PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3467be43330d3a200096ba7b79188da466c81889-scaled.jpg

For those who don’t fall into either of those categories, Marvel’s Spider-Man Remastered can be purchased on PlayStation Store for $49.99. We hope you’ll take a chance to revisit the original Marvel’s Spider-Man in the form of Marvel’s Spider-Man Remastered ahead of Marvel Spider-Man 2’s release this fall.
Affanculo :asd: ho buttato 10 euro :sard:però meno male che hanno messo la possibilità di prenderlo a parte (un po' troppo in ritardo per i miei gusti)

Era ora cazzo :asd:

Tempo di una nuova run prima dell’arrivo del 2

3467be43330d3a200096ba7b79188da466c81889-scaled.jpg

For those who don’t fall into either of those categories, Marvel’s Spider-Man Remastered can be purchased on PlayStation Store for $49.99. We hope you’ll take a chance to revisit the original Marvel’s Spider-Man in the form of Marvel’s Spider-Man Remastered ahead of Marvel Spider-Man 2’s release this fall.
Domanda: se io ho la versione fisica per PS4, faccio questo upgrade, poi posso pure rivendere il disco? Mi pare di capire di si...

Domanda: se io ho la versione fisica per PS4, faccio questo upgrade, poi posso pure rivendere il disco? Mi pare di capire di si...
No, gli upgrade funzionano con disco inserito nella console
C'è anche la postilla nel banner

Grazie, non avevo visto. Quindi ora vi chiedo, l'upgrade vale quel prezzo? :hmm:

Grazie, non avevo visto. Quindi ora vi chiedo, l'upgrade vale quel prezzo? :hmm:
Caricamenti azzerati e modalità performance con ray tracing e dlc direi proprio di si :sisi: L'unica cosa che può far storcere il naso è il nuovo design di Peter ma tanto è diventato quello ufficiale quindi almeno da continuità.

L’upgrade di 10 euro va bene anche utilizzando la versione compresa nel plus extra vero?

Sto upgrade capita a fagiolo, per vari motivi sono stato costretto a interrompere il gioco su PS4 a circa metà storia ...ora me lo rigioco interamente su PS5 con l'upgrade e i DLC, in attesa del seguito.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Finalmente l'ho recuperato e sono alle battute finali.

La città città decimata dal virus, i super villains, i carcerati ed i soldati saber mi hanno dato delle vibes alla Infamous Second Son :asd:

Una volta finito mi sa che mi prendo una bella pausa prima di buttarmi su MM e sul 2 perchè ho raggiunto livelli abbastanza discreti di saturazione da open world con secondarie e attività sparse per città.

Nella remastered ci sono anche i DLC inclusi? Quanto durano?

La città città decimata dal virus, i super villains, i carcerati ed i soldati saber mi hanno dato delle vibes alla Infamous Second Son :asd:

Una volta finito mi sa che mi prendo una bella pausa prima di buttarmi su MM e sul 2 perchè ho raggiunto livelli abbastanza discreti di saturazione da open world con secondarie e attività sparse per città.

Guarda i DLC è roba misera, duravano 3 ore al massimo e sono tranquillamente saltabili

Non ricordo se sono compresi nella Rem

Guarda i DLC è roba misera, duravano 3 ore al massimo e sono tranquillamente saltabili

Non ricordo se sono compresi nella Rem
Si sono inlcusi. Beh proprio saltabili no comunque visto che nel 2 tornano alcuni personaggi tipo
Black Cat e Yuri
e se per la prima cambia nulla comunque per la seconda se non li giochi non capisci perchè è diventata così nel 2.

Sono compresi e non durano troppo

Gente, cosa sto giocando?? Gioco pazzesco, e voi mi state dicendo che è il peggiore del lotto?:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro