala volteggiare in lungo ed in largo?
be spe i collezionabili intese come le missioni magari ok ( a parte magari quelli con le ondate noiose all lunga ) , ma quando devi prendere i costumi , gadget ecc.. rimasti o fare i quartieri al 100% e scopri che per farlo devi farti centinaia di missioni crimine che debbono pure comparire su schermo o che ti devi rifare allo sfinimento le missioni sfida ti frantumi i maroni 

io ho appena finito il gioco, davvero bello, sopra anche alle mie aspettative, il miglior gioco di spiderman, ma pure uno dei migliori dell'anno, peccato solo per il platino forse un po' rimpimaroni ( quindi non so se lo faccio ) 

Ho iniziato ieri ma ci ho giocato parecchio.

L'ultimo open world  che ho giocato è RDR2, uno tra i giochi migliori su cui abbia mai messo le mani, ma i collezionabili laggiù erano un inferno (e non parliamo delle sfide), tanto da farmi lasciar perdere, almeno per ora. In confronto a quello, questo Spider Man sembra una passeggiata (seppur non tocchi le vette del capolavoro Rockstar, ma chi può farlo dopotutto?)  :asd:

Ho iniziato ieri ma ci ho giocato parecchio.

L'ultimo open world  che ho giocato è RDR2, uno tra i giochi migliori su cui abbia mai messo le mani, ma i collezionabili laggiù erano un inferno (e non parliamo delle sfide), tanto da farmi lasciar perdere, almeno per ora. In confronto a quello, questo Spider Man sembra una passeggiata (seppur non tocchi le vette del capolavoro Rockstar, ma chi può farlo dopotutto?)  :asd:
In ambito open world intendi? O come esperienza complessiva? In entrambi Rockstar presenta lacune abbastanza gravi tanto che gli è stato privato giustamente il goty

L'unico gioco in cui fare i collezionabili non è pesante. 

E quanta soddisfazione regala volteggiare in lungo ed in largo?
peccato che il gioco sia più incentrato sui collezionabili che sull'avere una trama ed un gameplay degni di nota

Finalmente l'ho recuperato anche io da amazon, con la steelbook, sapete se devono darmi codici aggiuntivi?
c'è l'ho anch'ìo, nessun codice.

Ultima modifica da un moderatore:
In ambito open world intendi? O come esperienza complessiva? In entrambi Rockstar presenta lacune abbastanza gravi tanto che gli è stato privato giustamente il goty
In entrambi gli ambiti. Non voglio andare OT ma per me RDR2 è, seppur con difetti, un capolavoro (come del resto GoW, seppur diverso).

Detto ciò, su questo Spider Man mi sto divertendo più che con gli Arkham (anche se preferisco Batman come supereroe  :asd: ), se non altro viaggiare da un luogo all'altro è più piacevole rispetto ad Arkham Knight.

Sulla trama non mi pronuncio per ora, non che mi aspetti chissà cosa, spero sia decente...tutto qua. 

E' un gioco molto leggero e scanzonato e va bene così. 

Continuo a confondermi con i direzionali e per riguadagnare vita premo sempre il tasto sbagliato (con la visuale fotocamera che appare nei momenti meno opportuni  :asd: ).

peccato che il gioco sia più incentrato sui collezionabili che sull'avere una trama ed un gameplay degni di nota

c'è l'ho anch'ìo, nessun codice.
ma non e' assolutamente vero, la storia e' bella ed adattissima al personaggio, ed il gameplay e' favoloso sempre collegato al personaggio appunto 

Dici di Spider-man?  :azz:
sì  :asd:

L'ho trovato un gioco piatto, senza alcun guizzo creativo, a tratti banale, sia nelle meccaniche di gameplay che sotto il versante narrativo.

Ciò non toglie che come passatempo abbia svolto discretamente bene il suo compito.

Insomma, non che vada dietro i voti, ma se proprio gliene dovessi dare uno, questo non andrebbe oltre il 6,5.

Anche il sense of wonder nell'utilizzare la ragnatela per spostarsi, da molti descritto, in me non s'è innescato:

per esempio ho trovato molto più divertente ed appagante il sistema di spostamento adottato in Sunset Overdrive, sempre d'Insomniac, o addirittura più appagante quello presente in Anthem, in cui in pratica controlli Iron Man (  :D  ) ed in cui sia tecnicamente che esteticamente si ha a che fare con ben più roba che una serie di palazzoni grigi e tutti + o - uguali.

Ultima modifica da un moderatore:
 sulla trama concordo  veramente piatta , ora nella parte finale si sta un po riprendendo però si poteva fare molto di piu .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro