Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sorge un dubbio ma non è che l'hanno mazzuolato per la mancanza di fan service?:morristend:

Leggendo in giro è proprio mediocre come mi aspettavo dai pessimi trailer e dagli ultimi prodotti marvel made in netflix. Penso lo salterò come con Luke Cage e Iron Fist, sperando che facciano un lavoro decente con JJ e soprattutto la terza di DD.

Ho saltato tutte le ultime produzioni a sfondo Marvel, mi sta sul **** la gente con i superpoteri, quindi un anti eroe come il Punisher penso di poterlo apprezzare a meno di troppi strafalcioni lungo tutta la stagione. Primo episodio niente di particolare, si delineano già i primi personaggi stereotipati. Come la scena ridicola già sopracitata vorrei aggiungere anche il fatto che

col ***** che ti rialzi dopo una martellata in faccia, e nemmeno riesci

a strisciare dopo una alla schiena
Sì continua ma non prevedo niente di eccezionale.

Ho visto le prime 4 e mi sta piacendo parecchio, l'ultima serie netflix marvel che ho visto è stata iron fist che non mi piaciuta per niente ed ero abbastanza preoccupato per questa :asd: Fortunatamente per il momento sono pienamente soddisfatto :gab:

Sono arrivato all'ottava puntata e, se all'inizio ero bello preso e gasato, ora sono abbastanza freddino.

Non mi aspettavo una serie di tredici puntate tutte piene di azione, ma diamine, in otto puntate ci saranno state tre scene con Frank in azione, il resto è tante, tante, tantissime chiacchiere.

Frank mi piaceva molto in Daredevil e pure qua negli episodi iniziali mi gasava, ora invece sembra diventato un bonaccione ed il fatto che

fa pure da "consulente" alla famiglia di Micro non mi piace proprio.
Troppo spazio a questi momenti e pochissimo spazio ai morti ammazzati. No, no e no. Il Frank che conosco io è un pazzoide omicida, che parla pochissimo e agisce con brutalità, violenza e cattiveria. Questo non lo fa e se lo fa, lo fa troppo poco. Vedremo con gli ultimi episodi rimasti, ma per ora sono passato da "Wow, bomba" a "Oddio, basta parlare, uccidi qualcuno".

Sono arrivato all'ottava puntata e, se all'inizio ero bello preso e gasato, ora sono abbastanza freddino.Non mi aspettavo una serie di tredici puntate tutte piene di azione, ma diamine, in otto puntate ci saranno state tre scene con Frank in azione, il resto è tante, tante, tantissime chiacchiere.

Frank mi piaceva molto in Daredevil e pure qua negli episodi iniziali mi gasava, ora invece sembra diventato un bonaccione ed il fatto che

Troppo spazio a questi momenti e pochissimo spazio ai morti ammazzati. No, no e no. Il Frank che conosco io è un pazzoide omicida, che parla pochissimo e agisce con brutalità, violenza e cattiveria. Questo non lo fa e se lo fa, lo fa troppo poco. Vedremo con gli ultimi episodi rimasti, ma per ora sono passato da "Wow, bomba" a "Oddio, basta parlare, uccidi qualcuno".
La prima secondo me sotto quell'aspetto fa un ottimo lavoro e anche le parti tranquille ci si mette molto poco a capire dove andranno a parare di li a poco :asd:

Però è vero che dopo quella diventa un po lentina

La prima secondo me sotto quell'aspetto fa un ottimo lavoro e anche le parti tranquille ci si mette molto poco a capire dove andranno a parare di li a poco :asd: Però è vero che dopo quella diventa un po lentina
Più che lentezza, il fatto è che non ci si muove proprio. Pochissima azione, pochissimi fatti se non a parole. Io non volevo questo, assolutamente.

Sono arrivato all'ottava puntata e, se all'inizio ero bello preso e gasato, ora sono abbastanza freddino.Non mi aspettavo una serie di tredici puntate tutte piene di azione, ma diamine, in otto puntate ci saranno state tre scene con Frank in azione, il resto è tante, tante, tantissime chiacchiere.

E se lo dice il buon Gouki, mi passa quasi la voglia di iniziarla.

Sta Marvel si deve ripigliare un minimo con ste serie, e soprattutto fare meno puntate invece di allungarle sempre :sad:

Vista la dieci.

Dopo la cinque è indubbiamente la migliore, però siam sempre lì, ecco...

Sicuramente è una serie da guardare, però se vi aspettate violenza, sangue ed un Punisher cattivo e brutale, avete sbagliato serie -purtroppo-.

- - - Aggiornato - - -

E se lo dice il buon Gouki, mi passa quasi la voglia di iniziarla.
Sta Marvel si deve ripigliare un minimo con ste serie, e soprattutto fare meno puntate invece di allungarle sempre :sad:
Tredici episodi sono troppi, secondo me dovrebbero concentrarsi a fare 8 per stagione, così evitano punti morti e robe inutili.

Premetto che la serie non l'ho ancora iniziata e nemmeno penso di farlo... Ma le serie Netflix già non eccelleno in qualità, sono su livelli medio-buoni.

Con i supereroi Marvel personalmente hanno azzeccato una sola stagione, la prima di daredevil, che aveva veramente una qualità eccelsa. Già con la seconda stagione sono tornati sul mediocre.

Mi pare chiaro che ormai sono questi i livelli qualitativi.

Ok non la guardo più

Ho già intuito l'andazzo dalla seconda puntata mi sa che questa serie è una sóla:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla quinta puntata, e personalmente credo che il 56 di media e la maggior parte critiche derivino da gente che non c'ha capito poco più di un *****. La serie è buona tanto quanto lo era un Jessica Jones o un Daredevil Season 2, lasciate perdere le solite stronzate di Internet, forum e compagnia bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro