Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
It's happening :gouki:

Netflix ***

IBERNATEMI CAZZOOOOOOOOOOO E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

ajahauhuiahhauhiaauihaisuhasundsudankdjndakjadndjkadjknjkadnjaknajdknkankansjkc Fase 2 di Netflix WTF?!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Give it to Ennis. :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:nn

Ultima modifica da un moderatore:
queste serie tv sui supererori non le sopporto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

queste serie tv sui supererori non le sopporto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto la sincerità, ma sei comunque condannato alla gogna pubblica, non scappi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Punisher non è proprio un supereroe in senso stretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Supereroe chi? Il Punitore? Da quando? È il più grosso madaffakka del mondo Marvel, è uno che non ci pensa su due volte ad estirpare chi se lo merita con qualsiasi cosa gli capiti sotto mano. Frank è il migliore, altroché. :gio:

Io giuro che se HarimaCaco ha postato una notizia fasulla (perché l'ho presa da lui nel topic dei CineComics), gli renderò la vita sul forum un inferno.

Se posta qualcosa che non mi piace, lo cartellino. Se scrive senza punteggiatura, lo cartellino. Se logga ad un'ora che non mi piace, lo cartellino. Qualsiasi cosa farà, si beccherà un cartellino.

:gio:

Io giuro che se HarimaCaco ha postato una notizia fasulla (perché l'ho presa da lui nel topic dei CineComics), gli renderò la vita sul forum un inferno.Se posta qualcosa che non mi piace, lo cartellino. Se scrive senza punteggiatura, lo cartellino. Se logga ad un'ora che non mi piace, lo cartellino. Qualsiasi cosa farà, si beccherà un cartellino.

:gio:
Nel link dice che è un rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi devo far fuori?

OH NON FACCIAMO SCHERZI EH!!! :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Ultimamente se non ti piacciono i fumetti son tempi duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OH NON FACCIAMO SCHERZI EH!!! :phraengo:
- - - Aggiornato - - -

Ultimamente se non ti piacciono i fumetti son tempi duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che la moda non morirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro