rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 135
Vero, mi è sembrata davvero una cagata.1x01Ma quanto è ridicola
la scena della patente.
Viste le prime due e mi sono sembrate buone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, mi è sembrata davvero una cagata.1x01Ma quanto è ridicola
la scena della patente.
Almeno nella prima puntata l'unica cosa che non manca è proprio la violenzaA violenza come siamo messi?Io, ahimè, non so quando potrò iniziarla, troppi arretrati
La prima secondo me sotto quell'aspetto fa un ottimo lavoro e anche le parti tranquille ci si mette molto poco a capire dove andranno a parare di li a pocoSono arrivato all'ottava puntata e, se all'inizio ero bello preso e gasato, ora sono abbastanza freddino.Non mi aspettavo una serie di tredici puntate tutte piene di azione, ma diamine, in otto puntate ci saranno state tre scene con Frank in azione, il resto è tante, tante, tantissime chiacchiere.
Frank mi piaceva molto in Daredevil e pure qua negli episodi iniziali mi gasava, ora invece sembra diventato un bonaccione ed il fatto che
Troppo spazio a questi momenti e pochissimo spazio ai morti ammazzati. No, no e no. Il Frank che conosco io è un pazzoide omicida, che parla pochissimo e agisce con brutalità, violenza e cattiveria. Questo non lo fa e se lo fa, lo fa troppo poco. Vedremo con gli ultimi episodi rimasti, ma per ora sono passato da "Wow, bomba" a "Oddio, basta parlare, uccidi qualcuno".fa pure da "consulente" alla famiglia di Micro non mi piace proprio.
Più che lentezza, il fatto è che non ci si muove proprio. Pochissima azione, pochissimi fatti se non a parole. Io non volevo questo, assolutamente.La prima secondo me sotto quell'aspetto fa un ottimo lavoro e anche le parti tranquille ci si mette molto poco a capire dove andranno a parare di li a pocoPerò è vero che dopo quella diventa un po lentina
E se lo dice il buon Gouki, mi passa quasi la voglia di iniziarla.Sono arrivato all'ottava puntata e, se all'inizio ero bello preso e gasato, ora sono abbastanza freddino.Non mi aspettavo una serie di tredici puntate tutte piene di azione, ma diamine, in otto puntate ci saranno state tre scene con Frank in azione, il resto è tante, tante, tantissime chiacchiere.
Frank mi piaceva molto in Daredevil e pure qua negli episodi iniziali mi gasava, ora invece sembra diventato un bonaccione ed il fatto che
Troppo spazio a questi momenti e pochissimo spazio ai morti ammazzati. No, no e no. Il Frank che conosco io è un pazzoide omicida, che parla pochissimo e agisce con brutalità, violenza e cattiveria. Questo non lo fa e se lo fa, lo fa troppo poco. Vedremo con gli ultimi episodi rimasti, ma per ora sono passato da "Wow, bomba" a "Oddio, basta parlare, uccidi qualcuno".fa pure da "consulente" alla famiglia di Micro non mi piace proprio.
Tredici episodi sono troppi, secondo me dovrebbero concentrarsi a fare 8 per stagione, così evitano punti morti e robe inutili.E se lo dice il buon Gouki, mi passa quasi la voglia di iniziarla.
Sta Marvel si deve ripigliare un minimo con ste serie, e soprattutto fare meno puntate invece di allungarle sempre :sad: