Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari pensi pure di risultare simpatico.

Che rottura.

Mi sa proprio di si.

Comunque ancora non ci sono stati comunicati ufficiali.
Eh, tu magari, la prossima volta, cerca di capire che 2+2 fa 4 :asd:Ma vabbè

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Eh, tu magari, la prossima volta, cerca di capire che 2+2 fa 4 :asd:Ma vabbè

La mia era una domanda legittima e molto semplice che a quanto pare tu non sei stato in grado di capire, hai poco da ridere.

Apporta qualcosa di concreto alla discussione invece di mettere faccine pensando di essere simpatico, oppure lurka ed evitaci i tuoi interventi inutili e potenzialmente flammosi.

La mia era una domanda legittima e molto semplice che a quanto pare tu non sei stato in grado di capire, hai poco da ridere.Apporta qualcosa di concreto alla discussione invece di mettere faccine pensando di essere simpatico, oppure lurka ed evitaci i tuoi interventi inutili e potenzialmente flammosi.
La tua era una domanda legittima, io ti ho dato la risposta, te ti sei rifiutato di capire. Vabbè guarda, la prossima ti faccio anche il disegnino :sisi:

Buoni, ragazzi. Non c'è alcun motivo di scaldarsi. Se un utente pone una domanda cerchiamo di essere disponibili nei suoi confronti :)

[MENTION=163771]rads689[/MENTION]

Essendo la serie e il protagonista piuttosto violenti, come forma di rispetto, si è posticipata la release.

Ultima modifica da un moderatore:
Buoni, ragazzi. Non c'è alcun motivo di scaldarsi. Se un utente pone una domanda cerchiamo di essere disponibili nei suoi confronti :)

[MENTION=163771]rads689[/MENTION]

Essendo la serie e il protagonista piuttosto violenti, come forma di rispetto, si è posticipata la release.
Conosco bene il personaggio (l'ho scritto nell'altra pagina) quindi non ho difficoltà ad immaginare che tipologia di serie sarà e comunque non c'è stato un comunicato ufficiale ancora.

Io ho semplicemente chiesto il motivo dello slittamento per capire se ci fosse un motivo concreto in relazione all'attentato di Las Vegas e alcuni utenti mi hanno risposto senza problemi.

Non ho idea del perchè dante3virgil si sia messo a fare (secondo lui) il simpatico.

A me la correlazione pare evidente.....

Non è neanche la prima volta che accade, mi ricordo un episodio di Buffy l'ammazzavampiri che non fu trasmesso moto più tardi del previsto perché si parlava di una presunta strage con arma da fuoco a scuola ( in concomitanza con il massacro della Columbine).

Ottimo..la segno :D

Marvel's The Punisher has an official premiere date: you can catch it on Netflix starting on November 17, just in time for the Thanksgiving Holiday!
[video=youtube;1-JcZtAGwqA]

il 17 frociettiiiiiii :ivan:

Meh, visto il trailer e boh, non mi ha hyppato tantissimo. Forse è perché ormai dopo JJ, luke cage e iron fist ho imparato la lezione :.bip:

Meh, visto il trailer e boh, non mi ha hyppato tantissimo. Forse è perché ormai dopo JJ, luke cage e iron fist ho imparato la lezione :.bip:
Si il trailer è bruttarello, il primo molto meglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nessun altro è preoccupato? Io sinceramente un po' lo sono, in primis perché le ultime serie marvel netflix sono stata una peggio dell'altra...e poi perché ho da sempre l'impressione che sia molto difficile fare una serie stand-alone su The Punisher senza banalizzarlo e/o infarcire gli eventi di buonismi e snaturamenti...e diciamo che l'originalità delle recenti soluzioni non mi rassicura :paura:

Nessun altro è preoccupato? Io sinceramente un po' lo sono, in primis perché le ultime serie marvel netflix sono stata una peggio dell'altra...e poi perché ho da sempre l'impressione che sia molto difficile fare una serie stand-alone su The Punisher senza banalizzarlo e/o infarcire gli eventi di buonismi e snaturamenti...e diciamo che l'originalità delle recenti soluzioni non mi rassicura :paura:
Concordo in pieno, soprattutto dopo aver visto il trailer. È un personaggio figo, su questo non ci piove. In Daredevil è stato una delle parti migliori della seconda stagione. Però appunto era una parte, non tutto. Una serie da (13 episodi? ne ha fatti sempre così netflix con le serie marvel) mi preoccupa un po'. Certo, nei fumetti ha mille saghe quindi non dovremmo preoccuparci, però le ultime serie non sono stato il massimo e boh, speriamo che la storia sia solida, i villain pure e non sia pessima.

Il trucco è sempre stato quello di aspettarsi il peggio, non l'ho sempre applicato ma ormai dopo le serie marvel escluso daredevil, ci vado coi piedi di piombo.

Io non lo sarei se ci fosse solo The Punisher:sisi:ma purtroppo ci sta anche la mancata suora che scazza i ********:tristenev:

Uscite le review.

Pare discreto, soliti difetti: le 13 puntate imposte da Netflix che portano ad una prima parte lenta e il villain.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro