Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Era tardi quando ho letto il post e non ho manco aperto a leggere, in effetti dice che una loro fonte gli ha detto che si farà ma nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:mariodance::mariodance::mariodance::mariodance:

Comunque mi hanno passato la notizia, ed io ho solo condiviso il link, senza scrivere "confermato" o altre cose.

Il resto l'avete fatto da soli :pffs: Toppo presi dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Da quello che si legge, hanno una fonte anonima che dice che Netflix sta prendendo in seria considerazione una traspozione di The Punisher.

Confermato ancora niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà meglio per loro che lo confermino, farebbero il colpaccio.

:mariodance::mariodance::mariodance::mariodance:
Comunque mi hanno passato la notizia, ed io ho solo condiviso il link, senza scrivere "confermato" o altre cose.

Il resto l'avete fatto da soli :pffs: Toppo presi dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Da quello che si legge, hanno una fonte anonima che dice che Netflix sta prendendo in seria considerazione una traspozione di The Punisher.

Confermato ancora niente.
I link si condividono SOLO quando son confermati. Specialmente su ste cose.

Gouki, bannalo così impara come ci si comporta :gio:

I link si condividono SOLO quando son confermati. Specialmente su ste cose.
Gouki, bannalo così impara come ci si comporta :gio:
Fosse per me, lo gambizzerei seduta stante e gli mozzerei le mani. :gio:

nonononononononono come è solo un rumor? Mi stavo hyppando ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma quindi è confermato o no? :O

Se non la smettete di uppare sto thread finché non c'èuna conferma o una smentita divento io il Punitore e vengo a cercarvi uno ad uno.

Se non la smettete di uppare sto thread finché non c'èuna conferma o una smentita divento io il Punitore e vengo a cercarvi uno ad uno.
A hahaha :rickds: con questo post hai contribuito ad upparlo in un certo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Name siamo anche vicini, c'mon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro